Vai al contenuto

Seduzione Passiva: siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?


Tommy81

Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?

    • 45
    • No
      19


Messaggi raccomandati

Actarus75

Sì, è capitato diverse volte. In effetti non riesco a ricordarmele tutte ma ne ho una memoria generica che serve ed alimenta l’autostima quando è necessario nei periodi down. Escludo anche i classici luoghi di approccio/rimorchio. Quelli non contiamoli, ma lì ad essere sincero i numeri non sono chissà cosa. Inserirei invece gli approcci a freddo da parte dei gay, un indice, forse, di gradevolezza estetica. Ora sono spesso in macchina e mi capita raramente di prendere mezzi pubblici o treni, cosa che accadeva prima con buona frequenza. E poi non sono quasi mai da solo. 

Tuttavia ritengo che l’approccio a freddo dipenda in larga parte dall’intraprendenza della tipa in questione, libera da pregiudizi e poi in seconda battuta dal nostro aspetto/abbigliamento/modo di muoversi.

Ah capita qualche volta anche sui social ma solo da donne più o meno coetanee e di solito poco attraenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Non direttamente da loro, diciamo su commissione ahahah

2 o 3 Settembre 2011.

Me lo ricordo benissimo, segnò l'inizio di una decina di giorni che mi ricorderò.. penso per molto tempo.

Avevo 16 anni. Ero un coglione a giro, diciamolo. 

Io e il mio amico ci divertivamo a battere avanti e indietro una spiaggia e dintorni per conoscere le bimbe. 

Sulla spiaggia, nei campeggi, nei bar, ovunque.

Appena avevamo un momento libero dagli impegni era lì che andavamo, ed era stupendo.

Ci trovavamo a conoscere ragazze che avevano altri ragazzi all'interno del campeggio che ci provavano, fratelli ultraprotettivi… e i padri. 

I padri capivano subito le nostre intenzioni belliche nei confronti delle figlie, infatti capitò più volte che le portassero via con vili stratagemmi.

Erano i più grandi avversari.

Quel pomeriggio di inizio settembre, intenti a scandagliare la spiaggia sentiamo da dietro:

"Ragazzi!! Ragazzi!!"

Ci voltiamo: c'era un uomo bassetto, sulla 50ina, pelato. Aveva un'aria amichevole però.

"Ragazzi potete fare una foto con mia figlia e una sua amica?"

Lo guardiamo.

Ci guardiamo.

Guardiamo attorno.

Non poteva essere vero ahahaha

Acconsentiamo alla richiesta del gentil signore, curiosi di vedere ste due.

Erano 300/400 metri da noi. Questo ci aveva rincordo per 300 metri per chiederci di fare una foto.

Erano…mbwoah cioè se si doveva fare si faceva, ma la motivazione non era accecante come in altri casi.

Il fatto che se ne sarebbero andate via 1/2 giorni dopo però non lasciava scampo a grandi prospettive. E avevamo la percezione che non sarebbe stato tempo investito bene.

So che non ha senso come cosa, però avevamo la sensazione che stare con loro per quei 2 giorni non sarebbe stata la cosa da fare.

Declinammo quindi ogni tipo di uscita sull'altare di un qualcosa di più grande in cui poter investire il nostro tempo. E che non sapevamo sarebbe accaduto.

Per nostra grande, incommensurabile fortuna.

E' stato bello ricordarlo.

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
6 ore fa, Tommy81 ha scritto:

Questo non lo considererei approccio a freddo da sconosciute, dato che questa tizia conosceva non solo il tuo nome, ma persino certi tuoi hobbies.

Ergo, doveva per forza esserci già una conoscenza pregressa, seppur superficiale, per via di amici comuni.

Il primo episodio, quello dei 18 anni, in che circostanze è avvenuto? Eravate in discoteca o comunque in un contesto per definizione pro-rimorchio (quale potrebbe anche essere, ad esempio, il lungomare di Riccione o Rimini di sabato sera)?

In realtà la tipa di due anni fa non mi conosceva affatto, deve aver raccolto informazioni da amici. Grosseto è una piccola città e tutti sanno tutto di tutti.

Quella dei diciotto anni mi conosceva per sentito dire, il tutto è avvenuto a Firenze, un giorno feriale d'inverno. È passata da casa per cercare una persona che non c'era, c'ero io, mi ha invitato a bere una bottiglia di vino in un'osteria dove è successo il tutto. (Non il sesso ovviamente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Episodio: lei inizia a lavorare nell'ufficio X, lui ha la sua attività nell'edificio di fronte. Ci si vede spesso, ci si scambia degli sguardi ma lui non si fa avanti. Lei prende il numero dalle insegne e gli scrive. 

Lo definite approccio a freddo/seduzione passiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Episodio: lei inizia a lavorare nell'ufficio X, lui ha la sua attività nell'edificio di fronte. Ci si vede spesso, ci si scambia degli sguardi ma lui non si fa avanti. Lei prende il numero dalle insegne e gli scrive. 

Lo definite approccio a freddo/seduzione passiva?

No, al riparo dietro lo schermo di un cellulare/pc non è un approccio a freddo(non di quelli di cui si parla in questo topic almeno). Bisogna avere il coraggio di andare da lui e parlargli. E oltretutto non siete neanche esattamente "sconosciuti".

Seduzione passiva però direi di sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
11 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Episodio: lei inizia a lavorare nell'ufficio X, lui ha la sua attività nell'edificio di fronte. Ci si vede spesso, ci si scambia degli sguardi ma lui non si fa avanti. Lei prende il numero dalle insegne e gli scrive. 

Lo definite approccio a freddo/seduzione passiva?

Per come la vedo io, indurre una persona a fare il primo passo senza aver fatto nulla perché ciò accada è, in fondo, frutto di una forma di seduzione passiva...lui ha passivamente sedotto lei inducendola a prendere iniziativa (numero ed interazione)...quindi, per me, seduzione passiva: a meno che io non abbia cannato il vero significato di seduzione passiva (...probabile..), in questa ottica ogni interesse nato senza che l'oggetto dell'interesse abbia fatto nulla, è conseguenza di una seduzione passiva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Sì, è capitato diverse volte. In effetti non riesco a ricordarmele tutte ma ne ho una memoria generica che serve ed alimenta l’autostima quando è necessario nei periodi down. Escludo anche i classici luoghi di approccio/rimorchio. Quelli non contiamoli, ma lì ad essere sincero i numeri non sono chissà cosa. Inserirei invece gli approcci a freddo da parte dei gay, un indice, forse, di gradevolezza estetica. Ora sono spesso in macchina e mi capita raramente di prendere mezzi pubblici o treni, cosa che accadeva prima con buona frequenza. E poi non sono quasi mai da solo. 

Tuttavia ritengo che l’approccio a freddo dipenda in larga parte dall’intraprendenza della tipa in questione, libera da pregiudizi e poi in seconda battuta dal nostro aspetto/abbigliamento/modo di muoversi.

Ah capita qualche volta anche sui social ma solo da donne più o meno coetanee e di solito poco attraenti.

Quindi praticamente tutti questi approcci a freddo (locali notturni esclusi) li hai ricevuti su mezzi pubblici tipo treni o autobus mentre eri da solo, ho capito bene?

Curioso il fatto dei social, ad esempio nel mio caso è accaduto molto più spesso che non dal vivo (dove ci riduciamo a quei 2 episodi menzionati nel topic d'apertura, concentrati peraltro nel periodo post-looksmaxing) e non solamente da coetanee o donne brutte/bruttine, forse perchè la mia vita sociale è ridotta al lumicino, anzi diciamo pure che esco di casa solamente per allenarmi in palestra, per recarmi al lavoro e per viaggiare nei weekend estivi, solitamente in località di mare.
Non utilizzo mai mezzi pubblici: mi sposto sempre in auto.

Il sondaggio comunque non tiene conto degli approcci via social, in quanto sono assimilabili agli ambienti pro-rimorchio tipo discoteca.

 

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 minuto fa, Tommy81 ha scritto:

Quindi praticamente tutti questi approcci a freddo (locali notturni esclusi) li hai ricevuti su mezzi pubblici tipo treni o autobus mentre eri da solo, ho capito bene?

Curioso il fatto dei social, ad esempio nel mio caso è accaduto molto più spesso che non dal vivo (dove ci riduciamo a quei 2 episodi menzionati nel topic d'apertura, concentrati peraltro nel periodo post-looksmaxing) e non solamente da coetanee o donne brutte/bruttine, forse perchè la mia vita sociale è ridotta al lumicino, anzi diciamo pure che esco di casa solamente per allenarmi in palestra, per recarmi al lavoro e per viaggiare nei weekend estivi, solitamente in località di mare.

Il sondaggio comunque non tiene conto degli approcci via social, in quanto sono assimilabili agli ambienti pro-rimorchio tipo discoteca.

 

Sì, soprattutto quando ero da solo piuttosto che in compagnia di amici. In treno, per strada o all’università/lavoro. Sui social non intendo semplici richieste di amicizia anche perché per lunghi periodi ho avuto il blocco, ma veri e propri messaggi privati ricevuti, con la scusa di chiedermi qualcosa su cui ho commentato. Ma comunque non ho un profilo “da rimorchio” e non ostento nulla. FB non lo riterrei al pari di una discoteca, se mi parli dating on line allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Sì all'estero,

In Italia alcune ragazze si sono messe a ballare cone me dal niente, e non sono riuscito a concludere comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 9/11/2018 alle 15:42 , Actarus75 ha scritto:

 Inserirei invece gli approcci a freddo da parte dei gay, un indice, forse, di gradevolezza estetica.

Allora io sono bellissimo!! 😂 Approcci a freddo ho risposto no, ma adesso che mi ci fai pensare con i gay vado fortissimo! L'ultimo solo l'altro giorno: ero alla Rinascente a provarmi un completo e un tipo gayssimissimo mi ha detto che gli ricordo un attore! 

Con le donne ho meno fortuna: nessuno è perfetto! 🤣

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...