Vai al contenuto

ESSERE FIDANZATI ≠ ESSERE ATTRATTI!


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Il 13/11/2018 alle 01:53 , LaMora ha scritto:

Alla fine molte coppie abitudinarie stanno bene così , e non si pongono nessun problema

Perchè con il passare del tempo la parte più importante della coppia spesso diventa la facciata.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34
Il 13/11/2018 alle 02:07 , vol-à-voile ha scritto:

 

Se c'è una cosa che invidio delle donne è questa abilità nell' imparare ad amare: si prendono tempo, conoscono, analizzano.

 

Questo lo trovo invece davvero brutto. É una sorta di castrazione volontaria che spero davvero di non accettare mai.

Certe volte vedo ragazze davvero di alto livello, intellettualmente anche, che si buttano via imparando ad amare persone che in realtà non amano. É una cosa che mi mette tanta tristezza infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, Thruth34 ha scritto:

Certe volte vedo ragazze davvero di alto livello, intellettualmente anche, che si buttano via imparando ad amare persone che in realtà non amano. É una cosa che mi mette tanta tristezza infinita.

Per me invece è l'esatto contrario: delle volte trovo triste me stesso quando mi invaghisco di una che neanche ha la terza media, che trova materiale di discussione in trucco o cani o gatti o che mi chieda di andare a ballare reggaeton / salsa e compagnia bella.
Però cazzo, è un pezzo di figa allucinante.
E allora bene così.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 13/11/2018 alle 02:07 , vol-à-voile ha scritto:

 Io avrei detto invece per scelta, la peggiore.
Perché se io sono di un paesino sperduto sul Gennargentu e penso sul serio che la mia anima gemella, in un mondo pieno di donne di qualsiasi tipo, si trovi nel mio stesso paesino (o magari in un altro limitrofe, voglio essere buono và), allora significa che:

 

L’avvento dei social e la conseguente possibilità di conoscere potenziali partner di altre nazioni, altre città o semplicemente che abitano in altre zone della tua città e che non appartengono al tuo circolo sociale, credo abbia distrutto definitivamente il concetto di anima gemella.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

andare a ballare reggaeton / salsa

Explain. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Explain. 😁

È come se le cose fossero collegate, balli salsa sei un idiota... bah

sapesse il lavoro che c’è dietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non volevo triggerare nessuno/a, era solo la mia solita spiegazione con una mini-battuta.
Chiedo scusa a chi si fosse sentito offeso/a.

E visto che mi ci trovo chiedo scusa anche a chi si sentirà offeso per aver messo in mezzo trucco e reggaeton.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non volevo triggerare nessuno/a, era solo la mia solita spiegazione con una mini-battuta.
Chiedo scusa a chi si fosse sentito offeso/a.

E visto che mi ci trovo chiedo scusa anche a chi si sentirà offeso per aver messo in mezzo trucco e reggaeton.

Ma figurati, ho messo la faccina apposta per far vedere che non ero offeso. 🙂

anzi, ero sinceramente curioso del sapere le tue motivazioni, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

È come se le cose fossero collegate, balli salsa sei un idiota... bah

sapesse il lavoro che c’è dietro 

Vogliamo parlare delle ben più sanguinose diatribe tra cuba vs portorico ? 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, Outsider ha scritto:

anzi, ero sinceramente curioso del sapere le tue motivazioni, tutto qui.

La spiegazione in linea generale era che noi uomini da questo punto di vista siamo un po' più fessi perché tendenzialmente ci innamoriamo di gente che magari non è propriamente il prototipo di donna che vorremmo ma giustifichiamo a noi stessi la scelta fatta e lo sforzo (immane) usato per corteggiare / mantenere una relazione col fatto che la donna in questione sia una gran figa.
Ed io purtroppo entro nel banco degli imputati da questo punto di vista poiché in passato ingoiavo qualsiasi rospo (fra questi tutto ciò citato sopra che - e non te la prendere - odio a morte) pur di stare di fianco ad una figa.

Mi sento un emerito coglione quando spiego queste cose però probabilmente già lo sono di mio, per cui avanti così.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...