Vai al contenuto

Ripensamenti acquirente continui


Blaise789

Messaggi raccomandati

Blaise789

Onestamente fatico a capire dove sbaglio, prima uno stop dopo un k Close, poi questa che mi da il numero dopo un minuto, ottima telefonata, qualche messaggio gestito in maniera easy, appuntamento concordato e pacca all’ultimo (aveva specificato di non essere single ma i segnali erano ottimi e la partita giocabile).

Ma è così frequente o capita solo a me ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

E' frequente quando dai l'impressione di volerci fare solo sesso e di non volerla conoscere realmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ushaia2
1 minute ago, capelli bagnati said:

E' frequente quando dai l'impressione di volerci fare solo sesso e di non volerla conoscere realmente.

 

Come non dare questa impressione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, Ushaia2 ha scritto:

 

Come non dare questa impressione? 

Basta che ti chiedi:

  • perché non voglio investire su una donna? Perché ho paura a farci una relazione a lungo termine? Perché ho paura di dare tutto me stesso a una donna?
  • opzionale: se hai già una ragazza. Perché non riesco a lasciarla? Cosa la rende speciale e diversa rispetto alle altre? Ho voglia di sesso con altre donne realmente o è solo un modo per sfuggire al dolore che provo con la mia ragazza di cui non riesco a liberarmi?

E cominci a lavorare sulle risposte. Ognuno ha risposte diverse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

Sto nella categoria 2 ma dubito di voler dare l’impressione di andare subito al dunque, riesco a impostare bene il dialogo inserendo anche push and pull e contatto. Evidentemente subcomunico qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Sto nella categoria 2 ma dubito di voler dare l’impressione di andare subito al dunque, riesco a impostare bene il dialogo inserendo anche push and pull e contatto. Evidentemente subcomunico qualcosa.

Prova a rispondere a quelle domande se ti va. Poi ti dico come sbloccarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
6 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

 

  • opzionale: se hai già una ragazza. Perché non riesco a lasciarla?

Perchè il rapporto dura da tanto, ci sono legato e, cosa non da poco, mi sento amato... e sopportato visto il mio carattere non facile.

6 ore fa, capelli bagnati ha scritto:
  •  
  • Cosa la rende speciale e diversa rispetto alle altre?

Molto bella, tenace, ha dimostrato da sempre di volere me.

 

  • Ho voglia di sesso con altre donne realmente o è solo un modo per sfuggire al dolore che provo con la mia ragazza di cui non riesco a liberarmi?

La prima, ma si va anche oltre, l’arte del corteggiamento ogni tanto mi manca, oltre ad insinuarsi il classico effetto novità quando vedo una bella ragazza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
6 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Perchè il rapporto dura da tanto, ci sono legato e, cosa non da poco, mi sento amato... e sopportato visto il mio carattere non facile.

E non pensi di poter trovare una anche meglio di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
4 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

E non pensi di poter trovare una anche meglio di lei?

Onestamente non è facile, prima dovrei conoscere altre candidate 🙂 Fisicamente è il top e mi sopporta alla grande. Certo, ci sono dei lati del rapporto da migliorare, ma ci sarebbero sempre e comunque quelli.

Diciamo che dopo diversi anni cerco il brivido di qualcosa di nuovo. Ma pare che non mi giri benissimo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

Onestamente non è facile, prima dovrei conoscere altre candidate 🙂 Fisicamente è il top e mi sopporta alla grande. Certo, ci sono dei lati del rapporto da migliorare, ma ci sarebbero sempre e comunque quelli.

Diciamo che dopo diversi anni cerco il brivido di qualcosa di nuovo. Ma pare che non mi giri benissimo... 

Se cerchi altre solo da scopare non ce la fai. Se invece cerchi una sostituta anche migliore di lei, allora le cose cambiano 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...