Vai al contenuto

Quand'è che una donna viene definita brava a letto?


Electra

Messaggi raccomandati

Tempesta91
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

- "No questo non lo faccio, è da zoccole"

- "No i pompini non li faccio, mi fa schifo"

- "No, non mi faccio venire in bocca, che schifo"

- "No, non sono depilata"

- "No, non me la faccio leccare"

E combinazioni varie.

Ok chiaro. Pensavo a "no lì no che ho il solletico" 😬

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
19 hours ago, Electra said:

In ogni caso cos'è che vi spinge a rivedere o a fare sesso con una ragazza più di una volta?

- Appassionata, calda, intensa (no sacco di patate! 😄 )

- Entusiasta, curiosa, avventurosa, sperimentatrice, mente aperta

- Porca, vogliosa, disinibita, che si vede quanto le piace prenderlo ovunque

- Attiva, intraprendente, prende l'iniziativa

- Un po' esibizionista, o cmq disinibita anche in pubblico

- Capace di orgasmi multipli e/o squirting

- Curve abbondanti (non c'entra con l'abilità, ma influenza il mio godimento)

- Affettuosa e coccolosa (per me le coccole sono il completamento dell'eros, Yin e Yang)

- Dopo il sesso, capace di dialoghi brillanti e interessanti (se il sesso è fantastico ma il cervello è da dodicenne, il mio interesse si dimezza)

 

NB: Questo è quello che attizza ME.

Credo che parecchi uomini sarebbero spaventati o diffidenti di fronte a una donna dalla sessualità così vivace. P.es. quelli che hanno paura di essere traditi, o temono di lasciarsi andare, o che hanno bisogno di controllare la partner, o che giudicano negativamente il sesso (pur desiderandolo).

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini mi confermate che ad alcune non piace se gliela leccano? E voi, prima di farlo, chiedete il permesso? A me sinceramente se c'è la situazione non viene da chiedere a lui se posso fargli un bj e mi fa stranissimo se mi chiedono il permesso per leccarmela

Mi pare come se si dovesse chiedere il permesso per essere educati 😅

Modificato da EdoardoG
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
6 minutes ago, EdoardoG said:

Uomini mi confermate che ad alcune non piace se gliela leccano? E voi, prima di farlo, chiedete il permesso? A me sinceramente se c'è la situazione non viene da chiedere a lui se posso fargli un bj e mi fa stranissimo se mi chiedono il permesso per leccarmela

Mi pare come se si dovesse chiedere il permesso per essere educati 😅

Credo sia semplicemente un fatto di esperienza e di età.

Io non chiedo niente. 

Si fa quello di cui si ha voglia. Mai imponendo, sempre con curiosità. Naturali e propositivi. E' un rapporto intimo, mica lavoro.

Tanto non ci vuole tanto a capire se una cosa piace o no.

 

Edit : comunque si, a molte non piace essere leccate lì. Capita. A me personalmente dispiace. Però vabbene così, senza giudicare.

Modificato da Gainsbourg
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Uomini mi confermate che ad alcune non piace se gliela leccano? E voi, prima di farlo, chiedete il permesso? A me sinceramente se c'è la situazione non viene da chiedere a lui se posso fargli un bj e mi fa stranissimo se mi chiedono il permesso per leccarmela

Mi pare come se si dovesse chiedere il permesso per essere educati 😅

Ni.

C'è quella scottata dalle esperienze passate e che quindi vuole evitare e c'è quella che non resiste e vuole passare subito al sodo.

Il permesso ? Scherzi ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Uomini mi confermate che ad alcune non piace se gliela leccano? E voi, prima di farlo, chiedete il permesso? A me sinceramente se c'è la situazione non viene da chiedere a lui se posso fargli un bj e mi fa stranissimo se mi chiedono il permesso per leccarmela

Mi pare come se si dovesse chiedere il permesso per essere educati 😅

Che tristezza "posso?"... spero non capiti mai 😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Edit : comunque si, a molte non piace essere leccate lì. Capita. A me personalmente dispiace. Però vabbene così, senza giudicare.

No no nessuna critica, solo mi ha fatto stranissimo quando me l'ha chiesto addirittura due volte per essere sicuro che fossi d'accordo 😅 io non gli ho chiesto nulla per il bj, al massimo mi avrebbe spostato la testa se non avesse gradito ahahaha

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
1 minute ago, EdoardoG said:

No no nessuna critica, solo mi ha fatto stranissimo quando me l'ha chiesto addirittura due volte per essere sicura che fossi d'accordo 😅 io non gli ho chiesto nulla per il bj, al massimo mi avrebbe spostato la testa se non avesse gradito ahahaha

Magari è molto giovane o inesperto. O magari ha avuto qualche esperienza a riguardo non lusinghiera.

Il sesso è un contenitore, una scatola, un vortice in cui finisce un po' tutto di noi : esperienza, emozioni, a volte frustrazioni e spesso mancanze.

Io penso a me stesso e penso un tot di cose imbarazzanti che ho fatto, a cui ho assistito. Penso ai permessi che ho chiesto. A momenti di profonda umiliazione (che spesso mi sono auto-inflitto) e alla felicità che ho dispensato. Al senso di profondo appagamento. 

Una cosa che viene detta troppe poche volte qui sopra è che è bellissimo anche sbagliare. E' la vita, le relazioni stesse sono così, nella loro interezza oltre lo scambio fisico.

Col tempo poi impari a capire quello che vuoi, ad individuare le persone che ti vuoi scopare a tutti i costi. E' bellissimo incontrarsi in quei casi.

Ed allora, più si è generosi, più ti viene restituito indietro tutto, con gli interessi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

con me non ha funzionato 😞

Nemmeno con me sta funzionando 😂

A detta di "lui" la sua ultima ex era una frana, eppure è stato lui a volere iniziare sta relazione, che chiaramente è durata poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...