Vai al contenuto

Elogio del normodotato (o del pene felice)


Boris_

Messaggi raccomandati

Giraluna
14 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Glieli misuri prima di fare l'amore?

Ad occhio. Poi lo dico e loro mi rispondono se ci ho azzeccato o no. Piccole velleità che trovo erotiche 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
6 minutes ago, Rock2013 said:

Una mia amica lo fa sempre usando uno stratagemma. Ha due nei sulla mano e ha misurato un po' le distanze. Si mette e misura.

Abbastanza inquietante

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
2 minutes ago, Giraluna said:

Ad occhio. Poi lo dico e loro mi rispondono se ci ho azzeccato o no. Piccole velleità che trovo erotiche 😉

È giusto che ognuno si ecciti come meglio viene.

Per curiosità: ci azzecchi, o la maggior parte delle volte vai in difetto o in eccesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

ci azzecchi

Questa. Essendo una fun sfegatata dei pompini, dopo un po di cazzi osservati ho imparato. 

Ovvio che non dico hai 14,3 cm. Dico "Ce l hai sui 14-15, 16-17" a seconda dei ca(s)si.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Una ragazza inglese chiamò il mio cazzo "banana dick", per la curvatura a banana, bel ricordo che mi fa sempre ridere. 

 

Sono comunque leggermente sotto la media dei 17 16 cm... alcune ragazze mi hanno detto che a loro piaceva il mio pene, senza che io dicessi nulla, non ho mai veramente capito se erano sincere, secondo me non del tutto. 

In realtà ho trombato con alcune con cui mi rendevo conto che se ce l'avessi avuto più lungo avrebbero goduto davvero. Bigogna trovare la tipa con la vagina che si "adatta" alle misure del proprio pene, ad alcune se non raggiungi una certa lunghezza non sentono nulla. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Ragazzi guardate che la media è ben al di sotto dei 16-17 cm.

Se avete piselli di tale misura siete nella fascia medio alta, altro che normo dotati.

E considerate pure che la vagina, a parte il piccolo dettaglio che non supera i 10 cm di profondità, è un organo estremamente elastico, super sensibile e adattabile a tremila fattori (non ultimo ciò che vi entra dentro).

Questo per dirvi che un rapporto intimo non è proprio uguale a infilare una beretta in una fondina (per non parlare delle misurazioni da ispettore della qualità di inizio secolo scorso)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

E considerate pure che la vagina, a parte il piccolo dettaglio che non supera i 10 cm di profondità,

Dipende... Una mia ex aveva una vagina che giuro ci entrava tutta la mano chiusa a pugno fino a oltre il polso e ci stava pure comoda.

Riguardo le misure, anche io sono nella media, ma me ne sono sempre sbattuto. Anzi, ciò mi ha spinto a massimizzare la tecnica e la resistenza proprio in funzione delle mie caratteristiche e di quelle della passera che ho di fronte.

E sappiamo tutti che anche le passere sono tutte diverse, a volte si è più compatibili, a volte meno.

Per esempio, ho il pisello leggermente ricurvo verso il basso. Da ragazzino vergine pensavo sarebbe stato un problema. Poi ho scoperto che non lo è assolutamente, anzi. Sono le pareti della vagina che hanno il maggior numero di terminazioni nervose e la parte più sensibile è proprio la parete superiore, quindi il mio pisello stimola bene quella parte con il dorso se sto a missionario e con la punta se sto a 90...

Non si è mai lamentata nessuna.

Poi, ovviamente, è chiaro che anche a livello visivo un cazzo di 25 cm fa la sua figura, inutile negarlo. Così come, a parità di donna, fa molta più figura una con una 4a soda e alta che la stessa con due brufoli al posto delle tette. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
7 minutes ago, TADsince1995 said:

Dipende... Una mia ex aveva una vagina che giuro ci entrava tutta la mano chiusa a pugno fino a oltre il polso e ci stava pure comoda.

Riguardo le misure, anche io sono nella media, ma me ne sono sempre sbattuto. Anzi, ciò mi ha spinto a massimizzare la tecnica e la resistenza proprio in funzione delle mie caratteristiche e di quelle della passera che ho di fronte.

E sappiamo tutti che anche le passere sono tutte diverse, a volte si è più compatibili, a volte meno.

Per esempio, ho il pisello leggermente ricurvo verso il basso. Da ragazzino vergine pensavo sarebbe stato un problema. Poi ho scoperto che non lo è assolutamente, anzi. Sono le pareti della vagina che hanno il maggior numero di terminazioni nervose e la parte più sensibile è proprio la parete superiore, quindi il mio pisello stimola bene quella parte con il dorso se sto a missionario e con la punta se sto a 90...

Non si è mai lamentata nessuna.

Poi, ovviamente, è chiaro che anche a livello visivo un cazzo di 25 cm fa la sua figura, inutile negarlo. Così come, a parità di donna, fa molta più figura una con una 4a soda e alta che la stessa con due brufoli al posto delle tette. 😉

E' perchè essendo un organo estremamente elastico, si modifica in base al "corpo estraneo" con cui ha a che fare.

Se non ci infilavi niente non avrebbe superato i 9-10 cm di profondità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Come detto da altri, ogni vagina è diversa, ma essendo elastica si adatta.

L'importante è conoscere i propri punti di forza e debolezza

Io ho la curvatura verso l'alto (larghezza media, lunghezza leggermente sopra la media) quindi rendo meglio in tutte le posizioni "frontali" 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
6 ore fa, Mich! ha scritto:

 

Detto ciò credo che ciò che conti non sia la lunghezza ma lo spessore.

 

 

👏👏👏👏

Non è "ciò" che conta, ma conta.

Fattore importantissimo è la compatibilità: ho avuto un'esperienza allucinante con un tipo di dimensioni normali (almeno credo), con spessore giusto, né sottile né grossissimo. Beh, appena sto coso entrava e anche da fermo mi procurava delle vibrazioni che... cavolo... dopo mi sono messa a esaminarlo per bene per capire cosa avesse di eccezionale 😂

Modificato da Tempesta91
Tempesta 91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...