Vai al contenuto

Seduzione Passiva: siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?


Tommy81

Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?

    • 45
    • No
      19


Messaggi raccomandati

Caraibika
3 ore fa, Tommy81 ha scritto:

@Single4Ever, tutte quelle situazioni presentano contesti neutri o legati ad interazioni cameratesche/da potenziale friendzone, o comunque non mi sembra di percepire interesse di tipo sessuale.

Prima di migliorare esteticamente, queste cose capitavano anche a me ed erano gli unici tipi di approccio femminile che ricevevo (esclusi quelli da parte delle mie ex, che però arrivarono grazie al pesante contributo del mio social circle di allora, non si trattava di situazioni "a freddo").

Dopo essere diventato esteticamente decente, hanno cominciato a presentarsi quelle situazioni sottilmente diverse nella forma, ma molto differenti nella sostanza e nel contesto (vedi appunto l'approccio dal nulla con apprezzamento estetico e "stalkeraggio" in palestra nei giorni seguenti, il complimento diretto ed esplicito, ecc...).

Quelli i casi più clamorosi, ma poi ci sono anche tutta una serie di episodi minori che prima mi sognavo: non sto qui a descriverli nel dettaglio, ma sintetizzando tutto si può dire che le donne ti vedono con occhi differenti.

E questo con una vita sociale praticamente nulla, quindi figurarsi se fossi invece ben inserito socialmente come ero un tempo (però lì ero pure bruttino, con tutte le conseguenze del caso), magari privo di quelle problematiche psicologiche che mi trascino praticamente dalla nascita.

Questo dimostra per l'ennesima volta quanto l'estetica la faccia da padrone nei rapporti intersessuali, nonchè il fatto che esistono due "soglie".

La prima è quella della decenza estetica (diciamo del "6"), dove sei teoricamente in gioco, però devi scendere in campo e sudare un po' (il "game"): ora mi trovo qui.

La seconda è quella della bellezza vera (facciamo dal "7") dove puoi anche rifiutarti di giocare, tanto l'avrai vinta quasi sempre con un 3-0 a tavolino e non ci sono insicurezze, fobie ed Asperger che tengano: questo è ciò che farebbe al caso mio!

I brutti/bruttini invece il 3-0 a tavolino ce l'hanno quasi sempre a sfavore, a meno di non compensare con money/status, oppure con botte di culo, o ancora con un ampio giro sociale che ti può salvare grazie alla legge dei grandi numeri.

Se proprio vogliamo giocare usando i numeri bisogna però dire che con certe ragazze fanno fatica anche i bellocci. Le ragazze dal 7.5 in su solitamente hanno dietro una sfilza di maschi non solo belli ma magari anche ricchi e con status (locale o nazionale), in quei casi è molto dura. Con quelle sotto al 7 invece un maschio da 8 solitamente ha vita facile. Poi chiaramente entrano in gioco altri fattori come carattere, contesto sociale ecc., però per la mia esperienza per far sì che una ti si getti tra le braccia senza resistenze il divario estetico deve essere consistente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy81
17 ore fa, Caraibika ha scritto:

Se proprio vogliamo giocare usando i numeri bisogna però dire che con certe ragazze fanno fatica anche i bellocci. Le ragazze dal 7.5 in su solitamente hanno dietro una sfilza di maschi non solo belli ma magari anche ricchi e con status (locale o nazionale), in quei casi è molto dura. Con quelle sotto al 7 invece un maschio da 8 solitamente ha vita facile. Poi chiaramente entrano in gioco altri fattori come carattere, contesto sociale ecc., però per la mia esperienza per far sì che una ti si getti tra le braccia senza resistenze il divario estetico deve essere consistente.

Certamente.

Direi però che non solo sono le "belle vere" sopra il 7 a pretendere pure una buona dose di Money e Status unitamente all'estetica, ma pure quelle nella fascia 6-7 date le innumerevoli opzioni a loro disposizione (i social hanno prodotto evidenti distorsioni in tutto questo).

Poi c'è da dire che quando ad esempio lo status è ai minimi termini, diciamo da 2-3, per "compensare" servirebbe un aspetto sensibilmente sopra la media (il discorso che facevo più volte in questo topic, riferendomi alla situazione mia e di altri, esteticamente decenti ma affossati da una serie di variabili esogene: appunto status ridicolo, contesto sociale altamente penalizzante, assenza di amicizie/social circles, condizioni psicologiche relativamente rare ed invalidanti, ecc...), quasi da modello/tronista e non solo essere normaloidi o poco più.

Riguardo al discorso del divario estetico per evitare resistenze, diciamo che questo si può quantificare in circa 2 punti, ovviamente salvo eccezioni che sono sempre possibili.

Per le LTR invece le cose cambiano e si segue la regola del pariestetismo, in più cominciano a contare di più non solo M&S ma pure compatibilità caratteriale, interessi comuni e così via (e qui sono ulteriormente penalizzati quei soggetti che sono messi tutto sommato decentemente a Look, ma malissimo in M/S).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...