Vai al contenuto

ESSERE FIDANZATI ≠ ESSERE ATTRATTI!


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

E imparerai con l'esperienza che quella 6 stracotta di te ti darà molta piú felicità e soddisfazioni (dalla lasagna cucinata da lei, ai pompini con ingoio) di quella 8 che devi inseguire per mesi, investendo tempo, cene, attenzioni, mentre lei flirta/scopa con altri 2 verso i quali è naturalmente attratta

Peccato però che per trovare la 6 stracotta di te, che addirittura fa il primo passo, devi essere almeno un 7,5/8 o comunque fare parte di una percentuale infinitesima di privilegiati (i c.d. "belli veri").

Oppure essere giusto decente esteticamente, ma con uno status alle stelle: anche questa non è di certo una situazione comune.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
8 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Peccato però che per trovare la 6 stracotta di te, che addirittura fa il primo passo, devi essere almeno un 7,5/8 o comunque fare parte di una percentuale infinitesima di privilegiati (i c.d. "belli veri").

Oppure essere giusto decente esteticamente, ma con uno status alle stelle: anche questa non è di certo una situazione comune.

Pure tu con LMS, eh? Vieni qui e fatti abbracciare, fratello  😄 😄

Comunque scherzi a parte, forse la teoria LMS è un concentrato di pippe mentali ma ti fa capire che una donna è istintivamente molto,  ma molto più selettiva dell'uomo , il quale , se non dotato di chissà quale caratteristica particolare, per attrarla DAVVERO deve sudare 7 camicie! E forse anche di più!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
2 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Chiudo dicendo che quello che accade a ragazzO A che nota ragazzA B...succede anche a ragazzA C che nota ragazzO D...l'investimento è a perdere per entrambi!

Certamente...ma infatti questo era solo un esempio...può succedere anche al contrario ma l'esempio del "maschio interessato, femmina disinteressata" è, diciamocelo, il più ricorrente. Questo perché il ragazzo comune sarà interessato alla ragazza comune, anche solo carina, mentre,d'altro canto,la ragazza comune guarda sempre altrove e punta al meglio, quello con status e prestigio sociale / economico medio-alto  oppure quello fregno in cu*o (teoria LMS? Ovvio).

Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Che hai perfettamente ragione. Pure molte belle ragazze non consapevoli del loro potere e valore si fidanzano per dire di aver trovato qualcuno con cui uscire. O qualcuno con cui scriversi

È tristissimo ma basta semplicemente conoscere la questione e non fare di conseguenza

Io temevo il momento in cui sarei stata la fidanzata di, perché pensavo fosse una tappa in cui prima o poi tutti sarebbero incappati. Fortunatamente non è ancora successo. E pure quelli con cui ho provato un po' di attrazione, mai li vedevo adatti per essere miei fidanzati, presentarli ai parenti ecc. È una cosa che mi sta stretta e sono felicissima di passare per quella sfigata senza mai nessun uomo attorno sia con i parenti che con gli amici di vecchia data, quelli con la mentalità un po' provincialotta

Io continuo a vedere coppie che si accontentano, sono rare quelle coppie in cui i due si mangiano con gli occhi anche quando sono in mezzo ad altri. Con un po' di allenamento te ne accorgi ed è brutto che molti e molte si adattino al meno peggio solo per rientrare nei canoni della società. Mi causa un senso di oppressione anche perché spesso si tratta di mie amiche di sempre ma mica posso andare a fare la guastafeste tanto più che non sanno nulla di come io conduca la mia vita privata quindi non sarei abbastanza titolata ai loro occhi per dare consigli in merito

Anche a me ripetono sempre che quello giusto busserà alla mia porta ma come ha detto bene chi mi precede, al massimo può essere un testimone di Geova (no grazie, via i bigotti dalla mia vita) o un fattorino della pizza. Tra l'altro odio il fatto che la gente pensi che a me manchi qualcosa solo perché non mi hanno mai vista fidanzata. O, meglio, più che odiare tutto ciò mi chiedo quanto triste e vuota sia la loro vita se si mettono a pensare a trovarmi un fidanzato, cosa che io non ho mai esposto come problema, anzi me ne guardo bene dal tirar fuori il discorso

Che gente 😂😂😂

Mi sembra di trovare scritta la storia di una ragazza che ho conosciuto poco tempo fa. Questa ragazza è MERAVIGLIOSA, sotto ogni punto di vista. È un gioiellino. Non capisco ancora bene che tipo di rapporto abbiamo (nulla di esplicito sessualmente ma non sono nella classica friendzone). Lei inoltre mi sembra da un certo punto di vista contraddittoria: non cerca nessuno, ma invece lo vuole.  Inoltre , a quanto pare fa molta, molta,molta fatica ad innamorarsi. Chissà...sarò io il fortunato 🙂 ? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
23 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Peccato però che per trovare la 6 stracotta di te, che addirittura fa il primo passo, devi essere almeno un 7,5/8 o comunque fare parte di una percentuale infinitesima di privilegiati (i c.d. "belli veri").

Oppure essere giusto decente esteticamente, ma con uno status alle stelle: anche questa non è di certo una situazione comune.

La mia "scuderia" di FB è stata sempre ricca di 6/6,5 (...odiosa questa scala di misurazione...) ed io non sono né un 7, né un 7,5, né un 8 né faccio parte dei privilegiati "belli veri"...chissà perché...ops, l'ho già detto che le mie FB sono principalmente fidanzate? 😅😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

sarò io il fortunato

Sono indecisa se augurartelo o no 🤔

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Sono indecisa se augurartelo o no 🤔

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a non cadere nell'errore (molto comune, per carità) di sopravvalutare le donne scopate o con cui si è avuta una LTR: non è la prima volta che si sente parlare di una "gran figa" o di una ragazza "molto carina", che poi quando la vedi si rivela nei fatti normobruttina o persino peggio ehehehehe

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Come mai?

Perché mi pare una indecisa e che potrebbe fissarsi su di te accollandosi e creandoti rogne nel futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

Comunque scherzi a parte, forse la teoria LMS è un concentrato di pippe mentali...

La teoria LMS è quasi un teorema, altro che pippe mentali. E' accettata da praticamente tutti.

Al massimo si può dire che è un po' limitata perchè ci sono molte dinamiche che non considera, ma di certo non è un concentrato di pippe mentali.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...