Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

karlsen
6 minutes ago, Askolp said:

Poi certo, ci sono le sfigate  che mettono foto mezze nude, con il profilo insta nel profilo... Giusto per elemosinare followers

Mi riferivo proprio a queste ...

Modificato da karlsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Askolp
4 minuti fa, karlsen ha scritto:

Mi riferivo proprio a queste ...

Vabbé fatti loro e dei segaioli che le aggiungo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Askolp ha scritto:

Io ne ho trovati relativamente pochi di profili così. Molto fa il luogo, una città con molto turismo ti da la possibilità di apprezzare l'app a pieno. Mi piacerebbe provarla a Firenze 😄

 

Poi certo, ci sono le sfigate che cercano l'amore della vita e quelle ancor più sfigate che mettono foto mezze nude, con il profilo insta nel profilo... Giusto per elemosinare followers

 

L'impressione che ho io usando tinder, è che un buon 60\70% dei profili femminili sia li solamente per pubblicizzare il proprio instagram. Vogliono fare tutte le modelline.

Poi c'è un altro 20% che non è li prettamente per pubblicizzare il proprio instagram, ma visto che ci sono, lo pubblicizzano lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 ore fa, Arkad ha scritto:

Leggendo questo thread ho capito che per matchare su tinder bisogna essere seguiti per un anno da un fotografo pronto a fare foto professionali dei momenti migliori della nostra vita 😄 😄

Assolutamente sì. Io sono passato da una manciata di match a 20-30 anche grazie alle foto che mi hanno fatto durante le gare sportive.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Undertone ha scritto:

Però la citazione profonda deve essere il primo aforisma che esce su Google. Male, perdio (cit.)

La frase chiunque l'abbia detta deve essere di Wilde o di zio Hank, che se poi lo chiami così ti dicono: " e chi è questo adesso?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

#wanderlust

Ora potete chiudere il thread : D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
The Liar
On 7/21/2019 at 8:58 PM, Arkad said:

 

L'impressione che ho io usando tinder, è che un buon 60\70% dei profili femminili sia li solamente per pubblicizzare il proprio instagram. Vogliono fare tutte le modelline.

Poi c'è un altro 20% che non è li prettamente per pubblicizzare il proprio instagram, ma visto che ci sono, lo pubblicizzano lo stesso.

Mi sembra normale in un mondo dove tutte vogliono fare le influencer 

Fanno il profilo Tinder, mettono il nickname di IG e poi mettono via l'app e non la usano più. Alcune aggiungono anche: "non uso mai Tinder quindi scrivetemi su IG"

Cmq su Tinder l'aspetto fisico è tutto ovvero le foto, avere molte foto fatte bene e con intelligenza (senza occhiali, senza amiche wing al fianco, no facce stupide, in HD ecc.)

L'ideale sarebbe farsi fare delle foto da un fotografo o scegliere foto dove sei venuto meglio e metterne il più possibile fino a esaurire gli slot.

La bio non conta un cazzo, potete aggiungere qualcosa se volete ma farà l'1% del lavoro. Meglio se simpatica ad ogni modo.

Lo swipe dipende tutto dalla prima foto.. deve catturare cosi poi passano a guardare la seconda e la terza

Poi aggiungo che se abitate nel paesino o nella metropoli fa una differenza enorme sia in termini di quantità di profili disponibili sia in termini di mentalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...