Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

Askolp

Quindi con 17 mach in poco meno di un mese dovrei ritenermi fortunato? Foto, una sola veramente carina (naturale, no selfie ecc). Non mi resta che prendere la reflex e fare qualche scatto come indicato dalle signore del forum e vedere se la qualità dei match migliora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Dalla mia poca esperienza: no selfie vieni percepito sfigato, una foto in cui si vede o intravede il fisico mettetela ( e cercate di avere un fisico decente, non dico palestrato ma non grasso, il magro può piacere, così come quello robusto, il grasso non piace e se vi mettete su tinder che è un app che si basa sull'aspetto fisico..) ora non dico che dovete essere a torso nudo ma solo che si intuisce il tipo di fisico. Meglio poche foto fatte bene che aggiungere foto in cui non sei venuto al top. La descrizione fa tanto se sei un ragazzo medio/carino, se sei un modello non serve, se sei brutto non serve, ma siccome la maggior parte di noi è nella media la descrizione fa. Ad esempio io ho scritto la pure verità su me stesso facendo trasparire che son una persona a cui piace scherzare, ho pure scritto che sono nerd per dire (cosa che dovrebbe essere ammazza figa e invece...). Non iniziate una conversazione con le solite cose banali, tipo ciao che fai come stai e bla bla no vi prego, quando mi aprono loro così mi cadono le braccia. Tempo fa usavo un opener carina che funzionava molto bene ma ora mi son stancato e la lascio in omaggio:  ciao, non sò bene come funziona tinder, ma adesso tecnicamente siamo sposati? 😜. O qualcosa del genere, così imposti una chat divertente, io ora preferisco calibrare, anche perchè poi ero stufo di copiaincollare sempre la stessa solfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personale opinione su Tinder: un' app che spara distanze chilometriche ad catzum  (alla faccia del gps attivo!) e chiede un sacco di soldi (profilo Gold , boost ecc) per "provare" a "sognare" di avere dei match...un po' come giocare al superenalotto..Provato io stesso, all'inizio - senza profilo a pagamento - gran numero di match e poi, magicamente, dopo essere passato a Gold....match stile goccia carsica... Come dire: siamo passati all'incasso , adioss amigo! Certamente non rinnoverò l'abbo...

Preferisco Lovoo (soprattutto) e Badoo dove almeno le distanze sono reali (per me elemento imprescindibile) e dove ho conosciuto diverse donne interessanti , non c'e' l'"assortimento" di Tinder ma meglio "poche ma buone"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Askolp

Comunque me la son cercata, dopo diversi match ed anche un'americana portata a letto nel giro di mezza giornata ..... Ora lo zero assoluto ... ahahaha 

 

Le app tipo lovoo, non mi piacciono. Si perde troppo tempo in chat inutili, su tinder, leggendo anche le descrizioni delle ragazze c'è una propensione ad uscire più velocemente e perdere meno tempo in chiacchiere. Basti pensare che se ottieni un match con una che si ferma per un paio di giorni nella tua città, di certo non vuole perdere tempo in ciance, come è stato nel mio caso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 10/7/2019 alle 16:19 , Askolp ha scritto:

Quindi con 17 mach in poco meno di un mese dovrei ritenermi fortunato? Foto, una sola veramente carina (naturale, no selfie ecc). Non mi resta che prendere la reflex e fare qualche scatto come indicato dalle signore del forum e vedere se la qualità dei match migliora.

Direi proprio di si. Io 17 non li ho fatti in 1 anno ahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questo thread ho capito che per matchare su tinder bisogna essere seguiti per un anno da un fotografo pronto a fare foto professionali dei momenti migliori della nostra vita 😄 😄

 

P.s. Ottimi consigli nel thread, io con le foto sono pessimo, riesco sempre a rendere peggio che nella realtà 😄

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
10 minutes ago, Arkad said:

Leggendo questo thread ho capito che per matchare su tinder bisogna essere seguiti per un anno da un fotografo pronto a fare foto professionali dei momenti migliori della nostra vita 😄 😄

In realtà devi andare in vacanza in posti strafighi - ma non a Ferragosto perché è da #povery - e portarti un fotografo dietro : )

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Mi fa ridere questo thread.
Ho dato uno sguardo a tinder, di tanto diverso rispetto agli altri tipo badoo vedo davvero poco. Mi stupisce dunque che qualcuno si interroghi su cosa fare in tali social quando lì, tra le ragazze, la norma è farsi la foto in posa con le tette e il culo al vento con accanto la citazione profonda ... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
10 minutes ago, karlsen said:

la norma è farsi la foto in posa con le tette e il culo al vento con accanto la citazione profonda ... 😄

Però la citazione profonda deve essere il primo aforisma che esce su Google. Male, perdio (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Askolp
9 minuti fa, karlsen ha scritto:

Mi fa ridere questo thread.
Ho dato uno sguardo a tinder, di tanto diverso rispetto agli altri tipo badoo vedo davvero poco. Mi stupisce dunque che qualcuno si interroghi su cosa fare in tali social quando lì, tra le ragazze, la norma è farsi la foto in posa con le tette e il culo al vento con accanto la citazione profonda ... 😄

Io ne ho trovati relativamente pochi di profili così. Molto fa il luogo, una città con molto turismo ti da la possibilità di apprezzare l'app a pieno. Mi piacerebbe provarla a Firenze 😄

 

Poi certo, ci sono le sfigate che cercano l'amore della vita e quelle ancor più sfigate che mettono foto mezze nude, con il profilo insta nel profilo... Giusto per elemosinare followers

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...