Vai al contenuto

TINDER NESSUNA COMPATIBILITÀ!


Snape4646

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
16 ore fa, luigididom ha scritto:

@capelli bagnati in che orari e in che giorni è meglio lanciare i boost? Come ti comporti di solito con le tipe che rispondono a monosillabi o con tempi di latenza enormi?

1174488630_Schermata2018-11-05alle14_28_00.png.cc6386fb6f852e5287841533c2bea38c.png

Per quelle che rispondono a monosillabi, next. Se hanno tempi di latenza enormi faccio finta che siano passati 5 minuti e le tratto uguale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
53 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

hahahhaahahahha sto maleee

cosa scrivete in inglese se non lo sapete? hai anche sbagliato.

Profilo pessimo, fossi una ragazza non ti scoperei nemmeno con la figa di un altra.

Almeno sono più bello di te 🖕

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
55 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

hahahhaahahahha sto maleee

cosa scrivete in inglese se non lo sapete? hai anche sbagliato.

Profilo pessimo, fossi una ragazza non ti scoperei nemmeno con la figa di un altra.

Inoltre, puoi dare consigli anche con modi più garbati.. leoni da tastiera 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Santibailor17
24 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

1174488630_Schermata2018-11-05alle14_28_00.png.cc6386fb6f852e5287841533c2bea38c.png

Per quelle che rispondono a monosillabi, next. Se hanno tempi di latenza enormi faccio finta che siano passati 5 minuti e le tratto uguale.

Il boost conviene lanciarlo quando si hanno ancora dei profili da "swiperare" a disposizione oppure conviene lanciarlo lo stesso anche in assenza? Per intenderci anche quando in zona non segnala momentaneamente alcun profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
Adesso, Santibailor17 ha scritto:

Il boost conviene lanciarlo quando si hanno ancora dei profili da "swiperare" a disposizione oppure conviene lanciarlo lo stesso anche in assenza? Per intenderci anche quando in zona non segnala momentaneamente alcun profilo.

Se hai questo problema, Tinder non fa al caso tuo. Troppa poca massa critica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom
1 ora fa, Snape4646 ha scritto:

Almeno sono più bello di te 🖕

Sei poco umile a mio dire. Se sei qui non sei David Gandy e non avresti bisogno di tinder

Hai scritto che vuoi incontrare ragazze, un ovvietà perché Tinder non mi sembra ti faccia conoscere uomini. Poi l'hai scritta pure in inglese come se il tuo target fosse chissa quale turista o modella straniera che dovesse avere la fortuna di capitare sul tuo profilo. 

Tu stai vendendo te stesso su Tinder: ti sei mai chiesto perché una strafiga dovrebbe sceglierti?

Modificato da luigididom
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
46 minuti fa, luigididom ha scritto:

Tu stai vendendo te stesso su Tinder: ti sei mai chiesto perché una strafiga dovrebbe sceglierti?

 

io mi chiedo invece perche' una strafiga dovrebbe stare su tinder...

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

io mi chiedo invece perche' una strafiga dovrebbe stare su tinder...

 

 

Perché vorrebbe darsi al libertinaggio e non farlo sapere nel suo ambiente sociale per non essere etichetta come zo...la

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, luigididom ha scritto:

Perché vorrebbe darsi al libertinaggio e non farlo sapere nel suo ambiente sociale per non essere etichetta come zo...la

 

... uhm

se facesse pompini per pagarsi gli studi capirei, ma gratis cerca su tinder ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

luigididom

Esistono pure le ninfomani e quelle che non lo fanno per soldi e io le conosciute( non su tinder ma su altri siti)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...