Vai al contenuto

La certezza di riuscita


Zepar

Messaggi raccomandati

Una cosa che non appoggio della filosofia pua è quella di provarci random puntando sui grandi numeri. 

Se non vi è un’infatuazione infatti anche se una mi attrae ho un blocco, non riesco a farci niente né fisicamente né mentalmente. 

Quando invece c’è un’infatuazione un eventuale rifiuto può portare ad una grossa delusione.

Bene, io vorrei evitare questo. In pratica vorrei infatti prima sondare il terreno. Sono pronto a tutto. Cambiare look, cambiarmi i connotati, fare investimenti, etc. 

Mai spiego meglio.

Le piacciono occhi chiari? Cambio colore.

Le piace il fisico? Doping o liposcultura. 

Vuole il ricco? Compro qualche macchinone per apparire. 

Ovviamente tutto questo non deve capire che però lo faccia eventualmente per lei, i pirati genetici non sono tanto apprezzati dalla gente comune. Quindi, come potrei reperire queste informazioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Zepar ha scritto:

 

Una cosa che non appoggio della filosofia pua è quella di provarci random puntando sui grandi numeri. 

Se non vi è un’infatuazione infatti anche se una mi attrae ho un blocco, non riesco a farci niente né fisicamente né mentalmente

 

Fino a qui stavi andando anche bene

28 minuti fa, Zepar ha scritto:

Quando invece c’è un’infatuazione un eventuale rifiuto può portare ad una grossa delusione.

 Bene, io vorrei evitare questo. In pratica vorrei infatti prima sondare il terreno. Sono pronto a tutto. Cambiare look, cambiarmi i connotati, fare investimenti, etc. 

sei Sicuro che diventare un’altra persona per un infatuatuazione sia la ricetta per la felicità.

credimi è esattamente il contrario,

per non parlare del fatto che la certezza di riuscire non c’è MAI,

ricorda questa parola MAI

impossibile evitare i rifiuti, i pali li dovrai prendere anche te, potrai essere perfetto sulla carta e comunque essere rifiutato.

33 minuti fa, Zepar ha scritto:

Le piacciono occhi chiari? Cambio colore.

Le piace il fisico? Doping o liposcultura. 

Vuole il ricco? Compro qualche macchinone per apparire. 

 Ovviamente tutto questo non deve capire che però lo faccia eventualmente per lei, i pirati genetici non sono tanto apprezzati dalla gente comune. Quindi, come potrei reperire queste informazioni?

Prima comprendi quello che ho scritto sopra e prima capirai l’assurdità di quello che hai scritto.

sai quante/i ho visto innamorarsi della persona sbagliata, io stessa sto sotto per uno che nemmeno era il mio tipo, che per un anno e passa non ho mai considerato.

devi rimanere te stesso, ok un piccolo cambiamento, ok migliorarsi, ma sempre tenendo fede alla propria personalità.

SEMPRE

ma il primo fattore da migliorare è la tua autostima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
2 ore fa, Zepar ha scritto:

In pratica vorrei infatti prima sondare il terreno. Sono pronto a tutto. Cambiare look, cambiarmi i connotati, fare investimenti, etc.

Innanzitutto, non avrai mai la certezza di riuscita. Potrai essere anche il più figo e carismatico del mondo,ma ci sono tanti altri fattori che influiscono e poi non siamo tutti uguali. 

Quindi,se vuoi cambiare look ecc come scrivi qui sopra,fallo prima per te stesso. Potrà aiutarti a sentirti meglio e ad acquistare più sicurezza nell'approccio,ma non credere che derivi tutto da lì. 

Non plasmarti mai solo per piacere a qualcuna. L'errore più grande che tu possa fare è questo. Mantieni la tua identità,altrimenti finirai per confonderti e non sapere più chi sei.

Oltre all'aspetto fisico, concentrati su qualcosa che ti fa sentire bene,hobbies,sport.. Devi trovare delle basi solide che ti permettano di stare bene con te stesso e sentire che vali,in modo tale che tutto ciò venga percepito anche fuori.

Ma soprattutto i pali,che ricevono tutti prima o poi, quelli solidificano di più. È un paradosso,ma aiutano a capire dove hai eventualmente sbagliato e a migliorarti in futuro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 ore fa, Zepar ha scritto:

Una cosa che non appoggio della filosofia pua è quella di provarci random puntando sui grandi numeri. 

Se non vi è un’infatuazione infatti anche se una mi attrae ho un blocco, non riesco a farci niente né fisicamente né mentalmente. 

Quando invece c’è un’infatuazione un eventuale rifiuto può portare ad una grossa delusione.

Bene, io vorrei evitare questo. In pratica vorrei infatti prima sondare il terreno. Sono pronto a tutto. Cambiare look, cambiarmi i connotati, fare investimenti, etc. 

Mai spiego meglio.

Le piacciono occhi chiari? Cambio colore.

Le piace il fisico? Doping o liposcultura. 

Vuole il ricco? Compro qualche macchinone per apparire. 

Ovviamente tutto questo non deve capire che però lo faccia eventualmente per lei, i pirati genetici non sono tanto apprezzati dalla gente comune. Quindi, come potrei reperire queste informazioni?

Tanto per curiosità... quanti anni hai?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gold86 ha scritto:

Tanto per curiosità... quanti anni hai?

22

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
5 ore fa, Zepar ha scritto:

Le piacciono occhi chiari? Cambio colore.

Le piace il fisico? Doping o liposcultura. 

Vuole il ricco? Compro qualche macchinone per apparire. 

22 ok... Cerchiamo di provare ad arrivarci per gradi.

Secondo te il fascino, quello vero, dipende dal colore degli occhi, dal fisico scolpito o dall'avere o meno il macchinone?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gold86 ha scritto:

22 ok... Cerchiamo di provare ad arrivarci per gradi.

Secondo te il fascino, quello vero, dipende dal colore degli occhi, dal fisico scolpito o dall'avere o meno il macchinone?

Provandoci online devo fare come i pavoni. Chi ha la coda più variopinta attira. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
4 minuti fa, Zepar ha scritto:

Provandoci online devo fare come i pavoni. Chi ha la coda più variopinta attira. 

Ah perchè se vai al bar e incontri live una che ti piace che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gold86 ha scritto:

Ah perchè se vai al bar e incontri live una che ti piace che fai?

Anche al bar se piaci esteticamente attiri e se ti vedono con il Rolex al polso e la chiave della Porsche in mano ti vedono come un buon partito. 

Ma io sia per ansia mia sia per distanza devo provarci online. Quindi devo costruirmi un personaggio. Ma per farlo devo sapere cosa cerca lei. Magari mi faccio allungare le gambe quando se ne frega dell’altezza o cambio iridi quando a lei non frega del colore o mi dopo quando a lei non importa del fisico e così via. Devo sapere che canoni abbia poiché ho sperimentato sulla mia pelle che avendo lineamenti particolari posso piacere molto così come fare schifo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
4 ore fa, Zepar ha scritto:

Quindi devo costruirmi un personaggio. Ma per farlo devo sapere cosa cerca lei. Magari mi faccio allungare le gambe quando se ne frega dell’altezza o cambio iridi quando a lei non frega del colore o mi dopo quando a lei non importa del fisico e così via. Devo sapere che canoni abbia poiché ho sperimentato sulla mia pelle che avendo lineamenti particolari posso piacere molto così come fare schifo. 

WTF

?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...