Vai al contenuto

Mi aiutate a capire questa situazione?


251elisa

Messaggi raccomandati

2 ore fa, 251elisa ha scritto:

 

Quando ci vediamo, non ci sfioriamo neanche (a parte i saluti di rito)...faccio un po' fatica a lasciarmi andare su questo aspetto (intendo un abbraccio, un saluto meno standard..)

In queste condizioni nkn potrei stare più di qualche minuto in un date ... figuriamoci sei mesi

gli amici e i parenti si toccano e si baciano di più 

non so che dire... non è meglio vedersi per Skype? 

Lanciarsi sarebbe inutile, o forse peggio, saresti incongruente forse a far piacere all’altro

Dipende con chi sei

se lui è totalmente inesperto o vergine magari può funzionare

se il blocco te lo crea lui, il problema è lui, non ci devi uscire 

se sei tu bloccata di natura, il problema è in te, e in lui che in sei mesi non l’ha capito 

Scusami la sincerità...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

251elisa
1 ora fa, Attato ha scritto:

In queste condizioni nkn potrei stare più di qualche minuto in un date ... figuriamoci sei mesi

gli amici e i parenti si toccano e si baciano di più 

non so che dire... non è meglio vedersi per Skype? 

Lanciarsi sarebbe inutile, o forse peggio, saresti incongruente forse a far piacere all’altro

Dipende con chi sei

se lui è totalmente inesperto o vergine magari può funzionare

se il blocco te lo crea lui, il problema è lui, non ci devi uscire 

se sei tu bloccata di natura, il problema è in te, e in lui che in sei mesi non l’ha capito 

Scusami la sincerità...

Il blocco ce l'ho con lui...non mi era mai capitato prima ed è per questo che ho chiesto consigli qui ;) 

non riesco a capire se lui mi vede solo come un'amica o qualcosa di più, e mi chiedevo se un uomo possa continuare ad uscire per "conoscere" una ragazza per sei mesi senza provarci...tutto qui....come dicevo però anche se il rapporto non evolve, non lo definirei di amicizia. 

lui ha avuto una storia di 10 anni finita da più di un anno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 251elisa ha scritto:

l blocco ce l'ho con lu

Problema risolto.

lui non fa  per te

ha tirato fuori da te la peggior parte Che nonavevi mai e di fato non può funzionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 minuti fa, Attato ha scritto:

Problema risolto.

lui non fa  per te

ha tirato fuori da te la peggior parte Che nonavevi mai e di fato non può funzionare 

Troppo fatalista, per me è anche lei.

Noi ci attiviamo con degli stimoli, lui è stimolo sufficiente per fare uscire le di lei insicurezze.

Deve solo capire se queste insicurezza ledono la sua vita in maniera tale che è giusto affrontale o se è giusto affrontale per lui, oppure sticazzi. E si chiude tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, senza nome ha scritto:

per me è anche lei.

Non lo escludo. Ho solo presso atto che questa era prima volta. 

Comunque se tutti e due hanno già un po’ di timidezza di troppo, dopo sei mesi, non so di buono cosa può uscirne.

se fossero sessantenni ok, ma alla loro età...

comunque, tentare non nuoce...dopo una pausa...temo solo che è difficile cancellare il pregresso, con tutta la buona volontà. 

Dipende ...

Link al commento
Condividi su altri siti

251elisa
Il 8/11/2018 alle 19:50 , gort ha scritto:

Però, perdonatemi, ma qua ha ragione lei. Uno può essere timido quanto vuole, ma se una ragazza esce più volte con te da sola, anzi ti invita, non c'è molto da capire. Sarà che leggo da un bel po' questo forum e certe dinamiche le ho capite, ma pure lui... se ha tutta questa difficoltà con il contatto fisico, può anche verbalizzarlo a 'sto punto.

Non mi ricordo se lo hai già scritto: vi siete mai visti in privato, a casa di uno dei due?

No mai....sempre in locali, ristoranti, cinema...

penso (spero😉)che se ci vedessimo a casa, la situazione si sbloccherebbe...ma invitare a casa è una manifestazione abbastanza esplicita di volerci provare.quindi nessuno dei due lo fa...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo un risultato di aver protratto per sei mesi. Nascondersi dietro un dito porta a quel che stiamo testimoniando. 

Nemmeno gli adolescenti non si fanno questi problemi.

una settimana fa, mi sono fatto invitare da una sconosciuta a casa sua.

Ecco un consiglio per te :

per Natale fai un regalo al tuo amato

’ the perfect date’, terza parte della trilogia ‘hurricane ‘ realizzato da zema&aivia che appunto si intitola così perché spazza via tutte le minchiate che i comuni mortali fanno 

vedrai che in realtà per sei mesi, in realtà non siete mai usciti assieme, ma al contrario avete creato con grande complicità i presupposti per far morire il tutto e magari crearsi delle insicurezze inutili o aumentare quelle già esistenti

entrambi avreste solo da imparare 

te in primis come evitare individui tali

lui la prossima volta ( non so se sarà con te ) saprà come fare in giorno quello che non succederà (forse) mai

adesso non ci sono più scuse

vogliamo il tuo futuro thread intitolato ‘sesso sfrenato al DAY1’

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlessandroP.

Se una ragazza ti piace non è normale frequentarla per mesi senza provarci ed alla fine le molte domande che ti fai sono, a mio avviso, sintomo di una mentalità sbagliata, non è molto utile chiedersi quelle cose ed è indice di agitazione e un po' di insicurezza ed è importante essere consapevoli dei propri difetti per poter cambiare perché secondo me si piace ad una persona, generalmente, per quello che si è e non per quello che si fa ed anche, ad esempio, proprio per non rimanere bloccati in situazioni come quella descritta da te e vivere meglio la vita in generale (vedi appunto i problemi che ti stai facendo in questo caso). Se uscite insieme per così tanto tempo e lui non agisce o non gli piaci o è una persona insicura e che ha poco carattere e in tal caso tu non puoi fare molto se non domandarti se vuoi davvero uscire con un ragazzo così o trovare qualcuno che invece sia in grado di agire ed andare a prendersi la ragazza che vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...