Vai al contenuto

FASCISTOMETRO - hai fatto il test ?


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Buondi'.

Avete presente cosa significa essere costretti ad inventarsi idiozie per riuscire a guadagnarsi da vivere ?
ecco, e' il caso della signora.

Io il test l'ho pero' fatto, ed esce fuori il 39,4% 🙄

Adesso che conosco il mio livello di fascismo come posso migliorarlo ? mi aiutate ?

 

http://espresso.repubblica.it/attualita/2018/10/29/news/e-tu-quanto-sei-fascista-scoprilo-con-il-fascistometro-di-michela-murgia-1.328144?ref=HEF_RULLO

 

Per favore, buttatela via la tv. Non cascateci sempre, non c'entrano nulla le ideologie, mai: i giornali devono vendere e i parassiti devono sopravvivere. Se capisci i quattrini capisci il 99,9% di cosa succede nel mondo. I dibattiti di questo genere, le ospitate nei talk show, i giornalisti che sputacchiano le loro analisi politiche, sono un rumore bianco perenne che stordiscono le vostre menti e vi distraggono da cio' che conta davvero.

Sempre a mente ragazzi: anche loro, come tutti noi, hanno le bollette da pagare. E' questo che li muove.

Buon test 😷

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster

Tu lo sai, vero, che è di nuovo il 1922?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

La Murgia la considero la peggior giorna...scrit... quello che si ritiene di essere.

Di una stupidità e di una banalità disarmante.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Solo 42,4%?? mi stupisco 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Io il test l'ho pero' fatto, ed esce fuori il 39,4% 🙄

Adesso che conosco il mio livello di fascismo come posso migliorarlo ? mi aiutate ?

 

http://espresso.repubblica.it/attualita/2018/10/29/news/e-tu-quanto-sei-fascista-scoprilo-con-il-fascistometro-di-michela-murgia-1.328144?ref=HEF_RULLO

 

Per favore, buttatela via la tv. Non cascateci sempre, non c'entrano nulla le ideologie, mai: i giornali devono vendere e i parassiti devono sopravvivere. Se capisci i quattrini capisci il 99,9% di cosa succede nel mondo. I dibattiti di questo genere, le ospitate nei talk show, i giornalisti che sputacchiano le loro analisi politiche, sono un rumore bianco perenne che stordiscono le vostre menti e vi distraggono da cio' che conta davvero.

Sempre a mente ragazzi: anche loro, come tutti noi, hanno le bollette da pagare. E' questo che li muove.

Buon test 😷

Bellissimo post. Complimenti

Daccordo sui mass media ( marci corrotti e venduti). Io non guardo piu notizie ne su giornali ne tv.

Io lho fatto il test

90%. 🤔

 Praticamente vado a piazzale loreto e mi appendono a testa in giu  direttamente.

Cazzate a parte, confondono un sano populismo e sovranismo con le dittature. Perche loro( Soros e gli altri capitalisti radical )  hanno in testa il Piano kalergi. E vogliono farci credere di essere in democrazia

Per il ponte di Genova crollato han fatto meno post che per l acquarius.

Per l uovo in faccia alla ragazza di colore ....34686 pagine  diinterviste comizi dirette tv 24 ore su 24 poi l 'uovo glielo ha lanciato il figlio di un consigliere comunale del pd.

Per Desiree, tutti a dire che se l'era cercata.

Mi fermo se no mi sale il nervoso

Ripeto bel post ! !!!!

Lodovica

 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

onestamente vedendo le domande non credo che chi ottiene un punteggio alto si possa considerare fascista, al massimo è decerebrato

Modificato da Manny12
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
2 minuti fa, Manny12 ha scritto:

onestamente vedendo le domande non credo che chi ottiene un punteggio alto si possa considerare fascista, al massimo è decerebrato

E'  decerebrato se non capisce quanto sia fazioso e imbarazzante quel test.

L

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
51 minuti fa, Midnight Trickster ha scritto:

Tu lo sai, vero, che è di nuovo il 1922?

Questo se non mettiamo un po d' ordine sara' il nuovo Armageddon.

Altro che le cagate sui fassisti rassisti e marzianisti .

Ma arrivano gli "indinniati" a rinvangare un passato sepolto da tempo per togliere l attenzione dai problemi reali

Miseria

Immigrazione fuori controllo

Big pharma.

Tutto qui

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

personalmente l'ho interpretato come una cosa più ironica che altro, dato che metà di quelle affermazioni non ha un minimo fondamento logico

evidentemente però c'è anche chi prende la cosa sul serio

Modificato da Manny12
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12
23 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Bellissimo post. Complimenti

Daccordo sui mass media ( marci corrotti e venduti). Io non guardo piu notizie ne su giornali ne tv.

Io lho fatto il test

90%. 🤔

 Praticamente Mussolini viene da me e mi dice 

Insegnami, Sommo Maestro.

🤣

Cazzate a parte, confondono un sano populismo e sovranismo con le dittature. Perche loro( Soros e gli altri capitalisti radical )  hanno in testa il Piano kalergi. E vogliono farci credere di essere in democrazia

Per il ponte di Genova crollato han fatto meno post che per l acquarius. A parte che non mi sembra proprio dato che (giustamente) se ne parla ancora, ma sono due cose "leggermente" diverse e paragonarle è abbastanza senza senso

Per l uovo in faccia alla ragazza di colore ....34686 pagine  diinterviste comizi dirette tv 24 ore su 24 poi l 'uovo glielo ha lanciato il figlio di un consigliere comunale del pd. sono d'accordo sul fatto che la cosa sia stata ingigantita all'inverosimile, nemmeno io sopporto questo atteggiamento che c'è ultimamente da parte della stampa, ma la vedo esattamente alla pari rispetto, ad esempio, agli episodi di femminismo esasperato che ultimamente si sentono spesso

Per Desiree, tutti a dire che se l'era cercata. Puoi nominarmi una persona di rilievo che ha detto che se l'è cercata? 

Mi fermo se no mi sale il nervoso

Ripeto bel post ! !!!!

Lodovica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...