Vai al contenuto

Dance game


Mare

Messaggi raccomandati

^'V'^
23 ore fa, Mare ha scritto:

Ragazzi sono qui per chiedere un consiglio a voi di sicuro più esperti di me nel campo della seduzione in discoteca. Ieri sera ho approfittato della serata di Halloween per calarmi un po' in questo mondo mistico chiamato dance game. Mi sono fatto coraggio e sono andato a ballare nella grande Milano con 2 miei amici abbastanza scarsi; la serata inizia molto bene: survivor game mortale sotto il diluvio a maniche corte + calpestata di merda appena fuori dall' evento, una buona dose di incoraggiamento insomma. Non si sa come riusciamo a saltare la fila e completamente a caso siamo dentro; la pista si riempirà solo dopo le 22.00 con i primi set fattibili e noi inizieremo a provarci più o meno 20 minuti dopo facendo la tipica "piroetta" . La mia serata si concluderà alle 2.00 con un totale di 107 kclose; secondo voi sbaglio il modo di approcciare o semplicemente non sono abbastanza "bello" per avere un buon risultato? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Abbiamo un Millennium da fare 

Non ci potete fermare

Magic, Zema e Mare

Ribaltiamo tutto il locale 

Hey

Abbiamo un Millennum da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zema ha scritto:

Uno dei suoi amici "scarsi" ero io

Me la sentivo che eri tu. E infatti ci ho azzeccato dicendo che Mare è più bello ahahah

1 ora fa, Zema ha scritto:

By the way, sul discorso mononucleosi ed altre malattie trasmissibili via orale, è molto più facile contrarle kchiudendosene poche piuttosto che tante con regolarità.

E infatti ne ho k chiusi troppo pochi e me la sono beccata tra l'altro per na cazzata. E va beh

Per il resto perfettamente d'accordo su tutto. 

1 ora fa, Zema ha scritto:

Lasciate le paure a casa e lanciatevi. Che sia fare un date, una serata in disco improvvisata o inviare un messaggio ad una sconosciuta..buttatevi.

 

Vale anche per le donne. In fin dei conti di situazioni veramente pericolose non ce ne sono molte e comunque a naso, con un po' di esperienza, si percepiscono. Quindi il consiglio di buttarsi vale per tutti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato da poco a far parte dell'Armageddon, ho passato un paio di giorni a Roma (è la prima volta che l'ho frequentata per il sarge) e tra festini privati e una serata in disco mi sono portato a casa i miei 4 K-CLOSE. Non sono un cazzo, lo so, ma tra spostamenti in pullman, metro e tram, sotto la pioggia battente di questi giorni hanno il loro piccolo significato, considerando la scelta sbagliata dell'evento dato che non avevo persone di fiducia in loco e una proporzione maschi/donne 3 a 1. 

Tutto questo senza wing, in una città a me sconosciuta, completamente sobrio (un drink 15 euro, folli) e con la mia ex FB che è stata rimorchiata appena entrati in pista da un tipo che poi non è riuscito a chiuderla in 3 ore che sono stati insieme hahah

Sapere che ci sono compagni sparsi per tutta Italia, proprio come te, pronti a migliorarsi tassello dopo tassello, non mi sono sentito solo per un attimo.

Grazie ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
ronniecoleman

che canzoncina deliziosa..meglio della ninna nanna :) grande Zema !

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...