Vai al contenuto

Una vita tra i pali: colpito a tradimento


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Il 9/11/2018 alle 23:40 , Tempesta91 ha scritto:

Approfondisci dai 😀

 

Il 9/11/2018 alle 23:22 , SergioVittorio ha scritto:

Vorrebbero innamorarsi come ragazzine ma ragazzini non lo siamo più.. 

Intanto non sono sicuro di aver capito con precisione perché ‘vorrebbero’, cioè loro, ma poi ‘non siamo’, cioè tu oppure tu e loro forse.

questa frase vuol dire tutto e niente e il contrario di tutto. 

Chi ha detto che non possono.

bisogna distinguere di chi parliamo, uomini, donne. 

Se l’uomo è sano, nulla cambia anzi, è avvantaggiato in alcuni casi, se non è un bollito quarantenne oncon dei limiti pregressi o autoimposti.

ci sono dei post in parallelo che  questo periodo è anche oggi 

riguardo le donne vale simile discorso.

se lei non ha voglia di sesso, ha raggiunto la pace dei sensi, oppure non ha dei bei rixordi di sesso nel suo vissuto, sentirsi ‘troia’ nel senso negativo della parola facendo delle avventure le viene molto scomodo ( allora hai ragione ) buttarsi Anche perché più di questo che può trovare da un uomo più o meno decente.

ecco sono quelle che dici tu, oltre 50 che non fanno sesso da anni, aspettando il principe azzurro, perché il sesso non è il loro problema ormai. Cercano solo un animaletto da compagnia, preferibilmente in forma d’uomo attraente, un trofeo per sentirsi seducenti. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 minuti fa, Attato ha scritto:

 

Intanto non sono sicuro di aver capito con precisione perché ‘vorrebbero’, cioè loro, ma poi ‘non siamo’, cioè tu oppure tu e loro forse.

questa frase vuol dire tutto e niente e il contrario di tutto. 

Chi ha detto che non possono.

bisogna distinguere di chi parliamo, uomini, donne. 

Se l’uomo è sano, nulla cambia anzi, è avvantaggiato in alcuni casi, se non è un bollito quarantenne oncon dei limiti pregressi o autoimposti.

ci sono dei post in parallelo che  questo periodo è anche oggi 

riguardo le donne vale simile discorso.

se lei non ha voglia di sesso, ha raggiunto la pace dei sensi, oppure non ha dei bei rixordi di sesso nel suo vissuto, sentirsi ‘troia’ nel senso negativo della parola facendo delle avventure le viene molto scomodo ( allora hai ragione ) buttarsi Anche perché più di questo che può trovare da un uomo più o meno decente.

ecco sono quelle che dici tu, oltre 50 che non fanno sesso da anni, aspettando il principe azzurro, perché il sesso non è il loro problema ormai. Cercano solo un animaletto da compagnia, preferibilmente in forma d’uomo attraente, un trofeo per sentirsi seducenti. 

Probabilmente anche perché si sono un po' scordate come è, verosimilmente se rifanno sesso, vedi come si attivano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, senza nome ha scritto:

Probabilmente anche perché si sono un po' scordate come è, verosimilmente se rifanno sesso, vedi come si attivano.

Infatti mi è capitato un caso eclatante che calza perfettamente tempo fa

l’ha vissuta di punto in bianco come se fosse ragazzina o peggio... 

trovata al momento giusto, provandoci molto direttamente e rapidamente... anche se non abituata ...ha superato se stessa... poi diventata suora nuovamente...per stare assieme, a uno che fa schifo di tocarla per problemi suoi...relazione assurda senza senso..

e’ vero anche che ha accusato il colpo quando l’ho lasciata anche se non si è lamentata

 Adesso non fa sesso da tanto, e il suo cervello ha smesso di funzionare... 

non fa nemmeno trombamicizia per star fedele a questo che sta dall’altra parte dell’oceano, sorvegliata a distanza sul telefonino con la posizione gps di casa mia ormai schedata... lol...

Comunque, ad un certo punto, in generale, decidono di voler il ‘compagnio’ di riferimento per finire la vita in pace ....... senza troppi drammi, ed ecco dove c’è il piccolo fondo di verità per loro, della frase ‘non sono ragazzini’

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col senno del poi, c’è stato un esperimento interessante, per come le persone si trasformano e sono più felici con poco, passando da un estremo all’altro 

al contrario, si vede, come l’ambiente malsano delle società moderne, l’isolamento delle donne, le porta a razionalizzare le cose più assurde per continuare a vivere e a scostarsi totalmente da loro stessi nell'arco di poco

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, Attato ha scritto:

Col senno del poi, c’è stato un esperimento interessante, per come le persone si trasformano e sono più felici con poco, passando da un estremo all’altro 

al contrario, si vede, come l’ambiente malsano delle società moderne, l’isolamento delle donne, le porta a razionalizzare le cose più assurde per continuare a vivere e a scostarsi totalmente da loro stessi nell'arco di poco

@Attato mi sto deprimendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

@Attato mi sto deprimendo!

Vale per le altre, fuori dal IS, non per voi

quella categoria che descriveva prima Sergio. Voi per fortuna non farete quella fine, ma questo non toglie che l’ambiente circostante spesso è così. 😉

Modificato da Attato
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 ore fa, Attato ha scritto:

 

Intanto non sono sicuro di aver capito con precisione perché ‘vorrebbero’, cioè loro, ma poi ‘non siamo’, cioè tu oppure tu e loro forse.

questa frase vuol dire tutto e niente e il contrario di tutto. 

Chi ha detto che non possono.

bisogna distinguere di chi parliamo, uomini, donne. 

Se l’uomo è sano, nulla cambia anzi, è avvantaggiato in alcuni casi, se non è un bollito quarantenne oncon dei limiti pregressi o autoimposti.

ecco sono quelle che dici tu, oltre 50 che non fanno sesso da anni, aspettando il principe azzurro, perché il sesso non è il loro problema ormai. Cercano solo un animaletto da compagnia, preferibilmente in forma d’uomo attraente, un trofeo per sentirsi seducenti. 

Intendevo dire che alcune "ragazze" over 40 non si rendono conto dell'età che hanno, ma non fisicamente bensì di testa. Quando si è molto giovani è facile innamorarsi, ogni cosa, ogni momento sembra unico e ogni persona insostituibile.. quando i cimiteri sono pieni di persone insostituibili e siamo riusciti ad andare avanti benissimo. Quindi cercare di rivivere quell'eccitazione, non reputando "amore" se non gli fa palpitare il cuore come allora, è quello che le fa si che rimangono "congelate" nel cercare quell'ideale ormai irraggiungibile. Salvo poi lanciarsi in storie assurde con uomini molto più giovani (che vogliono cercare di cambiare e fare maturare perché poi la differenza di età "mentale" la sentono) che le "usano e le gettano", confermano così nelle loro teste che tutti gli uomini sono "stronzi" quando sono le premesse ad essere sbagliate. Per poi chiudersi in se stesse e cercare solo, come hai detto tu @Attato, il compagno con cui finire una vita senza sesso, magari solo un "amico" con cui fare qualche vacanza e che le aiuti nel momento del bisogno. 

Io non sono ragazzino nel senso che non cerco storie che escano da un brutto film: il solito inseguimento del tipo che non le vuole è una trama trita e ritrita. E restare "appese" per anni a questo schema non le porterà da nessuna parte. 

Tante volte, dopo brevi storie, in cui sembrava esserci qualcosa ma non c'era perché in loro il ricordo dell'ex o di qualche altro uomo idealizzato era troppo forte, erano sorprese da come prendessi bene l'idea di troncare il rapporto (loro cercando di passarlo in "amicizia" 😄).. "Non pensavo che te ne fregasse così poco.." le ho sentite spesso ripetere e in quel preciso momento il loro interesse nei miei confronti improvvisamente cresceva, cresceva.. ma io, pur ancora lì, ormai ero già scomparso. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...