Vai al contenuto

sesso a tre con coppie


Laura Rossi

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok la cosa si fa meno fumosa, scusa se ti domando ma capisci che più informazioni si hanno più si capisce la situazione

Ci sei già andata a letto con questo? cosa intendi per non ci cavo un ragno dal buco?

La proposta ti alletta vorresti un rapporto a due classico?

Perchè queste cose possono chiarire un sacco e capire se "può" valere la pena insistere oppure no.

Dalla mia esperienza quelli radicati in questo dualismo difficilmente sono gestibili da persone più centrate che si vivono le cose serenamente.

Sempre se quello che vuoi è una relazione standard oppure se ti basta fare "la puttana" e la santa la lasci fare ad altre, unico modo forse per viverla.

hai ragione l'ho presa mooolto alla larga 😄

si ci sono ampiamente andata a letto, la cosa va avanti da più di un anno. in effetti mi piacerebbe un rapporto a due classico. 

quello che dici è verissimo oramai sono arrivata anche io a questa conclusione. è letteralmente ingestibile. fare la puttana non mi basta più, anche perchè ci vediamo troppo poco per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

è letteralmente ingestibile. fare la puttana non mi basta più

Allora direi che ti sei risposta e mi pari anche lucida nel ragionamento, peccato che con i sentimenti in mezzo sia difficile.

Curiosità ma credo da quello che scrivi sia no, la cosa del coinvolgerti in questi "incontri" vist che hai detto che la strana sei tu potrebbe far virare il rapporto in una sorta di "sodalizio" per sperimentare?

Te lo dico perchè ho avuto una tipa del genere e ovviamente non è mai stato un rapporto normale ma che dire quel che siamo riusciti a combinare "in due"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
53 minuti fa, Orph ha scritto:

Allora direi che ti sei risposta e mi pari anche lucida nel ragionamento, peccato che con i sentimenti in mezzo sia difficile.

Curiosità ma credo da quello che scrivi sia no, la cosa del coinvolgerti in questi "incontri" vist che hai detto che la strana sei tu potrebbe far virare il rapporto in una sorta di "sodalizio" per sperimentare?

 Te lo dico perchè ho avuto una tipa del genere e ovviamente non è mai stato un rapporto normale ma che dire quel che siamo riusciti a combinare "in due"...

ah si razionalmente sono più che lucida. sono sempre stata molto razionale e questo mi aiuta ma soffro molto lo stesso.

si infatti inizialmente avrei proprio voluto quel tipo di rapporto, di sodalizio come dici tu, ma alla fine ho capito che proprio a causa del suo carattere non si poteva fare. avrei voluto un'intesa e un coinvolgimento diverso. per come è fatto lui mi sarei solo sentita usata. non so se mi sono spiegata. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Laura Rossi ha scritto:

non so se mi sono spiegata. 

Perfettamente!

Grazie delle info aggiuntive mi permettono di cogliere quelle parti delle storie di tutti noi che sono più interessanti e danno anche la possibilità di rispondere e confrontarsi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
16 minuti fa, Orph ha scritto:

Perfettamente!

Grazie delle info aggiuntive mi permettono di cogliere quelle parti delle storie di tutti noi che sono più interessanti e danno anche la possibilità di rispondere e confrontarsi

grazie a te per il confronto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...