Vai al contenuto

Davvero ogni lasciata è persa?


Base

Messaggi raccomandati

Base

Buonasera a tutti!

Vorrei chiedervi il parere su una cosa che mi è successa.

Ero sul treno Praga - Bratislava e, vicino a me, erano sedute tre ragazze ceche decisamente fighe (una soprattutto).

Abbiamo chiacchierato un po', mi hanno offerto anche qualcosa da mangiare. Insomma, gli stavo simpatico.

Poi, ad un certo punto, è partito quello che io chiamo "effetto pollaio": in pratica, sono passate dall'essere simpatiche a fare le oche.
Sono stato al gioco perchè sono uno a cui piace scherzare. 

Poi a Brno loro sono scese ed io ho proseguito per Bratislava, dove vivo.

Non ho chiesto il contatto Facebook perchè non credo fossero interessate a qualcosa di più che stronzeggiare col primo ragazzo di passaggio (avevo inoltre finito il plafond di dati disponibili). Soprattutto, ho avuto l'impressione che aspettassero solo quel momento per dire che "gli uomini sono tutti uguali". Aggiungiamoci poi che rimorchiare delle sconosciute in treno mi sembrava una cosa davvero troppo romanzata.

Però, sotto sotto, mi domando se magari...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

viviamo nel periodo storico peggiore per rimorchiare ricordatelo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Base
Il 22/10/2018 alle 14:32 , Arturo Bandini ha scritto:

viviamo nel periodo storico peggiore per rimorchiare ricordatelo sempre.

Scusa, allora cosa dovremmo fare? Chiuderci in bagno e menarcelo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 22/10/2018 alle 00:47 , Base ha scritto:

Soprattutto, ho avuto l'impressione che aspettassero solo quel momento per dire che "gli uomini sono tutti uguali". Aggiungiamoci poi che rimorchiare delle sconosciute in treno mi sembrava una cosa davvero troppo romanzata.

Però, sotto sotto, mi domando se magari...

 

 

Non conoscendo le tipe in questione (mentalità, modo di porsi, ecc) posso solo ipotizzare che essendo in gruppo, rimorchiare fosse quasi mission impossible. Diverso il discorso in caso di viaggio in solitaria 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Amico tu eri li sul treno in viaggio e potevi fare tutto quello che era nel limite della legalità...e non l'hai fatto. E ora sei qui a chiedere se ogni lasciata è persa. Si ogni lasciata è persa. AGISCI E NON Pensare. SE LORO PENSANO CHE GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI CAZZI LORO. Ricorda che come a noi piace la figa a loro piace il pene. GIOCARSI QUEL 2% DI PROBABILITÀ DI SUCCESSO E' MEGLIO CHE VENIRE QUI POI A CHIEDERE E PENSARE E MAGARI DEPRIMERSI. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, Mindlover ha scritto:

 GIOCARSI QUEL 2% DI PROBABILITÀ DI SUCCESSO E' MEGLIO CHE VENIRE QUI POI A CHIEDERE E PENSARE E MAGARI DEPRIMERSI. 

Quoto @Mindlover

Oggi ero alla fermata, dall'altra parte della strada arriva a piedi un ragazzo molto carino.

Mi guarda, lo guardo e così per un po' di tempo mentre lui continua a camminare. Non so cosa stesse pensando però mi sarebbe piaciuto che si avvicinasse e attaccasse bottone. Non sapevo cosa fare (oltre a sostenere il suo sguardo) per fargli capire il mio interesse, sarò stata tonta anche io... mancava che gli facessi ciao ciao con la manina 😂 ma sì, ogni lasciata è persa 💔

Quindi raga' buttatevi, al massimo vi beccato un'occhiataccia se va male ma se va bene ...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Quoto @Mindlover

Oggi ero alla fermata, dall'altra parte della strada arriva a piedi un ragazzo molto carino.

Mi guarda, lo guardo e così per un po' di tempo mentre lui continua a camminare. Non so cosa stesse pensando però mi sarebbe piaciuto che si avvicinasse e attaccasse bottone. Non sapevo cosa fare (oltre a sostenere il suo sguardo) per fargli capire il mio interesse, sarò stata tonta anche io... mancava che gli facessi ciao ciao con la manina 😂 ma sì, ogni lasciata è persa 💔

Quindi raga' buttatevi, al massimo vi beccato un'occhiataccia se va male ma se va bene ...

Perché non ti sei buttata tu ?!

Al massimo se andava male ti saresti beccata un occhiataccia 

Ma se andava bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Adesso, dave87 ha scritto:

Perché non ti sei buttata tu ?!

Al massimo se andava male ti saresti beccata un occhiataccia 

Ma se andava bene......

Mi sono autodefinita tonta, hai letto? 

Faccio tesoro dell'esperienza. Ahh ritrovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Oltre che definirti tonta però hai detto che dobbiamo buttarci noi.
E dove sta scritta sta cosa?

Quando la donna si butta mi accende un non so che di selvaggio dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

non so, mi sembrava comunque una situazione difficile. 

Come il gruppo di amiche in cerchio in discoteca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...