Vai al contenuto

FASCISTOMETRO - hai fatto il test ?


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

LODOVICA
2 minuti fa, Manny12 ha scritto:

 

Ciao 

Per risponderti sulle frasette a Desiree:

#gad Lerner( cerca su internet e la trovi in 3 secomdi)

#pagina ufficiale di Potere Al popolo ( idem come sopra)

Per gli episodi di femminismo esasperato

100000%  daccordo con te. Appunto su quello fa leva la nazifemminista  Murgia!!!

Lodovica

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Si confonde il buon senso con il nazionalismo.

Tipo la 14. Non è una frase da fascista, ma un puro esercizio di logica. Il mondo occidentale è più ricco e avanzato tecnologicamente perché è riuscito a sviluppare una superiorità bellica, culturale, ecc... quindi, ha potuto prevaricare e sfruttare quello che oggi è il Terzo Mondo. Avrebbero fatto lo stesso loro. È un gesto umano.

 

Comunque, secondo il test sono un democratico incazzato. 21.2%

Ho votato 2, 5, 10, 12, 14, 20, 27, 30, 32, 34, 36, 46, 55, 65.

In realtà più che incazzato sono anti-immigrazionista e anti-femminista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
2 minuti fa, gort ha scritto:

Si confonde il buon senso con il nazionalismo

Hai sintetizzato alla perfezione.

Ciao

L

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare di comunismo e fascismo nel 2018 mi sembra ancora roba anacronistica oggi.

Si dovrebbe parlare di persone favorevoli alla globalizzazione o contro e mille altre cose che puntualmente non vengono mai trattate. 

@LODOVICA ma perchè firmi ogni post con il tuo nome? voglio dire, ci sta scritto il nome dell'account e questo forum non permette manco di cambiarlo, non capisco perchè scriverlo ogni volta.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
3 minuti fa, Akira93 ha scritto:

parlare di comunismo e fascismo nel 2018 mi sembra ancora roba anacronistica     

Si dovrebbe parlare di persone favorevoli alla globalizzazione o contro e mille altre cose che puntualmente non vengono mai trattate.

@LODOVICA ma perchè firmi ogni post con il tuo nome? voglio dire, ci sta scritto il nome dell'account e questo forum non permette manco di cambiarlo, non capisco perchè scriverlo ogni volta.

Ciao

Punto 1 daccordo 

Punto 2 daccordo

Punto 3☺👍

Ciao

Lodovica 😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
38 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao 

Per risponderti sulle frasette a Desiree:

#gad Lerner( cerca su internet e la trovi in 3 secomdi)

#pagina ufficiale di Potere Al popolo ( idem come sopra)

Per gli episodi di femminismo esasperato

100000%  daccordo con te. Appunto su quello fa leva la nazifemminista  Murgia!!!

Lodovica

Una persona normale non sarebbe entrata nemmeno a forza in quel posto, se invece te ci vai per farti dare la dose(tra l'altro reperibile con estrema facilità in mezzo alla piazza a San Lorenzo) in cambio di sesso da gente che ha nulla o pochissimo da perdere, che ha una cultura molto più violenta della nostra e che considera molto poco la donna e in genere la vita umana, significa che sei da ricovero, almeno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Una persona normale non sarebbe entrata nemmeno a forza in quel posto, se invece te ci vai per farti dare la dose(tra l'altro reperibile con estrema facilità in mezzo alla piazza a San Lorenzo) in cambio di sesso da gente che ha nulla o pochissimo da perdere, che ha una cultura molto più violenta della nostra e che considera molto poco la donna e in genere la vita umana, significa che sei da ricovero, 

Sul buon senso ok

Sulla cultura diversa non commento perche divento scurrile.

L

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Sul buon senso ok

Sulla cultura diversa non commento perche divento scurrile.

L

Cioè non ho capito, non sei d'accordo che hanno una cultura diversa o pensi che la loro cultura faccia schifo o che la loro cultura non sia come descritta da me?

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Cioè non ho capito, non sei d'accordo che hanno una cultura diversa o pensi che la loro cultura faccia schifo o che la loro cultura non sia come descritta da me?

La seconda.

L

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Una persona normale non sarebbe entrata nemmeno a forza in quel posto, se invece te ci vai per farti dare la dose(tra l'altro reperibile con estrema facilità in mezzo alla piazza a San Lorenzo) in cambio di sesso da gente che ha nulla o pochissimo da perdere, che ha una cultura molto più violenta della nostra e che considera molto poco la donna e in genere la vita umana, significa che sei da ricovero, almeno.

Ciò non rende giustificabile ciò che è successo.

E il cercare di farlo passare per una fine normale, non da parte tua ma da parte di luminari che oggi giorno passano per "giornalisti, è quanto di più disdicevole esista.

Chiuso ot.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...