Vai al contenuto

sbarcato su Tinder: sorprese incredibili...


iSed

Messaggi raccomandati

iSed
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La stessa cosa che le spinge al muro contro una parete

bella similitudine! Come rispondevo sopra, se a ragazze così non bastano i social deve essere veramente cambiata l'opinione che l'utenza media ha di queste piattaforme...altrimenti credo proverebbero imbarazzo a comparirci. 

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se l’amica ci sta, lei che fa ?

non è curiosa di tutto ciò?

passa come fuori moda?

poi, quali sono gli ignari canditati da illudere?

poi, ci sarà il momento che vuole veramente scopare in anonimato etc etc

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Anche una mia amica l'anno scorso si era messa su Tinder "per gioco".

Ora è fidanzata da un anno e mezzo.

Qualche mese fa trovai una ragazza che mi disse che stava su Tinder perché si annoaiva.

Il giorno dopo mi ha detto che voleva il cazzo.

Quindi parti dal presupposto che se sono su Tinder qualcosa vogliono, cosa non si sa, sta a te fargli uscire la verità.

Le italiane disinibite che ti dicono quello che vogliono sono veramente poche, ormai ho cambiato target e punto le straniere che sono in vacanza o che studiano qui, almeno non perdi tempo e vai subito dritto all'obbiettivo, e non si fanno mille film "eh no sai perché comunque.." via, raus!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Beh, anche da noi ci sono parecchi modelli o simil 

Ok che un uomo fatica comunque di più rispetto a noi, ma le leggende narrano che su tinder siamo tutte cesse... quindi che ci sta a fare?

Tolte quelle che lo fanno per noia/ego/visibilità...ecc., le altre credo proprio che la usino per "massimizzare" i risultati. Nel senso che se nel suo ambiente viene approcciata continuamente da 9, chi ti dice che su tinder non trovi un 10? Oppure un ragazzo esteticamente più vicino ai suoi gusti personali?  I numeri non mi piacciono ma è per capirci. 

Non possiamo saperlo... a quanto pare tutte noi lo usiamo per scopi diversi uno dall'altro, che talvolta neanche coincidono con la funzione originaria dell'app

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, iSed ha scritto:

allora deve essere completamente cambiata l'opinione media su queste app perchè capisco l'ego e la noia, ma non bastano i social?

L'egoboost non basta mai :P

Comunque sì sono state un po' sdoganate, ma tante ti risponderanno che lo hanno messo "per provarlo", "per noia" o che "è stata una mia amica" perchè un po' di pregiudizio sulle app di incontri c'è sempre.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
2 ore fa, Attato ha scritto:

Si ma se l’amica ci sta, lei che fa ?

non è curiosa di tutto ciò?

passa come fuori moda?

poi, quali sono gli ignari canditati da illudere?

poi, ci sarà il momento che vuole veramente scopare in anonimato etc etc

sì sì è corretto...però in che senso scopare in anonimato? dove sta l'anonimato su tinder?

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
2 ore fa, Luca944 ha scritto:

Anche una mia amica l'anno scorso si era messa su Tinder "per gioco".

Ora è fidanzata da un anno e mezzo.

Qualche mese fa trovai una ragazza che mi disse che stava su Tinder perché si annoaiva.

Il giorno dopo mi ha detto che voleva il cazzo.

Quindi parti dal presupposto che se sono su Tinder qualcosa vogliono, cosa non si sa, sta a te fargli uscire la verità.

Le italiane disinibite che ti dicono quello che vogliono sono veramente poche, ormai ho cambiato target e punto le straniere che sono in vacanza o che studiano qui, almeno non perdi tempo e vai subito dritto all'obbiettivo, e non si fanno mille film "eh no sai perché comunque.." via, raus!

non ho capito, quando si è iscritta era già fidanzata da 6 mesi oppure grazie a tinder ha trovato l'amore?

sai cosa? forse il mio titubare, oltrechè dovuto all'inesperienza su queste app, dipende dal fatto che abitando in una zona non metropolitana (molto più piccola) mi imbarazzerebbe di più se qualcuno mi vedesse lì

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Beh, anche da noi ci sono parecchi modelli o simil 

Ok che un uomo fatica comunque di più rispetto a noi, ma le leggende narrano che su tinder siamo tutte cesse... quindi che ci sta a fare?

Tolte quelle che lo fanno per noia/ego/visibilità...ecc., le altre credo proprio che la usino per "massimizzare" i risultati. Nel senso che se nel suo ambiente viene approcciata continuamente da 9, chi ti dice che su tinder non trovi un 10? Oppure un ragazzo esteticamente più vicino ai suoi gusti personali?  I numeri non mi piacciono ma è per capirci. 

Non possiamo saperlo... a quanto pare tutte noi lo usiamo per scopi diversi uno dall'altro, che talvolta neanche coincidono con la funzione originaria dell'app

 

e secondo te nel provarci con una iscritta a tinder è minore il rischio di apparire un morto di f###?

posto ovviamente che uno approcci con garbo e buonsenso

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

L'egoboost non basta mai :P

Comunque sì sono state un po' sdoganate, ma tante ti risponderanno che lo hanno messo "per provarlo", "per noia" o che "è stata una mia amica" perchè un po' di pregiudizio sulle app di incontri c'è sempre.

però riflettendoci mi sorge una domanda: se ho capito bene il funzionamento, per poter scrivere a una persona deve esserci un reciproco like; quindi una bella ragazza può ricevere tutti i like del mondo ma per rendersene conto deve comunque lasciarne in giro lo stesso numero...quindi sulla base di cosa può pomparsi l'ego?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, iSed ha scritto:

sì sì è corretto...però in che senso scopare in anonimato? dove sta l'anonimato su tinder?

Nel senso che è con uno fuori dalla sua cerchia, uno sconosciuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...