Vai al contenuto

Seduzione Passiva: siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?


Tommy81

Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?

    • 45
    • No
      19


Messaggi raccomandati

Manny12

io mi reputo decente come aspetto fisico, mi curo abbastanza e non ho mai avuto particolari problemi con il sesso femminile, ma che io ricordi non mi è mai successo di essere approcciato 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
8 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Questo è un altro esempio di ciò che intendo come "approccio a freddo da sconosciute", anche se il tutto è stato originato da una tipa inchiavabile a cui hai fatto benissimo a rispondere per le rime. 😂

Gli altri due episodi (università e allenamento squadra di nuoto sono ambienti paragonabili ai corsi in palestra o ai corsi di lingue/cucina/teatro), invece, sono avvenuti in contesti già affini ai social circle o comunque dove l'interazione avviene in modo più naturale.

Una cosa del genere accadde anche a me ai tempi dell'Uni, nonostante a quei tempi fossi un cessetto paffuto, trascurato e mezzo pelato: definirmi "la brutta copia del me stesso attuale" sarebbe un eufemismo LOL

Mi sono ricordato che qualche mese fa in una sala lettura di un altro cdl, in tutt'altro posto della città, dove non conoscevo nessuno. Due tipe, a mio parere vestite da addrizza cazzi, ma che non mi garbavano tantissimo, si siedono accanto a me dato che c'erano già le loro cose quando sono arrivato. Cosa mi chiedono? L'orario di chiusura! 😂 Una domanda demenziale se ci pensi dato che in ogni sala lettura è affisso un foglio con gli orari all'ingresso e lo sa chiunque (stessa scusa della mia amica precedentemente citata). Poi mea culpa che ero in oneitis e non so ancora allungare il brodo nelle conversazioni. Ho detto "non lo so" e ho ripreso a studiare perché non me ne fotteva un cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

 Una volta mi capitò di essere abbordato con la scusa di una sigaretta, mentre ero in vacanza in un villaggio in Turchia, da una tizia di Roma.  Peccato che la tizia in questione, che era li' con madre e sorella al seguito, si rivelò poi una psycho. La seconda volta mi successe un episodio che definirei ''a metà'' : ero in discoteca e una ragazza mi fissò con evidente attrazione per qualche minuto, poi fui io ad avvicinarmi e fu subito k-close nel giro di pochi minuti e dopo la cosa ebbe un seguito perchè la frequentai per un periodo. Nella maggior parte dei casi,però, ho ricevuto e ricevo da sconosciute ma segnali indiretti che mi hanno portato e mi portano ad approcciarle.

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Posso mettere Si se l'approccio evidente e preciso è arrivato da uno sconosciuto dello stesso sesso😂

Comunque è un sondaggio non molto chiaro. Spiego. Ho ricevuto negli anni diversi contatti a freddo da sconosciute, cioè richieste di informazioni, di orari, di consigli sulla strada etc. Cose normali che ho interpretato per quelle che erano senza farmi film.

Per me l'unico vero approccio a freddo è se una tipa viene e ti chiede il nome numero e la possibilità di conoscersi.

Cioè quello che fanno solitamente gli uomini.

E questo al di fuori di contesti social (scuola,locali, corsi etc) non mi è mai capitato. 

Penso che le donne abbiano un modo molto più sottile sfuggente e intrigante di esporsi e lo affinano con l'esperienza, quindi se mai mi dovesse succedere un chiaro 'attacco' a freddo, la prima cosa che penserei è dove sono le telecamere e su che programma sono finito.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
15 minuti fa, Riple ha scritto:

...penso che le donne abbiano un modo molto più sottile sfuggente e intrigante di esporsi e lo affinano con l'esperienza...

Dissento...sono oramai anni che una donna che vuole un determinato uomo se lo prende senza troppe paturnie e senza doversi nascondere nel rimorchiarlo...la filastrocca de "il primo passo lo deve fare l'uomo" viene meno quando la donna è interessata...come ho avuto modo di dire già altre volte, in questa visione moderna il corteggiamento perde di significato...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
5 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Dissento...sono oramai anni che una donna che vuole un determinato uomo se lo prende senza troppe paturnie e senza doversi nascondere nel rimorchiarlo...la filastrocca de "il primo passo lo deve fare l'uomo" viene meno quando la donna è interessata...come ho avuto modo di dire già altre volte, in questa visione moderna il corteggiamento perde di significato...

Certo, hai ragione. Ma ciò come ho scritto avviene in contesti sociali. A freddo è un qualcosa già raro per un uomo figuriamoci per una donna, che può avere chi vuole senza sbattersi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Succede molto spesso almeno nel mio caso specifico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Mi è capitato 3 volte quest' anno

Non approcci, ma il classico : " ti posso presentare un'amica?"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Dissento...sono oramai anni che una donna che vuole un determinato uomo se lo prende senza troppe paturnie e senza doversi nascondere nel rimorchiarlo...la filastrocca de "il primo passo lo deve fare l'uomo" viene meno quando la donna è interessata...come ho avuto modo di dire già altre volte, in questa visione moderna il corteggiamento perde di significato...

Conosco una marea di donne che la voglia e il coraggio di fare il primo passo non ce l'hanno e non l'avranno mai. Un conto è in un contesto sociale dove magari può lanciare segnali di interesse. Ma a freddo, con uno sconosciuto, davanti ad altre persone? Non è di certo una scena che vedi tutti i giorni.

Comunque per rispondere alla domanda del topic sì, soprattutto quando ero più giovane(e dormiente🙈), l'anno scorso una milf mentre ero in fila per prendere l'acqua mi ha aperto lei e dopo un po' di tiritere abbiamo concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Voglio raccontare una storia. 

Tramite coinquilino, qualche mese fa, faccio conoscenza con un ragazzo, lui affittava la mia camera prima di me e mi ha ceduto il posto.

Decisamente un bel ragazzo, 26 anni, alto quasi 1.90, carnagione scura, tratti mascolini ma senza esagerare, la tipica bellezza mediterranea. Fidanzato da anni, look da bravo ragazzo, uno di quelli che una sconosciuta non l'approccerebbe mai ma comunque non ha alcun imbarazzo a parlare con le donne, tipico estroverso con poca esperienza sessuale. 

Diventiamo immediatamente amici e altrettanto in fretta gli dico che è un idiota, è amante della figa ma si castra volontariamente per stare con una di cui alla fine non mi sembra neanche tanto preso.

Un giorno decidiamo di andare in discoteca, io lui e il mio coinquilino.

Nel bel mezzo della serata, dopo essermi intromesso all'interno di un gruppo di ragazzine sui vent'anni, arriva un'altra loro amica, molto carina, bassa ma bionda, occhi azzurri, davvero un bel corpo, si avvicina a me e mi chiede "hai altri amici qua?"

Io capisco subito le sue intenzioni e le rispondo che è chiaro che vuole conoscere il mio amico alto, lei mi fa gesto di sì, al che le dico: "guarda, è fidanzato e pure uno serio, per cui se lo vuoi devi davvero impegnarti", lei annuisce, la prendo e la porto direttamente da lui.

La signorina decide di approcciarlo così.

"Hey, parli tedesco?"

"Sisi"

"Ti va di tradire la tua ragazza con me stanotte?"

Quella stessa notte poi tornammo a casa ognuno col proprio arnese nei pantaloni, lui non avrebbe mai tradito la propria ragazza.

Qualche settimana dopo, ad un aperitivo a casa mia, si presenta niente meno che il suo gemello.

Una copia identica con 10 kili di muscoli in più. Un armadio a tre ante di una bellezza fuori dall'ordinario certamente. Single.

Io e lui diventiamo ancora più amici di quanto lo sia col primo, specialmente dopo averlo fatto scopare con la mia migliore amica senza doversi imbattere in corteggiamenti vari o rotture di palle.

Una sera decidiamo di uscire solo io e lui, un locale gratuito dove si può ballare e conversare al di fuori.

Quella stessa sera, davanti ai miei occhi, ha ricevuto almeno quattro approcci diretti da parte di ragazze o loro amiche spedite come messaggere, non erano nulla di speciale queste ragazze, ma una roba del genere non mi era mai capitata di vederla.

L'unica figa da paura della serata, una roba pazzesca, l'ha anche lei puntato e lui si è ritrovato di fianco a lei e al suo amico che le chiedeva se volesse che la lasciasse da sola per essere approcciata, e lui, il mio amico, per paura di essere rifiutato, non l'ha fatto per tutta la serata ed è tornato a casa solo perché tutte le altre non gli piacevano.

Chi ha il pane non ha i denti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...