Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Sten, ieri non potevo replicarti causa motivi lavorativi.

Non penso tu abbia letto la mia storia, altrimenti dovresti sapere che se non ho dato spazio a comportamenti folli(alla sminuirmi) dopo un rapporto duraturo di 9 anni, pensi che dia di matto per una conosciuta il giorno prima di pasqua? 

Non nego che c'è una forte intesa, ma guarda che ho imparato sia con le esperienze passate sia leggendo qui sul forum e sulle guide di questo forum, come mettermi sempre un po' distante.

Ed ho imparato che l'altruismo sentimentale è il primo malessere del proprio io. 

Non nego che ci rimarrò male quando finirà, ma ti dico una cosa che ti spiazzerá! A questa ragazza vorró bene perché mi ha accettato per quello che sono io e non il contesto e mi ha ridato un po' di serenità dopo mesi turbolenti.

Finirà, io già lo so, perché viviamo 2 mondi sociali diversissimi, ma non ho pretese perciò mi godrò al meglio i momenti senza progettare.

😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

Vi aggiorno un pò.
Con Marilù mi sono visto più volte, ci piaciamo, domenica siamo stati insieme e la chimica, l'empatia che si sentiva dal principio non è sparita, c'è davvero un feeling particolare. Lei cerca me, io cerco lei, mi ha confidato che conta i giorni che mancano ad agosto per tornare qui da me.

Nel frattempo, comunque, cerco di fare nuove conoscenze senza pretese, diciamo che girano attorno a me altre ragazze, ma mi sento di dire che posso affondare altri colpi.

Ho rivisto la mia ex di sfuggita a pochi metri da casa mia, lei era seduta come solito su un muretto in attesa del pullman, appena passo nei dintorni fa uno scatto verso l'altro lato della strada e si mette ad urlare con un tizio, che non conosco, con il quale litiga quindi. E mi guarda più volte(avevo gli occhiali da sole e mi tenevo ben alla larga dal curiosare, oltre al fatto che non potevo perché parlavo al cellulare con una 😛 quindi ogni distrazione era lontana!) 

Passano dei giorni...sapete io ho staccato l'uso frequente dai social salvo instagram dove ho pubblicato qualche foto ma niente di che, oggi tra le notifiche di fb scopro che la mia ex mette un mi piace a una canzone pubblicata da me il 3 giugno.

Vi dico le 2 reazioni dei fatti sopracitati :
Per la litigata, ho pensato sinceramente che spesso metteva su sceneggiate per delle cavolate inutili sia dal punto di vista "razionale" che "emotivo", insomma doveva rompere perché lei sentiva l'esigenza di rompere l'armonia, la routine o il semplice stare bene in quel momento.

 

il like mi ha lasciato interdetto, ma più che altro ho scoperto una cosa, non propriamente banale. Non ho voglia di sentirla e di curiosare, non mi stuzzica, non mi dice più nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

Mi sento quasi fuori dalla caverna, forse vedrò la luce e poi le stelle, è lontana la solitudine negativa e quei sentimenti di tristezza e sconfitta.

Mi sento diverso, questi ultimi mesi mi sono sentito decisamente meglio, nonostante ciò ora mi sento arrivato a un nuovo limite, vorrei superarlo, dare ulteriori svolte alla mia vita.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
20 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Mi sento quasi fuori dalla caverna, forse vedrò la luce e poi le stelle, è lontana la solitudine negativa e quei sentimenti di tristezza e sconfitta.

Mi sento diverso, questi ultimi mesi mi sono sentito decisamente meglio, nonostante ciò ora mi sento arrivato a un nuovo limite, vorrei superarlo, dare ulteriori svolte alla mia vita.

 

Stai bene Mizuiro, ed è anche ovvio dopo 9 mesi. La vostra rottura ha avuto delle dinamiche molto simili alla mia, per questo mi sento vicino alla tua storia. Che dire... continua questo processo di miglioramento e arricchisci la tua vita di bei momenti con piacevoli fanciulle. Vorrei essere guarito anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
8 ore fa, Silent ha scritto:

Stai bene Mizuiro, ed è anche ovvio dopo 9 mesi. La vostra rottura ha avuto delle dinamiche molto simili alla mia, per questo mi sento vicino alla tua storia. Che dire... continua questo processo di miglioramento e arricchisci la tua vita di bei momenti con piacevoli fanciulle. Vorrei essere guarito anche io

Ti ringrazio. 
Molti amici mi vedono meglio anche se qualcuno mi ha confidato che si traspare la cicatrice, lunghissima, che questa relazione mi ha lasciato.
Si va avanti, ci sono ragazze che mi piacciono, molte...anzi a dire il vero io amo tutte le donne hihihi però sai quale è il mio problema? Che poi è il problema di tutti...la fottuta paura di non piacere, di andare avanti a mani vuote, a volte mentre cerco di essere molto "arrembante", dentro di me mi chiedo se piaccio o meno. 
Menate sciocche, ma che a volte mi fermano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mizuiro Sanada

Da molto tempo non scrivo qui.
Innanzittutto non mi stancherò mai di dire grazie, che a vostro modo mi avete aperto gli occhi.
Ho letto tante cose qui, sia nella sezione one itis che con i manuali, ne ho tratto esperienza, piacere nella lettura e scoprire un mondo "psicologico e primordiale" dietro alle conquiste mi ha un pò aiutato a superare una fase di merda che stavo attraversando.
Ne sono fuori?
Sì, mentalmente in gran parte fuori, ho avuto piacere, immenso, di sentirmi "apprezzato" da alcune belle ragazze.
Con qualcuna c'ho giocato solamente, qualcuna mi ha stuzzicato con messaggi persino erotici, oltre che doppiosenso, qualcun altra è andata ben oltre diventando la ragazza che frequento ad oggi.
Ma come è la situazione?
Vi dirò, la chimica è speciale, c'è un'intesa pazzesca, c'è un cercarci e ricercarci assurdo, abbiamo molte passioni in comune e oltre a fare sesso, si parla, di discute.
Ma sono io che sono cambiato, mi lascio andare a sprazzi, non mi smuovo mai troppo da farmi sentire emotivamente totalmente preso, non nego a volte mi faccio prendere la mano e divento romantico con frasi ad effetto o mi lascio andare in dolci abbracci, baci e tenerezze varie.
L'altroieri in macchina mentre eravamo letteralmente nudi a fare l'amore, in un momento di pausa, mentre era poggiata sul mio addome e le accarezzavo i capelli e la guardavo nei suoi occhi, mi fa <<Mi sono innamorata di te, ti voglio bene, ti amo amore mio, ti amo molto, ti penso ogni giorno>>

E io mi sono sentito felice di sentirmelo dire, non me lo aspettavo, un pò mi sono davvero affezionato(molto) a questa ragazza, non per il mio passato, non mi sono ancorato alla prima storia dopo quella avuta con la mia ex(anche perché ho avuto modo di frequentare altre a distanza di mesi dalla rottura con la mia ex) , ma perché è davvero bella, interessante, ha una personalità forte ma piacevole, sento che ci completiamo.
Vorrei dirle <<ti amo anche io, stiamo insieme>>
Ma la distanza che ci separa? 
E' vero che mi pare una seria, ma il problema non è solo questo.
Io ho 33 anni, lei 10 in meno e al momento vive lontanissima da me, per motivi universitari e lavorativi, certo ha i fine settimana liberi, ma posso permettermi un rapporto così?
Il fatto è che se non la chiamo, è lei a chiamarmi, spesso.
E io invece vorrei chiamarla, moltissimo, perché mi piace cercarla e sentirmi ricambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Mizuiro Sanada

E' passato molto tempo da quando versavo "lacrime virtuali" e non qui sul forum in cerca di una nuova identità.
Lo ammetto, tramite le letture che sono contenute qui nel forum, ne sono uscito.
Così devo ammettere che anche grazie alle amicizie, alle nuove amicizie, mi sono rinforzato, rinato e riproposto con un nuovo modo di essere verso me stesso e verso il mondo.

La fortuna ha voluto che incontrassi una splendida e bella 22enne con la quale ho avuto un colpo di fulmine che sin dall'inizio ci ha lasciato di sasso ad entrambi.
Cos'è che non va, quindi?
Va che a volte quando trovi affinità speciali con una persona ci si mette il fato, il caso.
Con Marialaura va tutto al meglio(anche se i suoi genitori non approvano che lei stia con me) c'è un'intesa che davvero fa spavento, ci sentiamo in continuazione ma riusciamo a darci i dovuti spazi per non diventare stressanti, ci cerchiamo a vicenda, ma è un mese che non ci vediamo a causa di questo fottuto maledetto coronavirus, lei bloccata in una delle zone rosse e io qui al sud.
E nel frattempo maturo un insano desiderio di slegarmi perché, forse devo ammetterlo, ho paura di subire una nuova delusione.
Non voglio che il mio tempo venga sprecato, che tutto vada in fumo.
C'è intesa, c'è desiderio, c'è voglia di stare insieme, percepisco una forza tra noi due tanto da farmi riflettere moltissimo, nel tempo di questi mesi, che avevo sbagliato tutto in passato, che quando vedevo la monotonia dovevo spezzare io rapporti con la mia ex e non farmi buttare dalla finestra passando pure per coglione.
Che tutte le risposte erano dentro i miei momenti di rabbia, di riflessione profonda che mi facevano tentennare.
Non ho mai vissuto un capodanno così bello come quest'anno, ballare per ore attaccati, a strusciare i nostri corpi, le nostre labbra, come se fossimo in una danza dell'amore perpetua nello spazio e nel tempo, dove nessuno poteva disturbarci, sembravamo con il fisico lì, in quella discoteca, ma con la mente in un'altra realtà dove eravamo solo noi due, spogli di ogni pregiudizio.

Ma sorgono anche i miei dubbi, da un pò a questa parte rifletto, forse perché potrei avere qualche "occasione", ma soprattutto perché ho paura, sì ho paura di rimanere nuovamente appeso.

E quindi penso, forse male, ma penso :
Col tempo, con i nostri impegni se tutto dovesse andare in malora? 

Ho imparato col tempo a mascherare visivamente ed emotivamente queste perplessità, ma una parte di me è diventata egoista, penso che devo fottermene e se capita qualche scappatella di farmela senza pormi il problema, che devo pensare solamente a me stesso e stop.
Ma un'altra parte di me, invece, quella che esige e vuol rispettare, mi ferma, mi blocca :
<<hai un bel rapporto con questa ragazza e se si venisse a sapere che hai fatto lo stronzo? Perché rovinare una così forte fiducia?>>

Ne va da sè che per per andare avanti devo chiarirmi, eppure io sono chiaro con me stesso <<ogni azione ne deve valere la pena>>, e se ne varrà la pena, cosa farò? 
Avere il coraggio di puntare su una persona che mi vuole bene ma che ha davanti a sè una carriera lavorativa molto importante e che, forse, col tempo diventerà un ostacolo al nostro rapporto o farsi i cazzi propri senza pensare a nessuna conseguenza, chiudendosi in un mal riposto(ma forse necessario) egoismo?


Sono fuori dal one itis ma sono ancora rinchiuso in mille dubbi che riguardano me stesso e quello che potrò essere tra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...