Vai al contenuto

Mantenere l'entusiasmo


Rubi

Messaggi raccomandati

Come ho già scritto altrove, di recente mi passa subito l'entusiasmo e tante situazioni non mi aiutano.

Vi do due informazioni di base e oggettive per farvi inquadrare il caso clinico.

Lui interessante ma bruttino, io molto carina, per lui potrei essere hb8+. Entrambi trentenni.

Ci conosciamo, usciamo due volte. Lui si fa sentire spesso ma non troppo, una volta al giorno o ogni due. Scrive anche tanto quando si fa sentire.

Facciamo sesso, va tutto normale per essere una prima volta fra 2, e poi inizia a non farsi sentire. 

Gli scrivo io dopo 2 giorni e risponde quasi subito, uno scambio carino ma con nessun riferimento particolare. Poi ancora niente.

Se gli scrivo di nuovo mi risponde senza dubbio ma perché dovrei?

So che ci sono stati solo un paio di giorno di silenzio e lui mi pare un tipo strategico però che noia. 

Un messaggino ogni tanto mi farebbe mantenere l'entusiasmo. Così è sotto terra, se mi scrivesse domani manco avrei voglia di rispondere. Mi spiace perché di recente è l'unico che mi ha interessato.

Domande

Perché fa così? (Qui ci vuole la sfera)

Come mi tengo alto l'interesse evitando di mandarlo a stendere al prossimo giro che si mostra?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Sarai pure una hb8+, ma da come ne parli, per te Miss Italia finisce qui.

Si vede che arrivato al sesso si è reso conto che non fai per lui e gli è sceso l'interesse. E ora ti sta rispondendo per cortesia.

Dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non ti piace granché come dici..

e anche il contrario... o forse una sua strategia che non reggerà alla lunga

40 minuti fa, Rubi ha scritto:

Perché fa così? (Qui ci vuole la sfera

Resta distante e lo saprai prima o poi

non gli piaci anche tu apparentemente,estetica aparte

se non ti piace, questo sì sente e facilmente

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, dave87 ha scritto:

Se sei trentenne non puoi essere una 8

 

Dai scherzo

😎

Come osi ????

questa è discriminazione

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Sarai pure una hb8+, ma da come ne parli, per te Miss Italia finisce qui.

Si vede che arrivato al sesso si è reso conto che non fai per lui e gli è sceso l'interesse. E ora ti sta rispondendo per cortesia.

Dispiace.

Ah ci sono quelli che rispondono per cortesia? Belli 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 ore fa, Rubi ha scritto:

Ah ci sono quelli che rispondono per cortesia? Belli 🙂

Io lo faccio. Non sempre, ma lo faccio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew MC1
7 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Io lo faccio. Non sempre, ma lo faccio. 

Anche io rispondo per cortesia ! Siamo più unico che rari 

Dovrei apreire una discussione sulle persone che non rispondono su Facebook manco quando ti servono 

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Mi piace la tua autostima ahahah. 

"Lui interessante ma bruttino, io molto carina, per lui potrei essere hb8+. Entrambi trentenni."

Per capire se è una strategia fai passare un po' di tempo, e vedi se ti scrive.

Se non ti scrive: o non è interessato; o ha motivazioni da noi non prevedibili; o era interessato ma ha cambiato idea...

Insomma, la tua parte l'hai fatta, ora tocca a lui. 

Modificato da claudiuss
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew MC1
14 ore fa, Rubi ha scritto:

Come ho già scritto altrove, di recente mi passa subito l'entusiasmo e tante situazioni non mi aiutano.

Vi do due informazioni di base e oggettive per farvi inquadrare il caso clinico.

Lui interessante ma bruttino, io molto carina, per lui potrei essere hb8+. Entrambi trentenni.

Ci conosciamo, usciamo due volte. Lui si fa sentire spesso ma non troppo, una volta al giorno o ogni due. Scrive anche tanto quando si fa sentire.

Facciamo sesso, va tutto normale per essere una prima volta fra 2, e poi inizia a non farsi sentire. 

Gli scrivo io dopo 2 giorni e risponde quasi subito, uno scambio carino ma con nessun riferimento particolare. Poi ancora niente.

Se gli scrivo di nuovo mi risponde senza dubbio ma perché dovrei?

So che ci sono stati solo un paio di giorno di silenzio e lui mi pare un tipo strategico però che noia. 

Un messaggino ogni tanto mi farebbe mantenere l'entusiasmo. Così è sotto terra, se mi scrivesse domani manco avrei voglia di rispondere. Mi spiace perché di recente è l'unico che mi ha interessato.

Domande

Perché fa così? (Qui ci vuole la sfera)

Come mi tengo alto l'interesse evitando di mandarlo a stendere al prossimo giro che si mostra?

 

Da come ne parli stai scaricando la colpa su di lui .

Non potrebbe essere che ha notato , nonostante sia bruttino, che hai un atteggiamento che non collide con l’opinione che aveva di te ? 

Anche a me è capitato di uscire con una tanto acclamata HB8+ , ma poi si è rivelata 8+ solo esternamente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...