Vai al contenuto
Accedi per seguire   
luigididom

come parlare lei quando risponde a monosillabi

Recommended Posts

luigididom
Inviato (modificato)

Ciao ho fatto un cold opening da zero con una tipa su instagram, il problema è che lei risponde a monosillabi e con latenze di tempo alta, anche se a volte mi cerca lei. Come trovare quindi nuovi argomenti per rilanciare la conversazione e farla divenire più fluida, se qualcuno qui può riportare delle frasi modello mi farebbe un piacere? Ho provato a chiedere numero indicandola la scusa che instagram va a singhiozzi e volevo parlare in maniera più fluida, ma ha glissato

Modificato da luigididom

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luigididom

Rilancio dicendo che ho superato un certo stallo e quindi come fare se lei si rifiuta di dare il numero nonostante mi cerchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Therealdavide
20 ore fa, luigididom ha scritto:

Ciao ho fatto un cold opening da zero con una tipa su instagram, il problema è che lei risponde a monosillabi e con latenze di tempo alta, anche se a volte mi cerca lei. Come trovare quindi nuovi argomenti per rilanciare la conversazione e farla divenire più fluida, se qualcuno qui può riportare delle frasi modello mi farebbe un piacere? Ho provato a chiedere numero indicandola la scusa che instagram va a singhiozzi e volevo parlare in maniera più fluida, ma ha glissato

Io sinceramente la lascerei stare. Quando ti rispondo a monosillabi è perché non gliene frega un cazzo. Se poi tu vai avanti e insisti è un suicidio. Non ti ha risposto quando le hai chiesto il numero perché è un chiaro segnale che non te lo vuole dare e te lo vuole fare capire in questo modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Instagram è un terreno che va compreso, soprattutto perché i direct si basano sulle stories e le stories sono momenti, quasi una metafora che ci descrive a pieno il comportamento femminile, spesso trascinato più dalle emozioni del momento che dalla ragione.
Su questa piattaforma quindi da un lato è più facile approcciare perché non hai quella tiritera noiosa di Tinder di trovarti un opener giusto o di ripetere sempre le stesse domande, mentre dall'altro è più complicato poiché spesso incappiamo nell'errore madornale di volere tutto e subito.
Su Instagram devi essere come un ghepardo: guardi la tua preda per un po', la capisci meglio e poi dopo averla circoscritta puoi attaccarla.
Basarti su un paio di monosillabi su una conversazione a tuo dire forzata è forse un po' poco.
Lavoratela un po' di più no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luigididom
Inviato (modificato)

Infatti ho smesso di scrivere se vuole si fa viva lei investendo di più sulla conversazione (stava descrivendo un fatto buffo poi ha bruscamente interrotto per altri impegni) altrimenti adios.  Lavorarla di più non ha senso se dopo che ho fatto comfort e scherzato non trovo analoghe corrispondenze. Credo che tutto questo dipenda dall'elevata selezione sessuale della ragazza italiana che pensa che ogni rapporto sessuale sia tale ai fini di una costruzione di una relazione stabile ( ed eventuale prole) nel suo subconscio. 

Modificato da luigididom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monsoon

Next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rock2013

Ci sta anche chi fa lo stretto necessario per avere dei follower. Nella vita reale come su instagram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti