Vai al contenuto

Seduzione Passiva: siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?


Tommy81

Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai stati approcciati a freddo da sconosciute?

    • 45
    • No
      19


Messaggi raccomandati

TADsince1995
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Allora io sono bellissimo!! 😂 Approcci a freddo ho risposto no, ma adesso che mi ci fai pensare con i gay vado fortissimo! L'ultimo solo l'altro giorno: ero alla Rinascente a provarmi un completo e un tipo gayssimissimo mi ha detto che gli ricordo un attore! 

Con le donne ho meno fortuna: nessuno è perfetto! 🤣

Una volta in discoteca sono stato avvicinato da uno che mi ha fatto un complimento molto diretto, era pure un bel ragazzo, lì mi sono allontanato all'istante.

Un paio di settimane fa sono stato abbordato in una libreria da uno palesemente gay. Devo riconoscere che l'approccio è stato fatto veramente bene, diretto, gentile e dinamico.

Però è stato interessante, per una volta mi sono sentito nei panni della femmina di turno abbordata da uno sconosciuto non gradito, un po' mi è sembrato pure scortese salutarlo e allontanarmi.

Sono convinto che nel mondo gay sia tutto molto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Allora io sono bellissimo!! 😂 Approcci a freddo ho risposto no, ma adesso che mi ci fai pensare con i gay vado fortissimo! L'ultimo solo l'altro giorno: ero alla Rinascente a provarmi un completo e un tipo gayssimissimo mi ha detto che gli ricordo un attore! 

Con le donne ho meno fortuna: nessuno è perfetto! 🤣

Infatti a volte penso che i gay siano di gusti “facili” nel senso che si attizzano facilmente...un po’ come può capitare a noi con ragazze non oggettivamente belle. Poi però mi ricordo che (generalmente) hanno anche un grande senso estetico...vabbè come si dice a Roma: e sti cazzi!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 7/11/2018 alle 18:38 , acquasalata ha scritto:

Premetto che non sono particolarmente "bello" almeno in senso canonico: pelato alla Lino Banfi (ma mi raso a lametta ogni tre/quattro GG), denti inferiori storti, un po' strabico da un occhio, naso "importante". Ho d'altra parte un bel fisico, abbastanza alto (183 cm), spalle larghe, corpo da nuotatore, tratti del viso rozzi ma mascolini, mascellone, labbra carnose, occhi piccoli ed espressivi e sguardo che sembra perennemente incazzato.

Detto questo mi è successo poche volte di essere approcciato ma mi è successo. La prima volta che ho fatto sesso, avevo 18 anni quindi in pieno Paleozoico, la tizia, mia coetanea mi ha letteralmente messo la lingua in bocca e mi ha trascinato a casa, dopo di che tutto si è consumato in pochi minuti (le sono venuto dentro e non l'ho mai più rivista, potrei dunque avere un figlio venticinquenne...meglio non pensarci).

Oppure due anni fa, uscivo dal supermercato, sento passi concitati alle mie spalle, mi metto in guardia pensando che fosse un energumeno che mi voleva menare. E invece era una gran topa che conoscevo di vista.

"Acquasalata ciao mi chiamo XX so che ti piace la natura e le escursioni, ti va se qualche volta andiamo a fare una passeggiata insieme? Prendi il mio numero"

Ho lasciato cadere la cosa, allora ero sposato e stupidamente fedele, poi ci siamo rivisti questa estate e abbiamo passato una bella serata a pomiciare come ragazzini e a toccarci fino alla mano nelle mutande compresa. Poi però a casa mia non ci è venuta, ahimè. È una tipa un po' strana di cui non si ricorda un solo approccio riuscito, anche da parte di t(r)ombeur de femmes assai più abili del sottoscritto.

E quel tuo figlio venticinquenne potrebbe  essere un utente del forum ...sarebbe il massimo 🤣

Modificato da Milosevic
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
6 minuti fa, Milosevic ha scritto:

E quel tuo figlio venticinquenne potrebbe  essere un utente del forum ...sarebbe il massimo 🤣

Beh se non altro potrei insegnargli a metterci più di 5 minuti e a venire fuori...

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Coi gay vado strafortissimo anche io @TADsince1995, d'altronde ho un culo che le brasiliane invidiano 😂

Ho avuto parecchi approcci da parte di gay, la maggior parte delle volte rozzi e fastidiosi, alcune altre invece gentili e piacevoli. E' sempre interessante rimescolare le proprie credenze e trovarsi dall'altra parte dello specchio. Sentirsi come si sentono le femmine quando sono io a fare le stesse cose. Molto istruttivo.

Mi viene da dire purtroppo non sono in grado di provare attrazione sessuale per il corpo di un uomo. Qualcuno avrebbe meritato di più di un imbarazzatissimo sorriso col culo appiccicato al muro. 

"Era meglio se s'era tutti finocchi" 
(cit. Amici miei Atto I)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2018 alle 13:25 , Tommy81 ha scritto:

In ogni caso, chi mi scriveva di dimenticare la ricerca di un chirurgo estetico in grado di farmi sfondare quella soglia dove si è talmente sopra la media da fare in modo di essere approcciati a freddo dal nulla, leggendo queste testimonianze magari si ricrede 😉

Chi ti scriveva certe cose non ti sta mentendo, è semplicemente il figlio della sua realtà soggettiva, come ognuno di noi. Alcuni tentano di bucare quel muro di soggettività e cercare realtà oggettive sulle quali operare, altri non ne hanno bisogno, perchè la loro realtà operativa li soddisfa e credono un po a quello che sentono, senza indagare troppo.

Sai quanti ne ha fatti scopare la realtà soggettiva e fantasiosa di Mistery, con le sue frasi preconfezionate e le sue routine da imparare a memoria?

Tantissimi.

E sai quante persone invece sono rimaste nella medesima situazione, non scopando affatto, applicando il suo metodo?

Tantissimi.

I primi ti diranno che Mistery è un metodo fantastico, i secondi che è una truffa.

Dove sta la verità?

La verità è che Mistery ha fatto scopare chi avrebbe scopato anche con un "ciao", avesse avuto le palle di buttarsi, e non ha fatto scopare chi non avrebbe scopato manco con tutte le routine imparate a memoria, approcciando ogni fottuta ragazza che gli passava davanti.

Errori di percezione.

Sarebbe come credere che per diventare un bravo calciatore devi indossare le Nike, perchè qualche calciatore le indossa o che per diventare un innovatore tecnologico, il segreto, sia indossare dolcevita.

È follia. Ma nessuno si interroga sulle cose quando vanno bene, e l'uomo è un animale sociale che tende ad imitare e a perpetrare comportamenti che vede avere successo, anche se non sa bene identificare quali.

Per questo hanno successo le pubblicità o gli influencer guadagnano così tanto per venderti cose, che non ti servono e che non valgono un cazzo.

Errori di percezione.

"Lui ha successo, indossa quello, fa quello, allora se compro anche io quello o faccio quello, avrò successo anche io."

"Lui scopa, fa quello, dice quello, allora se lo faccio anche io, scopo".

E questa è una capacità umana importantissima che ci permette di crescere e migliorarci per imitazione, ma è anche un'arma a doppio taglio se non si è in grado di distinguere il reale motivo per cui quella persona ha successo o scopa, e si imita a cazzo.

Per questo c'è chi difende a spada tratta caratteristiche che con il sesso e l'attrazione sessuale non c'entrano un cazzo.

Sono individui che avrebbero scopato anche con un "ciao" e che quando utilizzano metodi, frasette o indossano cose, si convincono che sia quello il motivo del loro successo.

E buon per loro, ma restano fuori centinaia di uomini che rischiano di crederci e si convincono pure di essere sfigati o di non avere carattere. Uomini che continueranno imperterriti a cercare di imparare cose che non gli servono.

Ed è la cosa più imbarazzante che si possa vedere là fuori.

Il problema non è chi è convinto di scopare perchè è un duro, o ci sa fare o sa aprire con la mossa della gallina volante, e scopa. Loro stanno bene, al massimo spendono energie in cose inutili che non servirebbe fare, ma ottengono il risultato.

Il problema è chi non ha quello che davvero gli servirebbe per scopare, e fa quelle cazzo di azioni, spendendo in esse le sue energie, quando potrebbe ottenere mille risultati in più facendo poche cose ma che davvero servono.

 

E arrivando al punto.

Se vuoi scopare, la fitness genetica, la tua cazzo di estetica è un'arma che da sola può fare tutto il lavoro.

E quando dico tutto, dico tutto.

E quando ti dico per scopare e non per gestire una donna, ti dico per scopare e non per gestire una donna.

Sia chiaro.

È l'unica cosa che ti fa scopare?

No.

È un'arma che da sola può ribaltare completamente le sorti della tua caccia, azzerandole o aumentandole esponenzialmente?

Sì.

Questo bisognerebbe sapere e da questo bisognerebbe partire, prima di parlare di tutto il resto che è comunque importante, ma che in termini di chiusure passa in secondo piano.

E bada bene che sto parlando di scopare.

Per gestire le donne, per stare bene, per non finire con le palle tagliate e la catena al collo da una ritardata che pretende di sentenziare sulla tua vita, per quello serve altro.

Ma per quanto riguarda scopare, chiudere..

Se vuoi puntare su qualcosa, fallo sulla tua fitness genetica.

Poi, quando avrai il potere, potrai passare al come gestirlo e al come trattarlo.

 

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Tommy81
Inviato (modificato)
Il 16/11/2018 alle 03:26 , Human ha scritto:

E arrivando al punto.

Se vuoi scopare, la fitness genetica, la tua cazzo di estetica è un'arma che da sola può fare tutto il lavoro.

E quando dico tutto, dico tutto.

E quando ti dico per scopare e non per gestire una donna, ti dico per scopare e non per gestire una donna.

Sia chiaro.

È l'unica cosa che ti fa scopare?

No.

È un'arma che da sola può ribaltare completamente le sorti della tua caccia, azzerandole o aumentandole esponenzialmente?

Sì.

Questo bisognerebbe sapere e da questo bisognerebbe partire, prima di parlare di tutto il resto che è comunque importante, ma che in termini di chiusure passa in secondo piano.

E bada bene che sto parlando di scopare.

Per gestire le donne, per stare bene, per non finire con le palle tagliate e la catena al collo da una ritardata che pretende di sentenziare sulla tua vita, per quello serve altro.

Ma per quanto riguarda scopare, chiudere..

Se vuoi puntare su qualcosa, fallo sulla tua fitness genetica.

Poi, quando avrai il potere, potrai passare al come gestirlo e al come trattarlo.

 

 

Ma guarda che questo percorso l'ho affrontato, eliminando del tutto i miei problemi estetici (calvizie, sovrappeso/grasso facciale e malocclusione).

Il fatto è che sono diventato semplicemente "normaloide" o poco più, quando invece per avere quello che intendiamo qui servirebbe un'estetica, una fitness genetica come dici tu, SENSIBILMENTE sopra la media, cosa si potrebbe ottenere mediante la chirurgia estetica...se non fosse che nessun chirurgo vuole toccarmi e dunque ritorniamo al punto di partenza.

Certamente, se non avessi anche problemi di sociofobia/Asperger basterebbe il mio aspetto attuale per non avere chissà quali problemi con le donne e con i rapporti umani in generale, ma essendone purtroppo affetto dovrei appunto compensare con un livello estetico talmente elevato da ricevere regolarmente (e non un paio di volte l'anno) approcci a freddo da parte di tipe semplicemente allenandomi in palestra, andando a far spesa o persino passeggiando per strada.

Cose che appunto accadono quando si è >=7, come si evince dalle risposte a questo sondaggio/topic.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Prima di rispondere a questo sondaggio, vorrei fare un domanda precisa: cosa si intende di preciso con "venire approcciati a freddo da sconosciute?"

Si intende che lei ci ha provato spudoratamente o velatamente, oppure che ha semplicemente rivolto la parola o il saluto per prima?

Perché nel mio caso, non mi è mai successo che una sconosciuta si facesse avanti per provarci con me o facendomi capire in qualche modo che fosse disponibile e interessata.

Tuttavia, 10 anni fa mi è capitato che una ragazza che avevo solo intravisto qualche volta, studentessa universitaria che prendeva il treno nella mia stessa stazione, un giorno decise di salutarmi per prima, e la volta seguente fu sempre lei la prima a rivolgermi la parola.

Non credo fosse interessata, perché in seguito capii che aveva solo voglia di avere un amico con cui passare il tempo durante il viaggio quando era sola.

Infatti non ci scambiammo i contatti, io non ero interessato perché non era il mio tipo di ragazza, e quindi non ero interessato ad approfondire la conoscenza, che era basata su una semplicissima friendzone del tutto simile a quella che puoi avere col vicino di casa simpatico.

In ogni caso lei non fece nulla per, chessò, capire se ero interessato, capire se ero single, scambiare il numero di cellulare (all'epoca si usavano ancora gli SMS). Quindi capii che non mi aveva approcciato per interesse.

Non era una brutta ragazza, tuttavia aveva solo un piccolo difetto: mi sembrava leggermente strabica! Nulla di particolarmente grave o evidente, ma quando la guardavi negli occhi ti rendevi conto che un occhio puntava in una direzione e l'altro, seppure non di molto, puntava in un'altra!

In ogni caso non sarebbe stata il mio tipo, non mi piaceva abbastanza né fisicamente né caratterialmente, era troppo diversa da me.

L'ho rivista di tanto in tanto per 4/5 anni, fin quando non ha completato gli studi. Poi non l'ho mai più rivista.

A parte lei, non c'è mai stata nessun'altra che ha preso l'iniziativa per prima per iniziare una conoscenza.

Ragazze che mi salutavano sì, ce n'è stata qualcuna, ma ho sempre avuto l'impressione che lo facessero per errore perché mi avevano confuso con qualcuno che conoscevano.

Ma superata la soglia dei 30 anni non mi è più successo, se non con un paio di ragazze "compagne di sventura" sui treni, con cui avevo scambiato io per primo qualche battuta sdrammatizzante.

Una di loro, fidanzata, aveva preso abitudine a salutarmi sempre.

Con l'altra è maturata una friendzone del tutto simile a quella che avevo avuto 10 anni fa, nelle rare occasioni in cui la incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Un pò di volte tra disco lavoro e conoscenti , almeno fino ai 26, dopo basta anche perchè faccio poca vita sociale.

Sicuramente quella che mi ha lasciato più impressa fu una ragazza, che usci dalla pista, venne da mè sul divanetto  ,  mi tese la mano "ti và di ballare?" manco il tempo di entrare in pista e mi fionda la lingua in bocca.

A pensarci mi domando chi era l'uomo in quel momento 😄 

Comunque non ero uno che si sbatteva, anzi me ne frega una mazza, mi viene da ridere (per non piangere :D)  se penso a tutte quelle che mi chiedevano un giro in moto nel we, e gli dicevo "naaa, in moto vado da solo"  

Va bè, ora che vorrei "vendermi" la carta moto, ho solo la bici, ehhh sto povero cane "vecchio"che si morde la coda 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...