Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?


Electra

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Boris_ ha scritto:

1) Quando è porca, senza essere volgare;

2) Quando a letto ha la tua stessa voglia di divertirsi e condivide ritmi e tempi 

3) quando non ha preclusioni

6) quando c’è intesa e chimica, in estrema sintesi

Condivido in pieno, in particolar modo la 6

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Infatti il pompino fatto bene viene percepito come il cazzo dentro un palliativo del buco della figa. La bocca si sostituisce come buco caldo. Se lubrificato dalla saliva ed accogliente come il buco originale, la bocca ripiena di sperma sostituisce la figa pregna. 

Correggimi se ricordo male. 

Diciamo che, potendo scegliere, preferisco sempre venire dentro una figa. Ma è vero che ci sono alcune così brave da non fartela rimpiangere.

Un piccolo trucco: continuate a succhiare e a pompare anche dopo l'orgasmo. Io una volta stavo per avere le convulsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
14 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

- "No, non sono depilata"

pretendo i diritti d'autore su questa frase

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Diciamo che, potendo scegliere, preferisco sempre venire dentro una figa. Ma è vero che ci sono alcune così brave da non fartela rimpiangere.

Un piccolo trucco: continuate a succhiare e a pompare anche dopo l'orgasmo. Io una volta stavo per avere le convulsioni.

si infatti è quello che faccio sempre io ma mi interrompe perchè troppo sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, Laura Rossi ha scritto:

si infatti è quello che faccio sempre io ma mi interrompe perchè troppo sensibile.

Infatti sono quei 10 secondi di ipersensibilità, in cui è bene continuare a pompare, leccare e succhiare, ma con più delicatezza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Electra, una donna è considerata brava a letto soprattutto se è disinibita e ha pochi limiti, sa lasciarsi andare e sa quello che vuole e come soddisfare il partner. Non per forza se fa l’amazzone o è dominante, direi… Ma lascio la parola agli uomini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

- "No, non mi faccio venire in bocca, che schifo"

- "No, non sono depilata"

Una volta un mio ex,agli sgoccioli della nostra relazione,ci tenne a dirmi: "semmai dovessimo lasciarci e dovessi andare con un altro ragazzo solo per divertimento, le prime volte non farti mai venire in bocca,altrimenti poi pensa che sei una puttana."  È davvero così? Io poi però l'ho preso alla lettera ahahahah più che altro penso che sia una cosa che va meritata.. E poi perché devo capire se il tipo mi piace.

La seconda frase ci sta! Ma dai,vi piace andare a letto con una che non si fa la ceretta da due mesi?! Io non mi sentirei a mio agio. Poi se lo fai e hai solo un po' di ricrescita, "Madonna come osi, vade retro". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
1 minuto fa, Electra ha scritto:

La seconda frase ci sta! Ma dai,vi piace andare a letto con una che non si fa la ceretta da due mesi?! Io non mi sentirei a mio agio. Poi se lo fai e hai solo un po' di ricrescita, "Madonna come osi, vade retro". 

Anche io, su questo, ho dei dubbi.

Della serie, lì per lì pur di scopare gli va bene anche se sei l'abominevole donna delle nevi. 

Poi, dopo, magari con gli amici "certo una ceretta poteva farsela, sembrava un dopo sci". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, Laura Rossi said:

con me non ha funzionato 😞

Allora il problema è altrove.

 

Lamentarsi di come sono gli altri è inutile: "Lui è così, non è cosà, ha fatto questo, non ha detto quest'altro...". Tutto tempo perso.

Se qualcosa non va come vorremmo, la soluzione va trovata in se stessi (eventualmente anche nei criteri di scelta dei partner).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
18 hours ago, Electra said:

Stavo pensando che sicuramente è una cosa molto soggettiva.

Estremamente soggettiva. Quello che per qualcuno è estasi, per un altro è orrore 😄

 

Quote

Secondo me dipende dalla chimica,dai ferormoni e tanti altri fattori.. Poi anche dalla tecnica ovviamente.

Certo l'appagamento erotico dipende anche dalla "chimica" tra i partner . Ma in quel caso non si può parlare di "bravura", quanto di intesa e sintonia.

La bravura puoi migliorarla, la chimica è quel che è (alimentazione a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...