Vai al contenuto

sbarcato su Tinder: sorprese incredibili...


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Spinto dalla curiosità e dalle tante persone che ne parlano bene ho aperto un profilo tinder!

Non me la sono sentita di caricare mie foto perché sono in quella fase di curiosità-pregiudizio-imbarazzo, tutto sommato ipocrita visto che ormai persino facebook e instagram sono considerabili siti di incontri, e lì non ho problemi a mostrarmi…però è così, ad ogni modo ora mi interessa solo capire dove sono finito!

Con mio grande, grandissimo, enorme stupore ho trovato tra i possibili match alcune ragazze della mia zona: non solo ragazze medie, anche alcune hb8-9 che mai avrei immaginato di trovare lì…tra l’altro alcune le ho amiche su fb quindi potrei essere più spronato a provarci…

La domanda: cosa pensate possa spingere ragazze del genere (che in teoria non faticano a rimorchiare) a iscriversi su app di incontri?

E soprattutto, ora che so che sono iscritte (e quindi potrei pensare che in realtà fatichino anche loro) dovrebbe cambiare il mio approccio sui social? Di solito cerco un pretesto particolare per l’opening così da differenziarmi dalla massa, ma in questi casi basterebbe molto meno? Dovrei essere subito diretto?

In sintesi: con queste ragazze si corre meno il rischio di apparire un morto di figa?

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn
5 minutes ago, iSed said:

 

La domanda: cosa pensate possa spingere ragazze del genere (che in teoria non faticano a rimorchiare) a iscriversi su app di incontri?

 

Ormai è una diventata una cosa normale o anche "trend" essere su quelle app. Cosa cercano? Dipende dal tipo di persona, c'è chi cerca attenzioni e amici di chat, chi cerca divertimento, chi relazioni, chi perdere tempo...

 

Prova a parlare con queste persone su altri social (visto che hai già il contatto, così non devi aspettare il match per avere un dialogo), intavola una discussone, se vedi che è un minimo interessata invitala per un drink/caffè dopo qualche battuta. Ci sta bene, altrimenti next. Se è su tinder, teoricamente è in cerca di qualcosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
1 minuto fa, newborn ha scritto:

Se è su tinder, teoricamente è in cerca di qualcosa...

eh infatti! ci proverò con maggiore speranza, augurandomi di non ricevere la solita pagina bianca...

mi ha fatto strano trovarne alcune lì perchè altrove (su fb per esempio) sono solite pubblicare foto ironicamente arroganti del tipo "basta casi umani, non ce la faccio più" che fanno pensare a tanta richiesta, oppure foto in locali chic... 

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Tranquillo, sei nuovo ancora 

se mai facci sapere la posizione, la metto anch’io;)

bravo furbone :) ma ho impostato un raggio di 40km, dovessi limitarmi a quelle della mia città buonanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, iSed ha scritto:

bravo furbone 🙂 ma ho impostato un raggio di 40km, dovessi limitarmi a quelle della mia città buonanotte...

Ero ironico

leggi il thread 

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

e sarai meno sorpreso secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, iSed ha scritto:

La domanda: cosa pensate possa spingere ragazze del genere (che in teoria non faticano a rimorchiare) a iscriversi su app di incontri?

Scacciare la noia ed aumentare il proprio ego, fondamentalmente. L'italiana media su tinder è una perditempo iperselettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
56 minuti fa, iSed ha scritto:

cosa pensate possa spingere ragazze del genere (che in teoria non faticano a rimorchiare) a iscriversi su app di incontri?

La stessa cosa che le spinge al muro contro una parete

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
30 minuti fa, Attato ha scritto:

Ero ironico

leggi il thread 

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

e sarai meno sorpreso secondo me

d'accordo, de-sorprendiamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
25 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Scacciare la noia ed aumentare il proprio ego, fondamentalmente. L'italiana media su tinder è una perditempo iperselettiva.

allora deve essere completamente cambiata l'opinione media su queste app perchè capisco l'ego e la noia, ma non bastano i social?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...