Vai al contenuto

Devo conoscere gente


l'unico

Messaggi raccomandati

Devo conoscete gente range 25-35 anni circa. Sia maschi che ragazze

 😢

Esco da ltr di 6 anni.

Ultimi 4 mesi non ho conosciuto nessuno. A lavoro ho conosciuto gente over 45, simpatici gente ok ma non è il mio target

Ho solo un amico 30 enne con cui esco e vado in discoteca, trovo se va bene 21/22 anni con cui neanche ci provo ad instaurare un rapporto. 

Cosa frequento? 

Palestra. Calcetto una volta al mese. Esco con i soliti 4 amici super fidanzati una volta al mese. 

Ho fatto circa una uscita alla settimana in locali o discoteche. Non ho conosciuto un cazzo di nessuno. Perché? Non ho le palle e non so come fare o trovo persone troppo giovani 18-19 anni. 

Iscriversi ad un corso? Non ho particolari passioni di teatro, mostre... 

Cosa mi piace? Calcio, mangiare, cinema, viaggiare. 

Dove e come conosco questa gente? 

Mi sembra di dovermi ti chiudere in casa a farmi seghe e guardare la tv, ma una vita di merda così non la voglio fare. 

È uno sfogo, richiesta di consigli dopo l'ennesima serata in discoteca dove non ho combinato niente 

Modificato da l'unico
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Guarda ti dico...se la LTR è finita da poco...prenditi del tempo...lavora su te stesso prima..coltiva i tuoi hobby.. ( ne avrai ) anch'io all'inizio mi sentivo perso...poi vedendo la mia ex che usciva a fare la troia tutte le sere e io in casa era ancora peggio...adesso sto meglio...ho tanti amici con cui uscire..anzi certe sere devo dirgli di no per quanto stressano ahhaha....se punti su di te a star bene coltivare passioni li amici vengono da se...con loro le uscite e le ragazze...non fare l'errore di sembrare bisognoso di qualcuno perchè le persone questo lo percepiscono e ti evitano come la peste

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
23 ore fa, l'unico ha scritto:

Devo conoscete gente range 25-35 anni circa. Sia maschi che ragazze

 😢

Esco da ltr di 6 anni.

Ultimi 4 mesi non ho conosciuto nessuno. A lavoro ho conosciuto gente over 45, simpatici gente ok ma non è il mio target

Ho solo un amico 30 enne con cui esco e vado in discoteca, trovo se va bene 21/22 anni con cui neanche ci provo ad instaurare un rapporto. 

Cosa frequento? 

Palestra. Calcetto una volta al mese. Esco con i soliti 4 amici super fidanzati una volta al mese. 

Ho fatto circa una uscita alla settimana in locali o discoteche. Non ho conosciuto un cazzo di nessuno. Perché? Non ho le palle e non so come fare o trovo persone troppo giovani 18-19 anni. 

Iscriversi ad un corso? Non ho particolari passioni di teatro, mostre... 

Cosa mi piace? Calcio, mangiare, cinema, viaggiare. 

Dove e come conosco questa gente? 

Mi sembra di dovermi ti chiudere in casa a farmi seghe e guardare la tv, ma una vita di merda così non la voglio fare. 

È uno sfogo, richiesta di consigli dopo l'ennesima serata in discoteca dove non ho combinato niente 

Ti capisco benissimo, stessa situazione. Non so che dirti, io sto cercando di usare il cervello il più possibile per capire cosa fare e smuovere la situazione...

Gemini sopra ha dato un ottimo consiglio, nulla da dire, però il problema è come non sembrare affamato quando è proprio il cibo che ti manca e non mangi da giorni....

facile a dirsi, ma un po' meno a farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

La tua situazione è comune a tutti gli over 25/27-28 che non hanno ancora trovato una stabilità sentimentale.

In questo momento il miglior consiglio è iniziare a selezionare pesantemente, quindi evitare gli sfigati come la peste, evita anche over 40, gente fidanzata e altri che ti porteranno al nulla più assoluto. Dovresti trovare 2/3 wings fissi, determinati e con voglia di mettersi in gioco, con i quali andare in giro, cose semplici: aperitivi, weekend fuori, viaggiare, e via dicendo. Calcetto, palestra, teatro non sono svolte anzi ti porranno ancor di più verso la zona confort, quindi fai attività fisica ma non rifugiarti nello sport come riempitivo.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Per esperienza palestre, sport in genere non porta molti benefici...io per fortuna ho conosciuto amici a lavoro..parecchi si sono lasciati con le ragazze e ora sono affamati come lupi ahhahah...a volte esagerano..e a me da fastidio..però a caval donato non si guarda in bocca...almeno si esce si fa qualcosa....l'importante è essere disponibile...ti capiteranno occasioni di uscire con coppie...andare a vedere partite di calcetto, 2 palle cosi hahaha però vai...non isolarti...sei tu che hai bisogno di conoscere...loro il giro già cel'hanno...se ti isoli nessuno ti verrà a prendere a casa puoi starne sicuro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
Quote

Devo conoscete gente range 25-35 anni circa. Sia maschi che ragazze

Io non mi considero ancora del tutto spacciato perchè dimostro molti meno anni di quelli che ho, sto in una città piccolo ma comunque universitaria dove lavoro a due passi dale facoltà umanistiche ( ho qualche ora per metterci la testa dentro)  ed infine lavoro assieme a qualche ventenne.

Anche così la situazione sociale è dura, almeno per un medioman come me. Dopo i 25 i più sono già in coppia fissa avviata a convivenza-matrimonio o sfigati cronici, già solo mettere assieme una pizzata  fra ex colleghi richiede incastri quasi impossibili. Attaccare bottone in giro non sembra portare a granchè (salvo magari pochi appuntamenti qui o lì). Corsi vari al di là dei caraibici, per cui però bisogna essere portati ed in cui l' età media è più alta, non sembrano poi molto utili nella mia sia pur limitata esperienza.

Sostanzialmente dopo la fascia d' età indicata da comeback sei "fuori posto" per non dire sfigato. E sospetto nella maggiorparte dei casi e contesti italiani (se sei un trentacinquenne figo e stai a Roma le cose cambiano un po') senza grosse possibilità di recupero.

Non mi stupisco che la maggiorparte degli uomini si precipiti a sposarsi nonostante il destino che li aspetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, comeback ha scritto:

La tua situazione è comune a tutti gli over 25/27-28 che non hanno ancora trovato una stabilità sentimentale.

In questo momento il miglior consiglio è iniziare a selezionare pesantemente, quindi evitare gli sfigati come la peste, evita anche over 40, gente fidanzata e altri che ti porteranno al nulla più assoluto. Dovresti trovare 2/3 wings fissi, determinati e con voglia di mettersi in gioco, con i quali andare in giro, cose semplici: aperitivi, weekend fuori, viaggiare, e via dicendo. Calcetto, palestra, teatro non sono svolte anzi ti porranno ancor di più verso la zona confort, quindi fai attività fisica ma non rifugiarti nello sport come riempitivo.

 

Ho un wings, stessa età, stessa situazione. Ma non sappiamo bene cosa fare, che locali frequentare 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, l'unico ha scritto:

Ho un wings, stessa età, stessa situazione. Ma non sappiamo bene cosa fare, che locali frequentare 

cazzo sei a uno schioppo dal lago di garda. Ci sono dei locali non vivi nel sahara. Cosa fare nei locali per scopare è un discorso complesso che puoi approfondire acquistando i materiali qui sul forum. 

Personalmente ti consiglio intanto di rilassarti al massimo. Io se sono stressato uso le prostitute. Se non ci vuoi andare per motivo tuoi due drink non ti fanno male. Se non bevi per motivi tuoi ho finito i consigli. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Ho un wings, stessa età, stessa situazione. Ma non sappiamo bene cosa fare, che locali frequentare 

Forse non è un buon wing.

Qualche mese provai un wing (collega) che io pensavo fosse motivato solo perchè single, dopo un apparente buon inizio,  una volta gli diedi fiducia e accettai di andare con lui ad una festa da "amici". Mi trovai in un covo di coppie, coppie con bambini, e poppanti vari. A fine serata gli chiesi se si fosse divertito, lui mi dice "si, sono simpatici vero? Possiamo richiamarli".

Inutile dire che sia finito in tempo zero nella black list, attualmente al massimo ci si prende una birra ogni 2 mesi.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...