Vai al contenuto

Quando lei non si fida


Ushaia2

Messaggi raccomandati

Ushaia2

Quando lei non si fida,

Quando lei pensa tu voglia solo scopare,

Quando si vede che ha attrazione ma non riesce a trovare basi solide su cui poggiarsi..

 

Che fare? Come farle queste basi?

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Ciao , mi ritrovo dall'altra parte del problema, io non mi fido di un ragazzo che penso mi voglia solo scopare. Perchè? Non mi dimostra altro! Quindi molto semplice: non parlare di sesso e fatti vedere interessato proponendo di condividere con lei cose che potrebbero piacere a tutti e due, che ne so: cinema, passeggiata, mangiare fuori insieme. Baciala e falle dei complimenti non solo per il suo aspetto sexy ma per com'è lei se è una bella persona. Cercala tu per primo, sii un po' dolce non sdolcinato. Mostra interesse per la sua vita in modo sincero.

Non aver paura di diventare zerbino, sono tutte cazzate, se una tipa ti vuol fare diventare zerbino lo capisci perchè ti tratta di merda. Quindi studiala.

Vedrai che poi farete sesso anzi spero per voi l'amore.

con affetto

Selene

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2
19 hours ago, selene said:

Ciao , mi ritrovo dall'altra parte del problema, io non mi fido di un ragazzo che penso mi voglia solo scopare. Perchè? Non mi dimostra altro! Quindi molto semplice: non parlare di sesso e fatti vedere interessato proponendo di condividere con lei cose che potrebbero piacere a tutti e due, che ne so: cinema, passeggiata, mangiare fuori insieme. Baciala e falle dei complimenti non solo per il suo aspetto sexy ma per com'è lei se è una bella persona. Cercala tu per primo, sii un po' dolce non sdolcinato. Mostra interesse per la sua vita in modo sincero.

Non aver paura di diventare zerbino, sono tutte cazzate, se una tipa ti vuol fare diventare zerbino lo capisci perchè ti tratta di merda. Quindi studiala.

Vedrai che poi farete sesso anzi spero per voi l'amore.

con affetto

Selene

 

E tutto questo credi che davvero funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2018 alle 07:50 , Ushaia2 ha scritto:

Quando lei non si fida,

Quando lei pensa tu voglia solo scopare,

Quando si vede che ha attrazione ma non riesce a trovare basi solide su cui poggiarsi..

 

Che fare? Come farle queste basi?

Cominciamo dalle basi

Che cosa secondo te avrebbe potuto darle quest'impressione? se riesci a capire che cos'è puoi cercare di modificare quest'aspetto.

Troppi pochi elementi per poter dare un vero e proprio consiglio.

Magari fino a ieri hai cambiato una tipa a sera, magari sei riservato e quest'aspetto può essere confuso con una mancanza di interesse, magari sei un tipo richiesto e ti ronzano intorno tante ragazze... dacci qualche altro elemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2
4 minutes ago, Balinese2016 said:

Magari fino a ieri hai cambiato una tipa a sera [...] magari sei un tipo richiesto e ti ronzano intorno tante ragazze... dacci qualche altro elemento.

Questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lo vedi, qualcosa c'era lo immaginavo.

Te cosa penseresti di una che fino all'altro giorno ha avuto ed ha a disposizione tanti partner dei quali non gli è mai fregato nulla e all'improvviso si professasse super interessata a costruire qualcosa con te?

Dubiteresti anche te della sua sincerità ne sono certa.

che cosa potrebbe farti cambiare idea a parti inverse? la risposta è tutta li

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Sono sicura che se lei non si fida è perchè gli dimostri di volere solo la sua F. Altrimenti non si spiega. Anche se poi molti sanno fingersi "innamorati" solo per arrivare al sesso e poi sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2

Siamo già arrivati al sesso, non è quello.

 

Anzi, è dopo il sesso che ho voluto qualcosa in più. Ma davvero, le sto provando tutte, anche ad invitarla fuori a cena/passaggiate/aperitivi.

Niente.. Forse devo lasciare sbollirla

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ushaia2 ha scritto:

Siamo già arrivati al sesso, non è quello.

 

Anzi, è dopo il sesso che ho voluto qualcosa in più. Ma davvero, le sto provando tutte, anche ad invitarla fuori a cena/passaggiate/aperitivi.

Niente.. Forse devo lasciare sbollirla

Allora ti interessa davvero questa ragazza?

Sei convinto che l'unico scoglio da superare sia la mancanza di fiducia che ha lei nei tuoi confronti?

Se la tua risposta è si allora cavolo fai qualche gesto eclatante, sai una volta mi mandarono un mazzo di rose a casa, 70 rose rosse.

Mi misi a piangere come una scema, magari con un bel biglietto scritto, con il cuore.

Vedrai che inizierà ad abbassare la guardia, 

I messaggini sul cellulare non fanno lo stesso effetto, te lo assicuro.

Tutto ciò non vuol dire inzebinarsi ma provare il tutto per tutto, osare,

purtroppo il comportamento che hai avuto per anni ti si sta ritorcendo contro e si sente che hai le migliori intenzioni con questa ragazza.

Oppure se sai dove lavora fagli recapitare una super colazione, anche li con tanto di biglietto dove puoi scrivere visto che non riusciamo a farla assieme ti volevo regalare comunque un pizzico di dolcezza.

Insomma sii creativo.

Rimango a disposizione.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

O vuole gesti più eclatanti e quindi si mantiene sulle sue o mi spiace dirtelo spezzandoti il cuore: non si è trovata sessualmente bene. Ultima ipotesi è una stronza e ha qualcun'altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...