Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?


Electra

Messaggi raccomandati

Mya
10 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Un po' d'esperienza in materia ce l'ho, e sono fermamente convinto del contrario.

Se posso amare una donna, lo capisco da come scopa.

Io ho scopato e scopo ancora da Dio con gente di cui non mi sono mai innamorata. E viceversa.  Un forte legame amicale, ma ognuno a casa propria, con la propria vita e le prioprie storie. 

Ho amato da farmi mancare l´aria  gente che a letto era appena la sufficienza, gente con cui il sesso aveva un ruolo quasi insignificante. 

Mi confronto  tante volte  con amici che amano una che a letto non e´nulla degno di nota... poi magari vanno a chiavare in giro ok... ma intanto piangono , soffrono, vogliono un futuro

e si sposano con quella.

Quindi tiro le mie somme.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ne ho trovato anch'io uno identico che era estremamente recettivo al p&p ma dopo un po' mi rompo a trattarli così anche se funziona

I migliori ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Wtf

Ahah niente, era un commento molto soggettivo

Essendo parecchio altalenante, la vera fatica per me è dimostrare interesse costante tutti i giorni 

Invece gestisco benissimo quelli che oggi vogliono sentirsi gli uomini della mia vita e domani starmi sul cazzo, perché mi viene naturale senza nessuna tattica

Ho problemi solo con quelli che vogliono proprio essere trattati malissimo con mancanze di rispetto annesse. È inconcepibile per me arrivare a tanto, a meno che non sia una "vendetta" per una sua mancanza di rispetto nei miei confronti avvenuta in precedenza

 

Fra matti ci capiamo insomma

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...