Vai al contenuto

La ONE ITIS più strana che abbia mai subito. Che nervi.


Messaggi raccomandati

Roberto1980
43 minuti fa, nessuno_13 ha scritto:

...."oddio è la prima volta che faccio una cosa del genere"...

...che è quello che mi sono sempre sentito dire quando mi davano il lato B, un modo come un altro per sentirsi meno in colpa...

44 minuti fa, nessuno_13 ha scritto:

Poi consiglio orribile che devi promettere che metti in atto solo se non devi guidare: bevi...e fa bere lei...vedrai che tutto viene in modo naturale

D'accordo far calare un po le inibizioni ma, almeno io, alla quarta bevuta...sbiascico! 😅😅😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Non ho consigli da darti ma mi piace la lucidità che mostri nel raccontare questa storia, e alla tua età. Sono facile profeta a dirti che in futuro questa chiarezza ti aiuterà tanto. Non sono tanti ad averla, nemmeno alla mia molto meno verde età.

Hai fatto una cazzata, le abbiamo fatte tutti e ne farai ancora, e di peggiori. Il bruciore che senti è prezioso, coccolalo e tienitelo stretto, soffri quanto serve senza avvilirti. Magari metti una playlist di Tom Waits e piangi anche l'anima. La prossima volta ti tornerà in mente e non sbaglierai.

Forza e coraggio amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 5/11/2018 alle 16:29 , DaveRhapsody ha scritto:

[...] E questo è ciò che oggi me ne rimane di un pessimo errore. Come al solito alla fine, perchè una cosa del genere non ricapita, a meno che davvero avvenga un miracolo della natura, ma conviene spegnere questo sogno da subito. I miracoli non esistono.

Ho da raccontare la storia di come sono riuscito a perdermi un'occasione che molti altri si sognerebbero e pagherebbero oro per averla... Merito un triste epilogo di questo tipo. E sono più convinto che questa non la sentirò più per parecchio tempo. Mi avete aperto gli occhi, ve ne sono grato. Meglio una triste realtà che una bugia falsa per tirare su il morale. Apprezzo tutto questo.

Sembro sarcastico, lo so, ma NON lo sono... Grazie per avermi aiutato!

Nessuno merita il male in questo mondo. Avrai capito che il male te lo sei fatto da solo, quindi in futuro cerca di non ricaderci. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

DaveRhapsody
4 ore fa, gort ha scritto:

Nessuno merita il male in questo mondo. Avrai capito che il male te lo sei fatto da solo, quindi in futuro cerca di non ricaderci. 🙂

Non sarebbe corretto dire che non sono d'accordo, perchè oggettivamente lo sono. Mi sto facendo, proprio come mi son fatto male da solo io stesso, a farmi paranoie, crogiolarmi nell'oggettiva mancanza di autostima che consegue da questa storia.

Capisco ora perchè molti arrivano a dire di star meglio da soli, o arrivano ad essere ginecofobici o altre fobie strane inerenti al mondo delle donne. Per un po' penso che non mi muoverò nemmeno, raramente in vita mia mi son sentito così inetto e plebeo. Non mi son sentito così davvero nemmeno quando facevo errori quando giocavo a calcio, o anche note sbagliate.. E' talmente tanto uno schifo che mi sa che se ne sto alla larga è meglio.

E mi rendo conto che dire qua una cosa simile è come professare "Mi sa che mi conviene essere Vegano" alla sagra della Salsiccia. Scusate per questo, ma effettivamente è quello che sento al momento. Non so dire se sto così' perchè ho fatto una figura pessima nei riguardi di lei. Tipo figura del perdente, o robe simili. O se l'ho fatta qua, o se l'ho fatta con me stesso che pensavo di almeno esser decente. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaveRhapsody
21 ore fa, acquasalata ha scritto:

Non ho consigli da darti ma mi piace la lucidità che mostri nel raccontare questa storia, e alla tua età. Sono facile profeta a dirti che in futuro questa chiarezza ti aiuterà tanto. Non sono tanti ad averla, nemmeno alla mia molto meno verde età.

Hai fatto una cazzata, le abbiamo fatte tutti e ne farai ancora, e di peggiori. Il bruciore che senti è prezioso, coccolalo e tienitelo stretto, soffri quanto serve senza avvilirti. Magari metti una playlist di Tom Waits e piangi anche l'anima. La prossima volta ti tornerà in mente e non sbaglierai.

Forza e coraggio amico.

Vorrei avere avuto questa lucidità forse in altri momenti. Mi dissero che più sei preciso nel raccontare qualcosa, e più ciò che ti diranno come consiglio sarà vero e sincero. E soprattutto, giusto. In tanti in realtà mi hanno detto qualcosa di diverso, a dire il vero:

Molti hanno detto che ho oggettivamente fatto la cosa giusta ad allontanarla in quel modo, poichè "non ti fai prendere in giro, mantieni la dignità". Forse ho fatto la cosa giusta ma non per il motivo giusto. Io volevo fare in modo appunto che magari questa si facesse venire paranoie per poi tornare o insomma.. Ci siam capiti, no? Almeno ridare qualche possibilità per cui io possa riuscire a farcela. Ma ovviamente lo dicevo prima. I miracoli non esisteranno mai.

Ironico che io non standole dietro ho fatto la cosa giusta, ma avrei voluto fare quella sbagliata perchè almeno avrei avuto una mezza rivincita o qualcosa di paragonabile ad essa. Hai presente no? Sbagli ad un metro dalla porta vuota il goal, vuoi che venga assegnato un rigore o una punizione, o qualsiasi cosa per poterti redimere... E' proprio come mi sento. Come bucare una gomma, e sperare in una Safety Car che ti possa fare perdere meno posizioni per lottare almeno per un podio, o una vittoria se sei un ottimo pilota.

Chi visse sperando sappiamo  com'è finito. Alcuni dicono che avrei dovuto continuare, altri dicono di no. Io sinceramente tornassi indietro penso che farei in modo estremamente diverso. Pur di non ritrovarmi qui in questa situazione, avrei davvero fatto qualunque cosa di diverso, piuttosto non sarei tornato a casa quella sera.. Qualsiasi cosa.

Ma più che deprimermi sinceramente non riesco a fare al momento, pertanto.. Niente, sperem che passi. Non so che altro posso fare (da questo punto di vista), per il resto ovviamente che fare? Si va avanti. Per quanto odio sia sentire che dire queste 3 parole ma.. Va beh,

Link al commento
Condividi su altri siti

DaveRhapsody
23 ore fa, nessuno_13 ha scritto:

Vuoi un consiglio del caz*o di uno che in sto memento è in One ITIS ma qualcosina in vita sua ha combinato?

Se la prima volta hai tentennato la seconda devi trombarla per forza...in tutte le relazioni o pseudo relazioni che ho avuto non ho mai trombato oltre la seconda volta e quasi sempre alla prima uscita...per regola se alla 3a uscita non ho trombato vuol dire che me la sono bruciata(mai arrivato a una cosa così perché di solito ci esco la prima volta massimo la seconda e se non finiamo a letto o lei o io non rispondiamo più ai messaggi o rimandiamo all'infinito il terzo appuntamento).

Non ti aggrappare a che tipo di ragazza perché sono uscito con matte certificate fino a santerelline che si vergognavano anche di uscire di casa con le amiche...sai quante volte ho sentito dirmi dopo il sesso alla prima uscita "oddio è la prima volta che faccio una cosa del genere". Non preoccuparti delle ragazze preoccupati piuttosto per tutti i poverini che ci erano usciti prima di te e avevano tentennato troppo...non essere come loro!

Poi consiglio orribile che devi promettere che metti in atto solo se non devi guidare: bevi...e fa bere lei...vedrai che tutto viene in modo naturale...primo bar si parla e si beve il primo...poi ti sposti al secondo bar e bevi un altro mentre continui i discorsi...un altro paio di bar o al massimo ne bevi uno in più nello stesso e vedrai che ti risparmi i soldi anche della cena...a proposito di cena...come ha detto qualcuno le prime volte se vuoi che torni a casa felice mangia tanto...ma lei in modo che sia soddisfatta 😉 al tuo gradimento ci puoi pensare per bene dalla seconda volta e per tutte le volte successive.

Se torna dille che uscite come amici a bere su dei locali vicino a casa tua e via

Mi sembra una situazione troppo diversa dalla mia, ma probabilmente sono io che voglio fare in modo che la sia. E non voglio rendermi conto che è così. Penso di esser sicuro che questa non si farà mai risentire, a meno che lo faccia io, ma ormai è troppo tardi di sicuro. Il concetto vero è un altro:

Purtroppo guido, tantissimo, e sono astemio da sempre, da.. Praticamente quando son nato. Non c'è un motivo, non voglio bere, non c'è una ragione, è così. Quindi quest'ultima è fattibile solo se faccio bere lei ma io sto fermo. Di sicuro è fattibile ma, forse meglio smettere di sognare, non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...