Vai al contenuto

L'università sta distruggendo il nostro rapporto


Sucker4Pain

Messaggi raccomandati

Sucker4Pain

Salve a tutti. 

Da premettere che sono 8 mesi che stiamo assieme. All'inizio filava tutto liscio, con lei che si era laureata, poi l'estate... Adesso, da un mese, è cominciata la magistrale.

Praticamente passa ogni giorno all'università, tra lezioni, studio e lavori di gruppo con colleghi. Torna a casa la sera ed è distrutta per fare qualsiasi cosa (tranne che studiare ancora, ovviamente). 

Ci vediamo ormai raramente e quando ci vediamo non facciamo mai nulla di interessante perché non c'è tempo. Per fortuna riusciamo a fare sesso, ma pure quello... Spesso lo facevamo più volte, mentre adesso dobbiamo ritornare presto perché l'indomani non riesce a svegliarsi. 

Per mia fortuna (o sfortuna?) lavoro a casa al pc, con orari decisi da me. Amici per adesso non ne ho, che ho chiuso con una comitiva da due mesi, e mi sento solo.

Chattare con lei è diventato noiosissimo, ed anche nei discorsi dal vivo o in chiamata, si parla solo a monosillabi oppure si parla di università.

Io odio la routine ed ho sempre bisogno di sperimentare cose nuove, viaggiare, muovermi. Potrei risolvere facendo qualche attività o trovando nuovi amici, ok, ma il rapporto con lei rimarrebbe quello.

Questa situazione potrebbe andare avanti ancora per molto, dato che le lezioni finirebbero a gennaio e poi ci sarebbero gli esami (ancora peggio).

A dire la verità non mi aspettavo tutto questo e se l'avessi saputo ci avrei pensato più volte prima di intraprendere una LTR. 

Mi piacerebbe continuare con lei, ma cosa si potrebbe fare? Ovviamente deve continuare con quello che fa, ma sento che andrà sempre a peggiorare, almeno per me. 

Ne abbiamo già parlato e sembra non capire il problema. Dice soltanto che non può farci nulla e che quando è impegnata mi pensa e gli manco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Troppi orrori amico mio.
 

12 minuti fa, Sucker4Pain ha scritto:

che ho chiuso con una comitiva da due mesi

C'entra lei per caso?

 

Poi non ti accorgi della contraddizione che hai appena scritto?

13 minuti fa, Sucker4Pain ha scritto:

se l'avessi saputo ci avrei pensato più volte prima di intraprendere una LTR. 

 

13 minuti fa, Sucker4Pain ha scritto:

Mi piacerebbe continuare con lei

 

Io la penso così: se non ha tempo per te ora che fa l'università, figuriamoci quando lavorerà.
Perché credimi che fare l'università non significa affatto esser stanchi o passare giornate dietro ai libri.
Io l'ho fatta l'università.
Cioè l'ho frequentata e mi sono anche fatto universitarie.
Ad Aprile mi vidi con una che faceva medicina ed ogni sera eravamo a bere, mangiare qualcosa e poi partita di Risiko a letto.

Oramai ti avrà dato per scontato, sa già che utilizzando le parole magiche

14 minuti fa, Sucker4Pain ha scritto:

quando è impegnata mi pensa e gli manco

ti anestetizza per cui si va avanti sino a quando uno dei due non da il ben servito all'altro.
Copione visto e rivisto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sucker4Pain
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

C'entra lei per caso?

No, sono stato io ad allontanarli per altri motivi.

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Poi non ti accorgi della contraddizione che hai appena scritto?

Si in effetti è una contraddizione, ma intendevo dire che, conoscendo me stesso e sapendo tutto ciò, non avrei intrapreso questa relazione. Adesso ci sono in gioco i sentimenti ed è una bella merda.
 

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io la penso così: se non ha tempo per te ora che fa l'università, figuriamoci quando lavorerà.
Perché credimi che fare l'università non significa affatto esser stanchi o passare giornate dietro ai libri.

È quello che le ho detto, ma dice che passerà, che è soltanto questo periodo, ecc. Ho paura proprio che non sarà così e comunque conosco gente che riesce a conciliare tutto, facendo anche facoltà più stressanti.

Comunque ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. Vedremo un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

L'università è una rovina per la psiche di parecchie persone, ma anche un'ottima scusa per poter scaricare altri problemi di diversa natura.

A quanto pare a LEI NON FREGA UN CAZZO di investire, perché è troppo presa dai suoi impegni.

Tipico delle ragazzette universitarie, ne è la prova vivente una mia ex.

Comincia a guardarti attorno e ad investire di meno, fallo per il tuo bene. ESCI con qualche altra, su.
ACTA NON VERBA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lu20

Devi trovare la forza di staccare per un po. Se lei ci tiene, sentirà la tua mancanza e ti cercherà. Lo so è difficile ma non c'è altra via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...