Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Piccolo aggiornamento divertente :
Ieri sono andato alla laurea di una mia amica( bella).
Ho incontrato la sorella della mia ex nell'aula delle lauree.
Più volte lei ha cercato contatto visivo, oltre a salutarmi, e spesso passava davanti a me.
Poiché alle 11 dovevo andare via per altro impegno, vado a salutare la mia amica e subito dopo, come solo le donne sanno fare, la sorella della mia ex mi ferma per sapere come mai fossi lì etc.
Una chiacchierata piacevole di qualche minuto, poi la interrompo dicendole che devo andarmene via per altri impegni e mi congedo chiedendole di salutarmi i  loro genitori.

 

Nel frattempo sto iniziando a frequentare altre ragazze, i lavori per la mia 2 attività lavorativa procedono e dulcis in fundo sono riuscito a risolvere una vendita di piccole proprietà di famiglia che dovevamo toglierci da oltre 20 anni.

Credo di aver fatto bene.

Grazie per chi mi dedicherà tempo e mi dirà la sua opinione, anche cruda.

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

complimenti per i traguardi raggiunti! 

siete stati insieme 8 anni, sicuro eri in rapporti stretti con la sorella...

voleva parlarti, sapere, perché sei come un fratello e in fin dei conti non hai ferito la tua ex. era lei ad essere fredda, direi che è quasi stata lei a farsi lasciare.

la sorella riferirà dettagli e particolari del vostro incontro, probabilmente ancora prima di salutarti le avrà scritto un msg. 

succederà qualcosa? vai a saperlo! 

 

venendo al nocciolo della questione: l'incontro con la sorella ti ha fatto sperare in qualche sviluppo, che tu ne sia cosciente o meno, dici che l'amica è bella perché speri che la sorella riferisca e la tua ex si ingelosica! 

sei ancora nei gironi della one-itis

a grandi linee tu l'hai lasciata perché la vedevi diversa e ti aspettavi una reazione.. (paura di perderti e tornare in armonia.) lei ha accettato la cosa quasi senza fare una piega, senza dirti un è un errore ma fottiti, tu l hai inseguita e lei ti ha detto che non vuole più una relazione stabile (con te)

il tuo sesto senso ti aveva fatto capire che c'era qualcosa che non andava per questo l'hai lasciata.. credo che non hai distrutto nulla che non fosse già stato distrutto da lei.

forse era un momento delicato, forse c'era un altro che le girava in testa e se avessi forzato te stesso ad essere premuroso, a non sentire l'esigenza di essere trattato con amore, ad essere il fidanzato perfetto adesso forse sarebbe ancora con te.... o forse no! magari si sarebbe sentita in colpa e ti avrebbe lasciato lei... 

Modificato da ppp
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Ti ringrazio per le parole. Vedremo. Non dico nulla, penso a migliorare me stesso cercando di iniziare a prendermi meno sul serio.

Solo su una cosa PPP, ho sempre cercato di comportarmi bene provando  mettere il mio egoismo da parte, tuttavia nei rapporti si gioca in 2, quantomeno avrei voluto che si dialogasse sulla rottura.

Poi chi lo sa, non è la prima rottura che abbiamo avuto, è la 5 volta che litighiamo fortemente, certo stavolta è stato tutto molto veloce e senza capacità di dialogo tra le parti.

 

Ps. Ho detto bella perché la mia amica lo è davvero e tra l'altro mi ha detto che stavo bene ieri 😛

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Incontrata per strada la mia ex, la saluto e lei ricambia, sinceramente mostrando, insofferenza, fastidio, al punto che la saluto, le chiedo come va e mi replica con un infastidito <<tengo mal di testa>>.
Con la stessa pacatezza e tranquillità le sorrido, le poggio la mano sul braccio con tranquillità e le dico <<fai buon natale> e me ne vado a testa in sú

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

hahahhaah bah cmq almeno l'hai incontrata e hai capito qualcosa in più! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

io ho capito che avrebbe preferito non incontrarti e che aveva mal di testa

poi in effetti tu la conosci meglio...

però dico ha senso soffrire, farsi venire le bolle ed ingrassare se vuole stare con te e tu sei abbastanza a portata di mano?

io dico che nella sfortuna sei fortunato almeno in questa fase, hai potuto incontrarla per caso e guardarla negli occhi...

uno si intossicherebbe il Natale solo per fare il tipo superiore?!

io non so se tra voi si sono create queste dinamiche.. però bo penso se io avessi avuto la possibilità di incontrare chi mi ha lasciato, avrei avuto un' esitazione, sono passati tanti gg, dire solo ho mal di testa mi fa pensare che non ha molto da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Io la conosco abbastanza bene, so che quando fa così è sulla difensiva, che aggredisce perché fondamentale capricciosa e le piace starsene così. Io cosa potrei fare? Corteggiarla?

Lei è solita creare una cortina di ferro per evitare di dialogare, fatto già altre volte.

La vedo risentita, non ci siamo chiariti bene probabilmente.

A lei piaceva quando ero insistente e sfuggente allo stesso tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
3 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Io la conosco abbastanza bene, so che quando fa così è sulla difensiva, che aggredisce perché fondamentale capricciosa e le piace starsene così. Io cosa potrei fare? Corteggiarla?

Lei è solita creare una cortina di ferro per evitare di dialogare, fatto già altre volte.

La vedo risentita, non ci siamo chiariti bene probabilmente.

A lei piaceva quando ero insistente e sfuggente allo stesso tempo

Non fare nulla. Gli auguri li hai fatti, non ti sei accollato, ed hai dimostrato di stare più tranquillo di lei nella situazione. 

Parti dal presupposto che non la riprenderai, ma almeno hai conquistato molta ma molta dignità persa in passato. 

Non calpestarla 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

E chi calpesta la mia dignità, anzi sono uno che ci tiene oltremodo e per lei rappresentava un mio difetto : sei troppo permaloso, mi diceva.

Io so come è fatta. Non nascondo che mi sono informato in modo indiscreto non ci dovrebbe essere nessuno in mezzo, al massimo nuova compagnia di ragazze conosciute in palestra molto easy e tutte dedite a stronzate del tipo <<goditi la libertà>> mentre poi postano su fb cazzate tipo <<vorrei un uomo che mi ami>> e magari 5 minuti prima avevano postato una foto con il proprio fidanzato.

Indagini fatte per sfizio, curiosità, sana curiosità, ho davvero accettato la rottura per motivi che vi scriverò sotto, e poi sono molto concentrato sui miei obiettivi economici/finanziari, non posso distrarmi, non posso consentirmelo, ho realizzato in poco tempo quello che i miei non sono riusciti a fare in 25 anni.

Le sue <<non certezze>> sono dovute alla sua profonda insicurezza nella vita.

Non mi illudo ma non l'ho vista indifferente, anzi.

 

Ps. In queste settimane ho avuto approcci positivi con altre ragazze, qualcuna sicuramente la vedrò a giorni, una spero domani mattina(anche lei viene da un rapporto difficile esploso ad un passo dal matrimonio).

Inoltre, per la sfortuna della vita, sono morte 2 donne di 42 e 32 anni nel mio paese per malattie gravi che mi hanno fatto riflettere su dove sbaglio(non sapersi godere il momento di felicità senza programmare) e che ci sono cose più importanti della figa di una mezzapsicopatica.

Io proprio questo le direi, scendi dal piedistallo stupidina e goditi il momento invece di farti travolgere dalle tue insicurezze.

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...