Vai al contenuto

A cena con il suo ragazzo


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Rapporto ambiguo con amica. Lei sa che mi piace io non l'ho mai nascosto. Lei prima mi cercava ma poi si è accasata con un altro. In passato ha preso le distanze per evitare chiacchiericci ma ora ha riaccettato il fatto che a me piaccia flirtare con lei, anche se per evitare problemi sto usando la massima discrezione davanti agli altri.

Che dire. Non credo ci potrà essere qualcosa a breve tra noi e probabilmente mai. Il fatto che ormai usciamo sempre insieme complica le cose. O forse no.

Vabbè. Martedì sera un nostro amico ha organizzato un aperitivo per la sua laurea e tra gli invitati ci sta anche il suo ragazzo. Saremo una decina di persone. Forse meno. 

Non so che fare. Nella situazione in particolare. Ma anche in generale. Come si gioca in queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

e qualcosa a breve tra noi e probabilmente mai.

Allora perché perderci del tempo a flirtare, postare etc.

e’ una ragazza come un’altra 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Allora perché perderci del tempo a flirtare, postare etc.

e’ una ragazza come un’alrra 

Il flirt non la vedo come una perdita di tempo. Io flirto con tutte. 

Per il resto cerco di essere realista. A meno che le cose inizino ad andare male con questo tipo non penso ci sia chissà quale possibilità con lei. Però come dicevo la situazione particolare può essere utile per fare scuola con quella generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

E' per questo che mi hai scritto scappa finché sei in tempo nel mio topic? 😄
Comunque, da quello che hai detto, che vuoi fare? comportati normalmente da amico in presenza del suo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
10 ore fa, mourinho92 ha scritto:

E' per questo che mi hai scritto scappa finché sei in tempo nel mio topic? 😄
Comunque, da quello che hai detto, che vuoi fare? comportati normalmente da amico in presenza del suo ragazzo

Ahah sì esatto. Troppo spreco di energie. Però se hai pazienza e vivi senza pensare fisso al risultato sono ottime palestre di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Alla fine ci sono andato. Abbiamo sparato quattro chiacchiere. Lui non tanto io e gli altri sì e con lei solita lunghezza d'onda ma tanto razionalmente non si vince nulla. Vabbè non riesco a capire quanto possa aver senso. Non penso di rifarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Nono capisci che non ha senso ma non vuoi convincerti. Spero che alle parole seguano i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 29/10/2018 alle 00:54 , Rock2013 ha scritto:

Ahah sì esatto. Troppo spreco di energie. Però se hai pazienza e vivi senza pensare fisso al risultato sono ottime palestre di vita.

Lo stai recitando ma non ci credi. Hai scritto “non penso di rifarlo” proprio perché ti fissi sul risultato e non sai gestire la frustrazione del suo mancato raggiungimento. Evitala e sparisci, magari sarà lei a cercarti, ma non deve farlo in amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
5 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Lo stai recitando ma non ci credi. Hai scritto “non penso di rifarlo” proprio perché ti fissi sul risultato e non sai gestire la frustrazione del suo mancato raggiungimento. Evitala e sparisci, magari sarà lei a cercarti, ma non deve farlo in amicizia.

Si ne sono consapevole. Però penso che mi sta aiutando molto a crescere. Prima ero totalmente in balia di lei e stavo notte e giorno a pensare al risultato. Ma magari mi sto solo prendendo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
33 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Si ne sono consapevole. Però penso che mi sta aiutando molto a crescere. Prima ero totalmente in balia di lei e stavo notte e giorno a pensare al risultato. Ma magari mi sto solo prendendo in giro.

Probabilmente sei ancora in balia di lei. Ma poi che vai a fare se il suo fidanzato è presente?! Sono situazioni che puoi affrontare solo se sei diventato totalmente immune. Ora hai verificato che non lo sei. Io staccherei un po’ ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...