Vai al contenuto

sbarcato su Tinder: sorprese incredibili...


iSed

Messaggi raccomandati

iSed
Il 30/10/2018 alle 20:30 , Manny12 ha scritto:

mi sembra che ci sia una percezione abbastanza diffusa che le persone iscritte a app di incontri per conoscere qualcuno debbano per forza essere cessi, casi umani, gente con qualcosa che non va

 

guardate che c'è gente esattamente come me e voi eh

Ma io ho qualcosa che non va: sono cesso e caso umano!

 

ahahahahah a parte gli scherzi è vero quello che dici, penso che siamo indietro perchè tinder si basa sulla cultura tipicamente americana del mordi e fuggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 30/10/2018 alle 22:27 , byron ha scritto:

Se imposti i filtri dai 20 ai 30 anni la media della bellezza femminile e' buona/ottima

 

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 30/10/2018 alle 22:27 , byron ha scritto:

In generale evito le Italiane su tinder come la peste, meglio le straniere per un sacco di fattori e stando vicino Firenze il ricambio e' continuo...

 

perchè eviti le italiane? per mentalità o altro?

Modificato da iSed
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iSed ha scritto:

perchè eviti le italiane? per mentalità o altro?

Ovviamente, per cos'altro sennò?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 31/10/2018 alle 00:11 , AmandaSlave ha scritto:

Sulla concorrenza maschile invece, avendoci a che fare, ti assicuro che si riesce a spiccare sugli altri davvero con poco, credimi 

 

per esempio come? 

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
20 ore fa, Mindlover ha scritto:

Io vorrei capire come l'utente che ha aperto il thread prende i like senza foto. 

e chi ha detto che prendo like???

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Comunque, permettete l'intromissione, credo che social come Tinder oggi, Badoo ieri o l'altro di cui non mi ricordo nemmeno il  nome siano fortemente influenzati dal luogo in cui vivi. Se abiti a Mazara del Vallo, amico mio, c'è ben poco da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
6 minuti fa, Makk ha scritto:

non mi ricordo nemmeno il  nome

MEETIC!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Makk ha scritto:

Comunque, permettete l'intromissione, credo che social come Tinder oggi, Badoo ieri o l'altro di cui non mi ricordo nemmeno il  nome siano fortemente influenzati dal luogo in cui vivi. Se abiti a Mazara del Vallo, amico mio, c'è ben poco da fare.

Perché chi abita nei paesini si fa il weekend al bar del centro?
Io avevo tanti amici che ogni giorno prendevano l'auto e venivano in città per farsi la serata, per cui perché non potrebbero impostare un raggio di 30-40km?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché chi abita nei paesini si fa il weekend al bar del centro?
Io avevo tanti amici che ogni giorno prendevano l'auto e venivano in città per farsi la serata, per cui perché non potrebbero impostare un raggio di 30-40km?

Corretto. Considera che non penso tutti abitino a 30-40km dalla città grande. Se vivi in una città di medie-dimensioni (poniamo 52 mila abitanti), dove per x motivi culturali certi social non sono molto utilizzati sei comunque limitato. Quello che intendo è che in linea di massima queste app sono influenzate da contesti ambientali e sociali che non rendono il gioco uguale per tutti. Poi logico che aumentare il raggio rimane un opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...