Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Tempesta91
Adesso, dave87 ha scritto:

Ho tolto fb e instagram mai avuto 

Comunque non hai capito 

Mi devi rincuorare tu 

🤗

Ma proprio io? 

Boh mi metto alla ricerca, il giorno che che ti trovo hai già 10 cuori bolognesi 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ma proprio io? 

Boh mi metto alla ricerca, il giorno che che ti trovo hai già 10 cuori bolognesi 😛

Si proprio tu 

Proprio tu 

Proprio tu 

Proprio tu 

Proprio tu

Tu proprio 

 

Comunque secondo me i cuori sono come i soldi, vanno dagli altri cuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@dave87 forse ancora non l'ho capito sto tinder. Uso la versione free. Ho dato tantissimi cuori, ma non ho modo di sapere se li ho dati io per prima o ero già stata cuoricinata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, Bluxart ha scritto:

Se ti fai il gold puoi impostare città Milano...per andare alla ricerca di @Tempesta91

Qua ridiamo e scherziamo

Ma qui dentro un ragazzo che aveva il gold l'ha fatto con me e ha funzionato 

@dave87 datte na mossa!

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Io sono iscritto da 2 settimane foto normalissime, sono un ragazzo normalissimo e ho na 15ina  di match. Ho fatto iscrivere alcune mie amiche e ho capito che la gente non sa farsi le foto, basta poche regole i selfie si fanno con il cell in alto e il più lontano dal corpo, niente foto in slippini, niente foto in palestra e niente foto al cesso con fisico in mostra.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
8 minuti fa, Valefar ha scritto:

Io sono iscritto da 2 settimane foto normalissime, sono un ragazzo normalissimo e ho na 15ina  di match. Ho fatto iscrivere alcune mie amiche e ho capito che la gente non sa farsi le foto, basta poche regole i selfie si fanno con il cell in alto e il più lontano dal corpo, niente foto in slippini, niente foto in palestra e niente foto al cesso con fisico in mostra.

Secondo te una foto con occhiali da sole e vestito bene fatta da un'altra persona, una mentre gioco a tennis e un'altra con un amico vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Valefar ha scritto:

Io sono iscritto da 2 settimane foto normalissime, sono un ragazzo normalissimo e ho na 15ina  di match. Ho fatto iscrivere alcune mie amiche e ho capito che la gente non sa farsi le foto, basta poche regole i selfie si fanno con il cell in alto e il più lontano dal corpo, niente foto in slippini, niente foto in palestra e niente foto al cesso con fisico in mostra.

Io su Tinder ho trovato un ragazzo con delle foto stupende, sembrava proprio un figo e stavo per mettergli like ma poi l'ho riconosciuto e poveretto, è uno che non ci sa fare e non ci arriva

Quindi sì, hai perfettamente ragione, sapersi fare le foto trasforma uno da 5 in uno da 7 abbondante. Poi ovviamente se sei impedito e hai usato troppi filtri ti sgamano presto

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Snape4646 ha scritto:

Secondo te una foto con occhiali da sole e vestito bene fatta da un'altra persona, una mentre gioco a tennis e un'altra con un amico vanno bene?

No occhiali da sole perché sembra che tu li voglia nascondere da quanto sono brutti (occhiaie ecc)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Io su Tinder ho trovato un ragazzo con delle foto stupende, sembrava proprio un figo e stavo per mettergli like ma poi l'ho riconosciuto e poveretto, è uno che non ci sa fare e non ci arriva

Quindi sì, hai perfettamente ragione, sapersi fare le foto trasforma uno da 5 in uno da 7 abbondante. Poi ovviamente se sei impedito e hai usato troppi filtri ti sgamano presto

Secondo me più si fanno calcoli su quali foto mettere più si sbaglia, poi è ovvio su Tinder le foto, o almeno la prima, vale l'80 % , però forse dovrebbero essere spontanee

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ragazzi io non sono nessuno, semplicemente non mortificatevi, se ti fai un selfie a due cm dal basso vien brutta pure belen. Una foto in palestra che minchia comunica? Che sei un narcisista fissato con il fisico costruito (risposta delle mia amiche che autoskippavano i tipi con foto in palestra, foto in bagno/davanti allo specchio/ con fisico in bella mostra pure se fisicato) invece beccavano punti le foto con animali pucciosi, sopratutto gatti. Cmq foto normali in situazioni normali sono ok

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...