Vai al contenuto

Finita dopo 5 anni a 500 chilometri.


Messaggi raccomandati

kasper

Io non canterei vittoria così presto.

E' passato poco tempo e 5 anni non sono pochi da scordare.

Ora hai molta decisione, e così dev'essere altrimenti queste ti mangiano vivo. 

Ma se lei dovesse di colpo smettere e non farsi più viva? Torneresti nella situazione di partenza o saresti comunque deciso nei tuoi intenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
2 hours ago, kasper said:

Ma se lei dovesse di colpo smettere e non farsi più viva? Torneresti nella situazione di partenza o saresti comunque deciso nei tuoi intenti?

 


In realtà non posso saperlo, anche se mi sono ripromesso di prenderla in considerazione solo quando sarà davanti alla porta di casa mia. Il resto alla fine sono soltanto chiacchiere dettate dai sensi di colpa e dalla paura di fare a meno di una persona che - nel bene o nel male - è stata la sua guida e il suo punto di riferimento per 5 anni.

Ma io di anni ne ho 43, sto riappropriandomi del mio ego smisurato e non esiste che mi faccia mettere i piedi in testa da una trentenne che non ha idea di cosa cazzo voglia dalla sua vita. Si tratta solo di tirare fuori le palle. Poi ovvio che ci può essere il rischio di avere una ricaduta : ) 

Sabato sono uscito con una ragazza e per un attimo - mentre eravamo seduti a un tavolo con un bicchiere di rosso in mano - l'ho fissata e ho pensato "Cazzo quanto è bella, spero non legga nel pensiero". Ecco... era davvero troppo tempo che non mi capitava una situazione simile e non vivevo questo tipo di tensione. Altro che litigi futili e aggressività che esce fuori per qualsiasi stronzata.

Non so cosa accadrà con questa nuova ragazza.
Siamo chiaramente attratti l'uno dall'altro e vorrebbe venire a cena da me. Ma ha una relazione da 4 anni e mille dubbi.

Non so cosa accadrà con questa nuova ragazza.
Ma sono carico a mille e penso più a lei che alla mia ex.
Credo sia un buon segno : )
 

 

Modificato da Undertone
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Thread come i tuoi dovrebbero essere letti da molti qui dentro, finalmente qualcuno che non ha paura ad applicare un freeze terapeutico con estrema consapevolezza e dolore; personalmente ti sconsiglio di avventurarti adesso con una che è 4 anni che sta con uno e adesso tenta di aggrappare la tua liana, serve un inter game d'acciaio e adesso per forza di cose non lo hai.

Vai avanti così, riprenderai te stesso se riuscirai ad essere coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 hour ago, trentadue said:

personalmente ti sconsiglio di avventurarti adesso con una che è 4 anni che sta con uno e adesso tenta di aggrappare la tua liana, serve un inter game d'acciaio e adesso per forza di cose non lo hai.

Lo so... Però sembra valerne la pena. Magari freezo pure questa : )

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
5 ore fa, Undertone ha scritto:

Siamo chiaramente attratti l'uno dall'altro e vorrebbe venire a cena da me. Ma ha una relazione da 4 anni e mille dubbi.

Fai ciò che credi ma ricorda: "ciò che oggi fa' a lui, domani lo farà a te"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Fai ciò che credi ma ricorda: "ciò che oggi fa' a lui, domani lo farà a te"

Bellissimo proverbio

Se si avverasse poi...

Io sono ancora seduto sulla riva del fiume, ad aspettare che la mia ex ex paghi per i mesi di One ITIS che mi regalò ... Anche se ora non mi tange minimamente il personaggio

Modificato da kasper
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
20 ore fa, kasper ha scritto:

Bellissimo proverbio

Se si avverasse poi...

Io sono ancora seduto sulla riva del fiume, ad aspettare che la mia ex ex paghi per i mesi di One ITIS che mi regalò ... Anche se ora non mi tange minimamente il personaggio

Sono seduto vicino a te... 

Ma come la mettiamo con l'eventualità che davanti a noi non vedremo più passarla? Purtroppo non possiamo farla pagare a chi non entra neanche nel nostro negozio 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 ore fa, kasper ha scritto:

Io sono ancora seduto sulla riva del fiume, ad aspettare che la mia ex ex paghi per i mesi di One ITIS che mi regalò

Puoi startene sulla riva del fiume aspettando che il cadavere della tua ex passi o puoi portarti amo, esca e canna da pesca e farti una lauta pesca.
Io dopo mesi di sofferenza optai per il secondo approccio.
Ed è probabile che il cadavere della mia ex sia anche passato ma ero talmente assorto, talmente preso dalla mia pesca che sicuramente l'avrò completamente ignorato.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...