Vai al contenuto

ESSERE FIDANZATI ≠ ESSERE ATTRATTI!


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Adesso, Outsider ha scritto:

Vogliamo parlare delle ben più sanguinose diatribe tra cuba vs portorico ? 😛

@vol-à-voile niente offese, mi è venuto da sorridere al pensare a quanti preconcetti abbiamo (si perché non ne sono affatto immune) il reggaeton sta a te come Gigi d’Alessio sta a me per intenderci.

È vero che il gusto musicale di una persona dice molto di lei, ma anche nell’ambiente ci sono persone e persone😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Vogliamo parlare delle ben più sanguinose diatribe tra cuba vs portorico ? 😛

Me ne chiamo fuori!🤣

Ballo perché non posso fare altrimenti, la musica è la mia passione più grande non potrei vivere senza.

la buona musica, quella che ti trasmette qualcosa.

quindi Cuba, Portorico è tutto bene accetto.

figurati che arrivo alle serate di salsa con il progressive “appalla” in macchina.

Dichiarazione di amore per la musica❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Nessuna offesa @Balinese2016, per me salsa & compagnia bella sono come i mormoni o i testimoni di Geova semplicemente per esperienze passate con una mia ex.
Ma questa è una mia esperienza (appunto) e volevo solo allargare, con la solita cazzata che dico in ogni post giusto per fare due risate, il concetto generale in cui mi bacchettavo le mani in qualità di uomo.
Purtroppo non ho pensato che avrei potuto far storcere il naso a qualcuno..ma d'altronde sono uomo e pensare e agire mi risulta difficile: due cose assieme non le posso fare.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Me ne chiamo fuori!🤣

Ballo perché non posso fare altrimenti, la musica è la mia passione più grande non potrei vivere senza.

la buona musica, quella che ti trasmette qualcosa.

quindi Cuba, Portorico è tutto bene accetto.

figurati che arrivo alle serate di salsa con il progressive “appalla” in macchina.

Dichiarazione di amore per la musica❤️

Ahahah anche io, l’altra sera in macchina sul tragitto per il locale,  vecchio disco di potente italodance estiva. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Wyatt99
Il 13/11/2018 at 02:07, vol-à-voile ha scritto:

Io avrei detto invece per scelta, la peggiore.
Perché se io sono di un paesino sperduto sul Gennargentu e penso sul serio che la mia anima gemella, in un mondo pieno di donne di qualsiasi tipo, si trovi nel mio stesso paesino (o magari in un altro limitrofe, voglio essere buono và), allora significa che:

1) ho una valutazione di me stesso bassa, perché mi faccio prendere da un'idea più che da un sentimento (ed è questa la base di ogni errore di tutti quegli uomini che finiscono poi in one-itis);

2) merito poi di soffrire le pene dell'inferno se vengo lasciato perché l'autogoal me lo sono fatto da solo io non usando razionalmente il mio cervello.

Se c'è una cosa che invidio delle donne è questa abilità nell' imparare ad amare: si prendono tempo, conoscono, analizzano.
Noi uomini invece per la maggior parte delle volte cadiamo come le mele da un albero quando sono belle mature: non c'è una ragione precisa ma pensiamo comunque sia arrivata l'ora di buttarsi.

Ho trovato per caso questo Topic

e devo dire che è uno dei migliori che abbia mai letto.

@vol-à-voile queste tue parole le ho incise nel cuore e nella testa: sono di una verità assoluta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ho trovato per caso questo Topic

e devo dire che è uno dei migliori che abbia mai letto.

@vol-à-voile queste tue parole le ho incise nel cuore e nella testa: sono di una verità assoluta.

Ma non ci vuole un genio per arrivarci, è così e punto.
Ti riporto un esempio fresco fresco: come scritto nel mio diario, ultimamente mi vedevo con un’italiana qui in Spagna. Un 8, gran fisico, viso tipico della zona centrale d’Italia, una bellezza simile alla Arcuri o alla Spada per intenderci, ingegnera, intelligente e con dei modi di fare molto educati.
Il problema è che questa tipa mi annoiava a morte, troppo tímida e troppo accondiscendente nei modi di fare..io preferisco le tipe che ti stuzzicano, che si prendono la libertà di sfotterti e scherzare.
Per carità nulla di male in ciò, è una bravissima ragazza: però il fatto di dover dirigere le danze anche solo per prendere un cocktail me lo ammosciava abbastanza.
Chiaramente il sottoscritto ha altri 3 games fra le mani oltre lei: una malagueña di cui ho parlato sempre nel mio diario, una sevillana con cui mi vedo quando viene a Málaga per lavoro e poi  una argentina con cui spero di uscire oggi o domani. A parte che a livello sessuale le prime due vincono a mani basse, con loro comunque il date scorre molto più velocemente e con un interesse maggiore da ambo i lati. Con lei è “ni fu mi fa” come si dice qui quando la cosa è un poco neutra.

Ora, la tipa continua a sottolineare il fatto che siamo due italiani a Málaga, due lavoratori, che il destino ha voluto così etc. Non smette nè di dirmelo e nè di scrivermelo su Whatsapp. 
Se avessi ancora la mentalità tipo il ragazzino del paesino del Gennargentu a cui mi riferivo con il mio intervento, starei lì a risponderle “si amore è verissimo, sposiamoci”. Non è così grazie a Dio, perché ho maturato la convinzione che la mia anima gemella non esiste e non si trova chiaramente nè qui a Málaga, nè dove vivevo prima e nè dove sono nato e cresciuto.
Lei però sta facendo il gioco tipico di noi uomini: ci “accontentiamo” di qualcuno per un’idea strampalata secondo cui c’è il destino a farci incrociare. Strano e per certi versi vomitevole.
Infatti penso che a breve le smollerò il “non sei tu, sono io”, così proverò per la prima volta in vita mia cosa significa dire cose no-sense woman style.

 

P.S. Continuo ad odiare a morte salsa, bachata e reggaeton, just for the record

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Continuo ad odiare a morte[omissis], bachata e reggaeton

Mi accodo su questo punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma non ci vuole un genio per arrivarci, è così e punto.
Ti riporto un esempio fresco fresco: come scritto nel mio diario, ultimamente mi vedevo con un’italiana qui in Spagna. Un 8, gran fisico, viso tipico della zona centrale d’Italia, una bellezza simile alla Arcuri o alla Spada per intenderci, ingegnera, intelligente e con dei modi di fare molto educati.
Il problema è che questa tipa mi annoiava a morte, troppo tímida e troppo accondiscendente nei modi di fare..io preferisco le tipe che ti stuzzicano, che si prendono la libertà di sfotterti e scherzare.
Per carità nulla di male in ciò, è una bravissima ragazza: però il fatto di dover dirigere le danze anche solo per prendere un cocktail me lo ammosciava abbastanza.
Chiaramente il sottoscritto ha altri 3 games fra le mani oltre lei: una malagueña di cui ho parlato sempre nel mio diario, una sevillana con cui mi vedo quando viene a Málaga per lavoro e poi  una argentina con cui spero di uscire oggi o domani. A parte che a livello sessuale le prime due vincono a mani basse, con loro comunque il date scorre molto più velocemente e con un interesse maggiore da ambo i lati. Con lei è “ni fu mi fa” come si dice qui quando la cosa è un poco neutra.

Ora, la tipa continua a sottolineare il fatto che siamo due italiani a Málaga, due lavoratori, che il destino ha voluto così etc. Non smette nè di dirmelo e nè di scrivermelo su Whatsapp. 
Se avessi ancora la mentalità tipo il ragazzino del paesino del Gennargentu a cui mi riferivo con il mio intervento, starei lì a risponderle “si amore è verissimo, sposiamoci”. Non è così grazie a Dio, perché ho maturato la convinzione che la mia anima gemella non esiste e non si trova chiaramente nè qui a Málaga, nè dove vivevo prima e nè dove sono nato e cresciuto.
Lei però sta facendo il gioco tipico di noi uomini: ci “accontentiamo” di qualcuno per un’idea strampalata secondo cui c’è il destino a farci incrociare. Strano e per certi versi vomitevole.
Infatti penso che a breve le smollerò il “non sei tu, sono io”, così proverò per la prima volta in vita mia cosa significa dire cose no-sense woman style.

 

P.S. Continuo ad odiare a morte salsa, bachata e reggaeton, just for the record

Assolutamente vero Ia parte in cui noi uomini spesso ci accontentiamo per sopravvivere e non vivere, che sono due cose ben diverse.

Secondo te, da cosa può essere causato?

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Secondo te, da cosa può essere causato?

Credenza di avere poche chance come uomo, reiterata convinzione che quando troviamo una deve essere lei e basta, fantasticare già su una relazione dopo solo pochi giorni di frequentazione etc

il mindset, questo sconosciuto 

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
19 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Credenza di avere poche chance come uomo, reiterata convinzione che quando troviamo una deve essere lei e basta, fantasticare già su una relazione dopo solo pochi giorni di frequentazione etc

il mindset, questo sconosciuto 

Ti devo dare ragione

per quando possano essere risposte banali e semplici, presentano però LA verità.

Il bello viene quando provi a spiegare questo pensiero alla gente: ti vedono in modo strano. Sempre più convinto che la strada al successo in generale sia il cosiddetto gesto nobile dello “sbattimento delle palle”.

 

Quando però spieghi questo pensiero alla gente, alcuni di loro attaccano perché in fondo sanno che questo è il pensiero giusto. Ma forse il confort è talmente alto per loro che è meglio nascondere la verità sotto al tappeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...