Vai al contenuto

Si presenta trasandata


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75

In linea generale una hb che si fa vedere senza trucco, in tuta e con l’asciugmano in testa pur sapendo che vi sareste visti e quindi non le hai fatto un’improvvisata, dimostra SEMPRE nei vostri confronti un interesse sessuale pari allo zero assoluto?

Poi magari posso scendere nel dettaglio della situazione ed inquadrarvi la tipa (un po’ strana e fidanzata, ormai ho la calamita!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sa che sei fidanzato, sa che probabilmente la vuoi scopare e non ci vuoi investire, perché dovrebbe preoccuparsi di essere in tiro? Alla fine quando ti sei presentato a casa sua te l'ha data?

I dettagli della situazione e dell'interazione precedente all'incontro sarebbero utili 🙂

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

I dettagli sono questi: 

1.mi ha chiesto lei di passare a casa sua perché doveva darmi una cosa (non la figa!)

2. Probabilmente credeva sarei venuto prima ma non posso saperlo

3. Non mi ha fatto entrare in casa (c’era il suo ragazzo)

4. È uscita lei con la tinta in testa, in tuta e ciabatte

5. Io a questa so per certo di piacere (è da una vita che è così, poi viste le nostre situazioni come dice @EdoardoG le sarà sceso l’interesse, anche se recentemente, ma solo a parole, mi confermava il suo interesse)

6. Una volta fuori ha detto “speriamo che nessuno che conosco mi veda in questo stato”...ed io che cazzo sono, trasparente?!

7. Ovviamente questa tipa non mi dispiace ma certo non sto morendo per farmela e nemmeno mi interessa...

Il punto è che ho sempre trovato il presentarsi in modo poco curato una mancanza di rispetto nei miei confronti, anche si trattasse di uscire o vedere un’amica, per cui mi ha dato molto fastidio. Per come la vedo io avrebbe dovuto inventarsi una scusa per vederci in un momento più idoneo...

È come quando scrivi velocemente senza rileggere, in fondo di chi sta leggendo non te ne sbatte un cazzo.

L’unica cosa che posso dire è che la tipa ha sempre avuto delle fasi alterne in cui passava da strafiga truccata e vestita a fattona maschiaccio e questo indipendente da chi le sta intorno (questa è l’unica attenuante, ma allora non si spiega la frase pronunciata quando eravamo fuori). Penso anche che se si fosse messa in tiro per vedermi il ragazzo avrebbe sicuramente sospettato...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Lei è fidanzata 

Sí, leggi i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

7. Ovviamente questa tipa non mi dispiace ma certo non sto morendo per farmela e nemmeno mi interessa...

Lo sa, quindi è come per farti capire che non ha interesse nello sedurti dato che non ti sbatti a conquistarla (tipo ripicca?)

7 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

L’unica cosa che posso dire è che la tipa ha sempre avuto delle fasi alterne in cui passava da strafiga truccata e vestita a fattona maschiaccio e questo indipendente da chi le sta intorno (questa è l’unica attenuante, ma allora non si spiega la frase pronunciata quando eravamo fuori). Penso anche che se si fosse messa in tiro per vedermi il ragazzo avrebbe sicuramente sospettato...

Non ha senso, avrebbe trovato un modo diverso per farti avere quello che voleva che tu avessi, presentandosi figa in un altro contesto. Può essere quello che ho detto prima oppure come dici, che abbia queste fasi alterne. Sappi che conosco una persona che aveva queste fasi ed era bipolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Le sei sceso a livello paramecio, detto proprio fuori dai denti :)

A me è successa la stessa cosa, ma con dinamiche diverse: dovevo passare 5 minuti a casa sua per darle una cosa, è uscita in tuta, infradito, struccata e trasandata. Benissimo non era un appuntamento ne niente. Io dovevo andare ad una festa ed ero tirato a lucido come pochi. L'ho guardata come se avessi davanti un'appestata. Le ho dato le cose che mi aveva chiesto, dopo due minuti è partita con:"sei proprio bello, io ho i capelli sporchi, sono struccata ma, ma, ma".

Dato le cose che dovevo darle, un abbraccio, un:"ma stasera che fai?"..."Ah niente sto a casa andrò a dormire alle 21"...."Ah, spiace...buona serata".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Bho rega la fate troppo complicata secondo me, stava così è uscita così. Fine.

Non vuole dire nulla sul fatto che le piaci o no, o che vuole o no scoparti.

 

Edit :abbiamo.postato insieme, d'accordo con @Orph

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Raga ma non vi sembra un filo esagerato?

Non era un appuntamento

C'era il suo ragazzo in casa

doveva passarti una cosa al volo

Cavolo cazzo doveva fare uscire in tubino di Gucci e tacco 12 solo per te?

 

Non doveva uscire tirata a lucido, ci mancherebbe, ma almeno in condizioni decenti. Nessuno commenta però la frase che ha detto ad alta voce. Si preoccupava dei vicini di casa, mentre se ne sbatteva allegramente del sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...