Vai al contenuto

Una vita tra i pali: colpito a tradimento


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Io quello che non capisco è perché subire una persona con cui non c’è feeling e farle da autista, per non parlar del resto.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

...allora tu non solo questo diritto non ce l'hai ma io sono anche un signore se non ti do un calcio in faccia come gentilmente proponeva il suddetto AressD69...

Ma come, ero stato io proporre il calcio circolare...!!! 😃

Scherzi a parte, @SergioVittorio credevo volesse solamente capacitarsi del perché abbia ricevuto svariati feedback negativi non richiesti da una persona verso la quale ha mostrato solamente disinteressata educazione...e, personalmente, in più tratti del suo racconto ho pensato che la 36enne in oggetto fosse interessata...molto interessata...ho avuto un abbaglio?! 😃

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto1980 ha scritto:

fosse interessata...molto interessata

Ho pensato pure io, ma se non c’era un buon feeling ?

il fatto di considerarla solo amica a volte non ha chiari confini. 

A volte lei penserà che ci stiamo provando anche se non è così, capita, ma no non spesso credo

a volte crederà che siamo interessati, ma non ci proviamo per timore di prender palo, in altri sarà interessata lei ma frustrata perché non ci proviamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io la vedevo solo come amica. E non pensavo di meritare questo sghignazzamento. Ok essere rifiutato da una che mi piace con cui ci provo, ma così “gratis” senza motivo mi ha dato fastidio. 

Mi è d'uopo svelare questa cosa, perchè meriti ti sia svelata ed anche perchè mi sento un figo supermegasuper a svelarla.

La svelo dall'iniz<io alla fine, son pochi semplici passaggi ma a chi li legera' fara' capire molte cose dell'animo umano.

Per aiutare la sinossi, lo faro in tre o quattro righe... come se stessi raccontando un episodio di ventanni fa,

che quasi non farebbe piu' male se non ci pensassi ogni tanto,

come se fossi un vecchi amico che viene a dire che il debito non c'e' piu' bisogno di onoralro!

Allora....

a) quella risposta sulla tensione, non è rivolta a te , è rivolta al tavolo,agli altri astanti.

b) è "costretta" a fare cosi'. perchè la tua prima affermazione ha instillato negli altri l'idea/dubbio che ti dia la figa e lei non vuole che pensino questo.

c)Lei vuole che gli altri pensino che lei sia tanto magnanima da farsi accompagnare da te, un gesto di "misericordia" .

d) per cellulare, territori neutro, dove non corre nessun rischio, ti manda quel messaggio, per tentare di recuperare la situazione, ha capito che ti ha dato fastidio.

e) ti mand ail messaggio, perche' è ignorante ma non stupida, è sa che potrebbe avere ancora bisogno dit e, non solo per passaggi , anche per altri favori.

ECCO, saluti..........

il teatro, come la vita , prende e da, ora sei in pari, a te la scelta...

SALUTI

 

 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Ripensando a quella sscena, potrsti dire che hai percepito DISPREZZO" nelle sue parole?!?

Sarebbe fondamentale sapere di che "colore" fossero le sue parole: di certo sappiamo che lui non era interessato a nulla (o almeno così si dichiara), per cui il buon feeling passa in secondo piano...ovviamente, se credo al suo NON interesse, non le vedo così zerbino ma semplicemente cortese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
10 minuti fa, Attato ha scritto:

A volte lei penserà che ci stiamo provando anche se non è così, capita, ma no non spesso credo

A me è capitato di vedere spesso fraintendimenti del genere e, a volte, ne sono stato anche protagonista: accadeva quando ero gentile/disponibile e, spesso, questa gentilezza/disponibilità veniva scambiata per velato interesse...come nel caso dell'autore del thread, non vi era però alcun interesse dietro.

15 minuti fa, Attato ha scritto:

a volte crederà che siamo interessati, ma non ci proviamo per timore di prender palo, in altri sarà interessata lei ma frustrata perché non ci proviamo

Che è uno scenario che si presenta moltissime volte, a prescindere dalla presenza o meno di interesse.

E' interessante quello che dice @gelsomino nel suo ultimo intervento...crudo ma interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

lo prendo come un complimento....

 

Lo era, lo è.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, Attato ha scritto:

Io quello che non capisco è perché subire una persona con cui non c’è feeling e farle da autista, per non parlar del resto.

Eravamo amici. Nel senso che si scherzava. Avevamo anche una scena insieme. Ma non mi immaginavo mi "insultasse" così davanti a tutti. Comunque non c'era feeling nel senso di portare la situazione a qualcosa di più a mio avviso. E poi scherzavo molto anche con l'altra ragazza, addirittura più giovane. Quest'ultima mi ha spesso contattato e invitato fuori per un gelato (ogni volta che l'accompagnavo a casa le dicevo per scherzare che mi doveva un gelato). Ma ci sono vent'anni di differenza e mi parevano davvero troppi. 

Poi mi faceva piacere riportarle a casa, così potevano stare di più con il gruppo. 

Mi piace la compagnia femminile, anche senza secondi fini. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

 

Scherzi a parte, @SergioVittorio credevo volesse solamente capacitarsi del perché abbia ricevuto svariati feedback negativi non richiesti da una persona verso la quale ha mostrato solamente disinteressata educazione...e, personalmente, in più tratti del suo racconto ho pensato che la 36enne in oggetto fosse interessata...molto interessata...ho avuto un abbaglio?! 😃

 

Infatti. Volevo capire il perché essere sfottuto quando in realtà non avevo fatto nulla per meritarmelo. Se la lei di turno mi vuole "fare male", almeno che sia io a deciderlo. Se mi metto in gioco, ci sta. Tra l'altro una che mi piaceva molto (al di fuori di quel gruppo) si era appena messa con un altro e mi sentivo particolarmente vulnerabile. Niente di non superabile ovviamente. Io recito la parte del "freddo", nel senso che sono sempre molto controllato, scherzo e sono simpatico con tutte (anche quelle che non mi piacciono affatto) e cerco sempre di stare al centro dell'attenzione senza strafare. Ma non racconto mai nulla di me a nessuno, non voglio mostrare debolezze. Devo dire che sono un bravo "attore" visto tutte le botte che mi prendo.. e quella sera, per una stupidata in fondo, una cosa antipatica ma non così segnante, sono crollato. Sono scappato via senza dire niente... senza riuscire a spiccicare parola. Per me che ho sempre la battuta pronta una grossa sconfitta. E poi il fatto che le donne all'inizio sembrino interessate, infatti riesco ancora abbastanza facilmente ad avere i numeri e a uscire, salvo poi da tempo non riuscire poi a passare al livello fisico è davvero frustrante. E ci provo, agisco, non sono tipo da proclami amorosi. Ma per un motivo o per l'altro, mi apprezzano, vogliono uscire con me, ma basta.. e quella sera non sono risuscito ad accettare che anche questa, con quella dichiarazione non richiesta, me lo ricordasse. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

l sesso rimane una chimera.

Il sesso è una cosa naturale come l’acqua.

se hai sette, bevi senza problemi

bisogna quindi volerlo perché piace e non per raccontarlo agli amici

dopo, bisogna anche essere convinti di meritarselo uguale quando bevi, non ti fai dei problemi che qualcuno ti vede e non te ne vergogni d’aver sete.

nessuno verrà mai ad obbligarti a bere

stessa cosa. 

Non mi metto a commentare ogni frase e non ho la dialettica di altri qui, ma da quel che descrivi (bene) mi viene spontaneo di dire questo 

forse anche sbaglio nella mia valutazione, ma le proprie convinzioni profonde si riflettono alle nostre azioni e 

a come gli altri ci percepiscono 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...