Vai al contenuto
^'V'^

Shadow Introverso

Recommended Posts

Marcatone

😍😍😍😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghost Rider

In 10 minuti di video mi si è aperto un mondo. 

Non vedo l' ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcosx

Mi interessa molto .... in quale modulo del clan si troverà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, marcosx ha scritto:

Mi interessa molto .... in quale modulo del clan si troverà?

III 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Init1

Molto bene.

Avanti tutta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Case
Inviato (modificato)

Mi sono ritrovato molto nei comportamenti descritti da Aivia per quanto riguarda gli introversi. Sia per il loop di feedback negativo riguardo alle proprie capacità di socializzazione, che per l'idealizzazione delle amicizie (e a pensarci bene anche delle relazioni sentimentali).

In passato, ho considerato la mia introversione come un handicap, per poi accettarla come parte della mia personalità (questo grazie al libro, secondo me stupendo, di Susan Cain "The power of introverts"), però se ho capito bene, qui si tratta di imparare a sfruttare questa caratteristica a proprio vantaggio, ad esprimere tutto il proprio potenziale. Ben venga.

Per curiosità, qual è il test a cui vi riferite nel video? Vorrei provarlo anche io 🙂

Modificato da Case

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orph

Discorso super interessante, domanda se posso:

Tu parli con il tuo interlocutore che da come ascolto da test risulta 36% di introversione.

Parli di genotipo introverso

Da che percentuale ritieni che questo si rifletta in maniera preponderante sulle azioni?

Cioe il suo 36% basta a metterlo in condizione di dominanza del genotipo oppure in questo caso resta "marginale"?

Oppure secondo te anche quel 36% è come dire una sorta di potenziale non sfruttato che uno si sforza di reprimere per come bene spieghi la società premia comunque la nostra restante parte di estroversione...

Ot:

noto nei video con cui parli con interlocutore che sei "più sciolto" rispetto a quando fai monologhi da solo.

Sarà che quando ti leggo e "inconsciamente" do un ritmo personale alle tue parole mi ritrovo in maniera molto più naturale quando parli con qualcuno rispetto a quando sei solo e tendi a impostare un ritmo più lento che mi "frena" un pò la fruizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EttoreD

Sono l'unico che non riescie a far partire i video? Ho cambiato anche browser ma nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bluesy_Voice
8 ore fa, EttoreD ha scritto:

Sono l'unico che non riescie a far partire i video? Ho cambiato anche browser ma nada

I video (soprattutto il secondo) sono un po' pesanti: potrebbe essere un problema di computer non sufficientemente potente con relativa saturazione della RAM di sistema oppure una questione di plugin video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti