Vai al contenuto

sbarcato su Tinder: sorprese incredibili...


iSed

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, iSed ha scritto:

però riflettendoci mi sorge una domanda: se ho capito bene il funzionamento, per poter scrivere a una persona deve esserci un reciproco like; quindi una bella ragazza può ricevere tutti i like del mondo ma per rendersene conto deve comunque lasciarne in giro lo stesso numero...quindi sulla base di cosa può pomparsi l'ego?

Ovvio che anche loro fanno like a mezzo mondo cosa ci vuole 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Luca944 ha scritto:

che sono in vacanza o che studiano qui

Chiunque in trasferta gioca diversamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, iSed ha scritto:

e secondo te nel provarci con una iscritta a tinder è minore il rischio di apparire un morto di f###?

Non ho capito..

Perché dovresti sembrare un morto di figa? È un problema che hai in real?

Le regole per evitare di esserlo sono più o meno le stesse sia online che di persona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Due anni fa mi iscrissi a Tinder un po' per provare e un po' perché ero stato appena lasciato, per cui mi sono detto "ok, proviamo un po'".
Facendo un resoconto dell'uso di Tinder, devo dire che i risultati sono stati pressapoco disastrosi.
Con Tinder ho beccato veramente poco: o meglio, tantissimi match, veramente ma veramente tanti, roba che potrei farmi la Mansion Vol-à-voile con tutti i miei match come conigliette.
Il problema però è che su 5, mi risponde 1 e per portare avanti una conversazione o anche solo per arrivare ad andare a prendere qualcosa da bere mi costa (costava oramai) veramente tanto.

L'andazzo con tutte, che rispondano o meno, è sempre lo stesso:

- e le saluti in maniera basica e non ti rispondono perché giustamente le annoi;

- e ti inventi una stronzata per farle ridere e dopo il "ahahahaha" tocca di nuovo a te svenarti per capire come portare avanti la situazione;

- e cerchi di collegare l'approccio con un dettaglio della descrizione ma la descrizione è vuota e quando invece c'è qualcosa, ti rispondono a monosillabi;

- e cerchi di collegare l'approccio ad una delle foto ma sono tutte foto col cane, quindi o ti presti a fare il finto amante degli animali oppure c'è poco da fare.

 

Per cui onestamente oramai ho un approccio assolutamente passivo con Tinder: lo uso quando sto dando il meglio di me, ovvero quando cago in bagno e soprattutto aspetto sempre che facciano loro la prima mossa piuttosto che io. Paradossalmente così mi funziona molto di più, anche se continuo a preferire di gran lunga Instagram: per me è superfacile approcciare qualsiasi tipo di ragazza, dall'HB-293292892 all' HB+∞, grazie soprattutto alle stories.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iSed ha scritto:

mi imbarazzerebbe di più se qualcuno mi vedesse lì

È un problema tra te e te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
5 ore fa, iSed ha scritto:

non ho capito, quando si è iscritta era già fidanzata da 6 mesi oppure grazie a tinder ha trovato l'amore?

sai cosa? forse il mio titubare, oltrechè dovuto all'inesperienza su queste app, dipende dal fatto che abitando in una zona non metropolitana (molto più piccola) mi imbarazzerebbe di più se qualcuno mi vedesse lì

Ha trovato l'amore su Tinder

E dove sarebbe il problema? Tra i miei amici/amiche molti sono iscritti e nessuno si imbarazza a dirlo, non c'è niente di male, solo qua siamo così arretrati

Lascia sta i pregiudizi, se hanno una mentalità chiusa non è un problema tuo

5 ore fa, Attato ha scritto:

Chiunque in trasferta gioca diversamente 

Questo è ovvio, ma in generale con le straniere è diverso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

mi sembra che ci sia una percezione abbastanza diffusa che le persone iscritte a app di incontri per conoscere qualcuno debbano per forza essere cessi, casi umani, gente con qualcosa che non va

 

guardate che c'è gente esattamente come me e voi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale ?

si, le donne sopratutto pensano  questo perché giustamente ( sbagliato come strategia) ricevono molti contatti e spesso in modo discutibile più che nella vita reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12
20 minuti fa, Attato ha scritto:

In generale ?

si, le donne sopratutto pensano  questo perché giustamente ( sbagliato come strategia) ricevono molti contatti e spesso in modo discutibile più che nella vita reale

beh ma credo succeda anche su altri social, semplicemente uno a scrivere una cosa in chat si fa molti meno problemi che a dirla in faccia. poi, probabilmente, su tinder una persona si sente più "anonima" e si fa ancora meno problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

byron
10 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Beh, anche da noi ci sono parecchi modelli o simil 

Ok che un uomo fatica comunque di più rispetto a noi, ma le leggende narrano che su tinder siamo tutte cesse... quindi che ci sta a fare?

Tolte quelle che lo fanno per noia/ego/visibilità...ecc., le altre credo proprio che la usino per "massimizzare" i risultati. Nel senso che se nel suo ambiente viene approcciata continuamente da 9, chi ti dice che su tinder non trovi un 10? Oppure un ragazzo esteticamente più vicino ai suoi gusti personali?  I numeri non mi piacciono ma è per capirci. 

Non possiamo saperlo... a quanto pare tutte noi lo usiamo per scopi diversi uno dall'altro, che talvolta neanche coincidono con la funzione originaria dell'app

 

Su Tinder non ci sono tutte cesse.

Se imposti i filtri dai 20 ai 30 anni la media della bellezza femminile e' buona/ottima, viceversa con filtro dai 30 ai 40 anni c'e' una Caporetto generale con una bellezza media/bassa.

Almeno questa e' la mia percezione di questa App, la concorrenza maschile e' altissima, in Italia ci sono bellissimi ragazzi (in altri paesi per noi e' piu' facile anche per questo).

Tinder mi ha fatto conoscere e chiudere ragazze davvero belle e io non sono un bel ragazzo ma nella normalita', mi ha fatto pure perdere tempo e soldi in alcuni casi.

In generale evito le Italiane su tinder come la peste, meglio le straniere per un sacco di fattori e stando vicino Firenze il ricambio e' continuo...

 

Modificato da byron
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...