Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?


Electra

Messaggi raccomandati

Electra

Stavo pensando che sicuramente è una cosa molto soggettiva. Magari qualcuno potrebbe reputarmi una bomba e qualcun'altro potrebbe pensare che me la cavi discretamente.

Secondo me dipende dalla chimica,dai ferormoni e tanti altri fattori.. Poi anche dalla tecnica ovviamente.

Di certo fare sesso con un sacco di patate non dovrebbe essere piacevole,ma è lo stesso per noi donne in fin dei conti.

In ogni caso cos'è che vi spinge a rivedere o a fare sesso con una ragazza più di una volta? C'è qualcosa che vi fa pensare "cavolo,questa non è niente male"?  

Parlo sia di fisicità, ma anche di tecniche,movenze, odori ecc.. Quand'è che per voi la donna è brava a letto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Electra ha scritto:

Di certo fare sesso con un sacco di patate non dovrebbe essere piacevole

E invece i threesome sono una fantasia piuttosto diffusa sai 🤣🤣🤣🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
20 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E invece i threesome sono una fantasia piuttosto diffusa sai 🤣🤣🤣🤣

Ahahahahahahahah frase ambigua in effetti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale quelle che mi lasciano un bel ricordo sono sostanzialmente due categorie:

Quella che è aperta di testa e a le "ovaie" (palle) per condividere fantasie senza alcun limite e diventa una sorta di compagna di sperimentazioni

Quella che senti che anche se non è di per se nella prima categoria sai che se guidata nel modo giusto ci diventa

Quindi in realtà è una categoria sola:

Mente aperta senso del sesso e godere delle perversioni e dei giochi che tu lo sia già oppure che senta che tu possa arrivare a quello.

Da un punto di vista puramente "lato tecnico" le ginnaste o comunque le danzatrici in genere hanno più consapevolezza del proprio corpo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

1) Quando è porca, senza essere volgare;

2) Quando a letto ha la tua stessa voglia di divertirsi e condivide ritmi e tempi 

3) quando non ha preclusioni

4) quando la sua vagina è perfetta per il tuo pene, ben lubrificata, calda e accogliente 

5) quando è maestra nel far pompini

6) quando c’è intesa e chimica, in estrema sintesi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 ore fa, Boris_ ha scritto:

Quando è porca, senza essere volgare;

Con "volgare" intendi a letto o fuori? 

E se intendi a letto, puoi fare esempi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lu20

Ti rispondo con una poesia:

...E poi fate l'amore.
Niente sesso,solo amore.
E con questo intendo,baci sulla bocca,sul collo,sulla pancia,sulla schiena,i morsi sulla labbra,le mani intrecciate e occhi dentro occhi.
Intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola,corpi incastrati e anime in collisione,carezze sui graffi,vestiti tolti insieme alle paure,baci sulle debolezze,sui segni di una vita che fino a quel modo momento era stata un po' sbagliata.
Intendo dita sui corpi,creare costellazioni,inalare profumi,cuori che battono insieme,respiri che viaggiano allo stesso ritmo e poi sorrisi sinceri dopo un po' che non lo erano più.
Ecco,fate l'amore e non vergognatevene,
perché l'amore è arte e voi i capolavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Per quel che mi riguarda è la donna che alterna momenti di abbandono, della serie "quà c'è il mio corpo, fanne ciò che vuoi" a momenti di iniziativa e malizia.

Per esempio per me il pompino è una cartina di tornasole, secondo me è lì che si vede molto la bravura, perché a divaricare le gambe non ci vuole l'arte, ma un pompino fatto bene è un'altra storia. Ci sono state donne che dovevo sforzarmi per venire e donne che mi facevano scoppiare dopo 5 secondi, non so da cosa dipenda, forse anche dalla forma della bocca. Ovviamente non deve essere schizzinosa.

Se ingoiano poi è il top assoluto.

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
6 ore fa, Boris_ ha scritto:

1) Quando è porca, senza essere volgare; 

Mi accodo ad @AmandaSlave.. Che intendi con questa frase? È un po' un controsenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...