Vai al contenuto

Conoscenza di ragazze che si conoscono di vista o che si sono incrociate spesso: come vi comportate?


Gamebred

Messaggi raccomandati

Una domanda che mi viene in mente abbastanza volte è: come vi comportate quando conoscete una ragazza che conoscete di vista(amici in comune, veniva in palestra con voi etc.) e con cui non avete mai parlato? Di solito non mi faccio problemi a dire "ah sì, ti ho vista con xxx" o cose del genere perchè ho sempre pensato che fosse bene stabilire già una connessione per un'eventuale uscita o comunque per rivederla(chiarisco che sto parlando di ragazze per cui ho dell'interesse).

Secondo voi paga o è meglio far finta di nulla per dare quell'aria da "non ti avevo mai notato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

...perché ho sempre pensato che fosse bene stabilire già una connessione per un'eventuale uscita o comunque per rivederla..

..secondo voi paga o è meglio far finta di nulla per dare quell'aria da "non ti avevo mai notato"?

Stai pur certo che la pagnotta te la guadagni con altro e certamente non dipende dal fatto che tu la "sminuisca" con un'aria da "non ti avevo mai notato" o stabilendo quella che tu definisci, una connessione: per alcune potrebbe risultare più rassicurante sapere che tu non sia un perfetto sconosciuto (vi siete visti in palestra, al mare o in piscina...od eravate allo stesso aperitivo con un amico in comune etc etc) e ad altre potrebbe "bruciare" che tu non le abbia notate come tutti gli altri maschi e, in alcune, generare insicurezza.

Secondo me, a pagare, è la naturalezza e la spontaneità...almeno nel caso da te posto, conoscere una persona non sconosciuta di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2018 alle 19:23 , Roberto1980 ha scritto:

Stai pur certo che la pagnotta te la guadagni con altro e certamente non dipende dal fatto che tu la "sminuisca" con un'aria da "non ti avevo mai notato" o stabilendo quella che tu definisci, una connessione: per alcune potrebbe risultare più rassicurante sapere che tu non sia un perfetto sconosciuto (vi siete visti in palestra, al mare o in piscina...od eravate allo stesso aperitivo con un amico in comune etc etc) e ad altre potrebbe "bruciare" che tu non le abbia notate come tutti gli altri maschi e, in alcune, generare insicurezza.

Secondo me, a pagare, è la naturalezza e la spontaneità...almeno nel caso da te posto, conoscere una persona non sconosciuta di vista.

 

Assolutamente d'accordo, mi interessava sapere se qualcuno aveva qualche feedback basato su diversi tipi di approccio per farmi un'idea. Magari ad alcune dà fastidio sentir dire che non le avevo notate e presentarsi da completi sconosciuti quando invece ci si era incrociati gli sguardi varie volte, magari qualcuno ha delle esperienze dove lei reagiva in maniera un po' negativa al "sì ti ho visto qui e lì" perché ti fa sembrare un po' stalker o lei fraintende ed esagera l'interesse che tu hai per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...