Vai al contenuto

Riconquisto o nexto?


Ajna

Messaggi raccomandati

Fai come Penelope... respingi i Proci, i porci e i froci...

e aspetta PAZIENTEMENTE il tuo ragazzo.

 

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2018 alle 21:17 , Ajna ha scritto:

Se ho scritto il post è perché voglio il mio ragazzo, ma il suo atteggiamento distaccato mi fa dubitare che lui voglia me. Per questo mi domandavo se fosse recuperabile o se fosse consigliabile dimenticarmelo.

Non sono nella testa di lui, ma penso che la situazione sia recuperabile. Io continuerei a essere distaccata quanto lui per il momento, o quantomeno tenterei di non peggiorare le cose facendogli pressioni o troppe domande. Mostrati tranquilla e interessata a quello che fa, e fagli sentire il tuo supporto. Ma a me non piacciono molto le tecniche, quindi non escluderei  di parlargli chiaramente dei tuoi dubbi. Fai quello che senti. Quello che a me non convince, come ad altri utenti, è il perché dell’interessamento a quest'altro ragazzo. E’ molto strano. Forse stai perdendo interesse anche tu e in fondo vorresti fare altre esperienze... Solo tu puoi sapere la vera risposta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajna sappiamo tutti come andrà a finire.

Scrivi qui non perché vuoi il tuo ragazzo, vuoi recuperare la situazione o altro, ma perché vuoi dimostrare a noi ma soprattutto a te stessa che hai cercato in ogni modo di riprendere la relazione ma alla fine non ce l hai fatta, un po' per demerito tuo, un po' di più suo che ti reputa scontata, è poco presente, freddo e puttanate varie.

E scoperai con quello che gioca bene.

O forse non lo farai piu ora che te l ho scritto per non darcela vinta e dimostrare che non sei scontata.

Si parte dal presupposto erroneo che la relazione si basa su tuoi bisogni, soprattutto di attenzioni e cure, per cui già è fallita in partenza, hai fatto il chiodo schiaccia chiodo senza mai fare un percorso che ti portasse a crescere, come la maggior parte delle tue congeneri.

Per questo tuo bisogno che il suo distacco lo leggi come dubbio che voglia te o se dimenticarlo o meno.

E ricorda che quando dubiti hai già deciso.

Lascia quella persona vivere una delle esperienze più belle della sua vita, sii per una volta meno egoista, e non intraprendere una LTR con st altro tizio, non hai la benché minima capacità allo stato attuale di capire cosa voglia dire legarsi a qualcuno in modo disinteressato o per l altro.

Stai solo per i tuoi bisogni, e come ti ha già detto qualcuno, quelli devi risolverteli da sola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...