Vai al contenuto

ESSERE FIDANZATI ≠ ESSERE ATTRATTI!


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

MeMiceElf

Salve gente, sono da poco iscritto su IS e lo trovo SPLENDIDO! 

Scrivo ciò per far riflettere su un fatto ahimè TROPPO SOTTOVALUTATO! Quanti ci dicono cose del tipo "TROVATI UNA RAGAZZA..." o "LA RAGAZZA GIUSTA BUSSERA' PRIMA O POI ALLA TUA PORTA...".

Sinceramente? Le odio! Sono frasi fatte che non risolvono il problema! Perché? Perché almeno io, personalmente non voglio "trovare una ragazza" così, giusto per....IO VOGLIO TROVARE UNA RAGAZZA ATTRATTA DA ME, che desideri SOLO me e non veda l'ora di stare da sola con me nuda in una stanza... Quanti ci dicono "EH MA GUARDA CI SONO UN SACCO DI RAGAZZI FIDANZATI..." ... certo, rispondo io...ma chi mi dice che nella coppia ci sia desiderio intenso? Ah, poi fateci caso. Quando si va a "sedurre" i passaggi sono tendenzialmente questi:

1) Ragazzo A nota Ragazza B , molto carina. Lui decide di provarci;

2) Lei non sembra PARTICOLARMENTE interessata a lui, ma decide comunque di dargli una chance. Cosa vuol dire? Ragazzo A investe emotivamente molto più di Ragazza B;

3) Si mettono insieme.

Basti pensare che purtroppo gran parte delle coppie nasce per comodità.... che ne pensate? Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
40 minuti fa, vegeta ha scritto:

Oppure un corriere amazon prime. 

B: *Toc toc*

A: Chi è?

B: La ragazza giusta.

A: Cos'hai per me?

B: Un pacco!

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gort ha scritto:

B: La ragazza giusta. Ti ho portato un pacco!

Trav 2.0

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, vegeta ha scritto:

Trav 2.0

Anche. Nell'era dei siti di incontri è un rischio non tanto remoto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
11 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Quando si va a "sedurre" i passaggi sono tendenzialmente questi:

1) Ragazzo A nota Ragazza B , molto carina. Lui decide di provarci;

2) Lei non sembra PARTICOLARMENTE interessata a lui, ma decide comunque di dargli una chance. Cosa vuol dire? Ragazzo A investe emotivamente molto più di Ragazza B;

3) Si mettono insieme.

Mi piace il fatto tu abbia utilizzato il termine sedurre (peraltro virgolettato) anziché corteggiamento...per il resto, sono in parte d'accordo con quello che scrivi.

Lo sono nella misura in cui, nel mercato dei sentimenti/sesso, è vero che emotivamente investe di più chi è "in prova" (perché questa è la situazione, molto ricorrente, da te prospettata): tutti noi (uomini e donne) vorremmo una persona che sia attratta a bestia da noi, che desideri ardentemente solo noi e via discorrendo...chi non lo vorrebbe?

Non sono d'accordo, invece, perché non necessariamente 1+2+3 = coppia che sta insieme per comodità...ammetto che molte coppie di comodo nascano così, ma in questo modo ho visto anche nascere sincere relazioni durature.

Chiudo dicendo che quello che accade a ragazzO A che nota ragazzA B...succede anche a ragazzA C che nota ragazzO D...l'investimento è a perdere per entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Mi causa un senso di oppressione anche perché spesso si tratta di mie amiche di sempre

Amico delle superiori. Amico con  cui condivido la passione per le auto. Fidanzato da ormai non so più quanti anni. Forse 4. 

Ci divertivamo un sacco a scorrazzare come pazzi per le strade di reggio. Giocavamo a Fast & Furios nonostante io avessi un 4x4 e lui una ford fiesta. Si comprò poi una Jeep wrangler.

Prima uscivo con la sua compagnia di cui era il maschio alpha. Con il tempo si è divisa e si sono divise anche le nostre strade. 

L'ho incontrato questa estate dove mi dice che si era mollato con la sua fidanzata. L'ho visto in forma, aveva uno sguardo sveglio. Va in vacanza con un suo amico in grecia in cui mi pare scopino con delle tipe. 

Torna dalla vacanza e si rimette con la sua fidanzata. 

L'ho rivisto mercoledì per Hallowen in discoteca. Aveva lo sguardo perso. Chiede scusa al mio wing  perchè non lo aveva salutato subito. Testosterone sotto i piedi. 

 

Mi fa male vedere un amico in quellle condizioni. Tante volte ho sognato di andare a caccia di fighe con lui, che è grosso il doppio di me e fa MMA.

Si mi serviva per protezione 😂 

 

Modificato da vegeta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

"LA RAGAZZA GIUSTA BUSSERA' PRIMA O POI ALLA TUA PORTA...".

Sinceramente? Le odio! Sono frasi fatte che 

Sicuramente sono frasi fatte.

E sono certamente frasi che ti fanno scopare molto, moltissimo di meno.

Ma nascondono profonda SAGGEZZA.

Perché ti invitano a frequentare solo donne che sono naturalmente attratte da te, che fanno il primo passo e, soprattutto, 

INVESTONO PIÙ DI TE NELLA RELAZIONE.

 

E ti renderai conto che senza aver fatto NIENTE (o molto poco) per loro, basta un solo tuo tocco per renderle bagnate fradice.

E imparerai con l'esperienza che quella 6 stracotta di te ti darà molta piú felicità e soddisfazioni (dalla lasagna cucinata da lei, ai pompini con ingoio) di quella 8 che devi inseguire per mesi, investendo tempo, cene, attenzioni, mentre lei flirta/scopa con altri 2 verso i quali è naturalmente attratta

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...