Vai al contenuto

Finita dopo 5 anni a 500 chilometri.


Messaggi raccomandati

gold86
20 ore fa, kasper ha scritto:

Se si avverasse poi...

Quello che ho scritto era riferito non tanto al sedersi sulla riva del fiume aspettando chissà quale avvenimento.

Il nostro amico ci ha notiziati di questa nuova ragazza, impegnata da 4 anni, alla ricerca di una nuova liana ma che nel frattempo si tiene ben salda quella che già ha.

Lui carico a mille.

@trentadue gli ha detto bene di fare attenzione e che questa tizia non è propriamente la persona più indicata.

Perché se questa si comporta così con il suo attuale ragazzo, si comporterà così con qualsiasi altro partner anche a distanza di tempo.

 

Vi racconto l'esperienza di un mio conoscente.

Anni or sono era ricco e si mise a fare l'amante di una ragazza (ricca pure lei) impegnata da anni.

Vanno avanti così un annetto buono, poi lei molla la vecchia liana per lui, sicuramente non bello né interessante né indipendente ma che - sebbene commissariato dai suoi in ogni tipo di attività e decisione - aveva più risorse ed era più in vista.

Si sposano qualche anno fa' e da qualche mese sono genitori.

Però però...  

... da due anni lui non è più ricco/figlio di papà ecc (ma pur sempre commissariato dai genitori). Le cose vanno male e molto dal punto di vista economico.

Lei è tornata dai suoi (che risiedono in un altra città) mesi prima del parto, e non solo deve ancora ritornare, ma ha già anticipato che non vuole ritornare.

Lui al momento fa' il pendolare nel we e continua a subire le bizze della bambina viziata cui ha messo la fede al dito nonché l'umiliazione che i suoceri gli riservano perché sta perdendo tutto e lo stile di vita che prima garantiva è un miraggio. Dirvi che sta soffrendo è un eufemismo.

Il finale è abbastanza prevedibile e l'unico che non se ne rende conto è proprio lui...

... che anni or sono ha ritenuto di fidarsi di una donna del genere per costruirci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Peggio della one ITIS c'è solo la one ITIS con di mezzo un figlio. 

Il tuo conoscente deve scappare a gambe levate...invece mangeranno la sua carcassa fino a quando non puzzerà talmente tanto da "costringere" la ragazza e la sua famiglia a schifarlo come mai hanno schifato nulla, ed il bambino percepirà tutto, e per lui sarà una guerra rivederlo ed essere un genitore normale... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
10 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Puoi startene sulla riva del fiume aspettando che il cadavere della tua ex passi o puoi portarti amo, esca e canna da pesca e farti una lauta pesca.
Io dopo mesi di sofferenza optai per il secondo approccio.
Ed è probabile che il cadavere della mia ex sia anche passato ma ero talmente assorto, talmente preso dalla mia pesca che sicuramente l'avrò completamente ignorato.

Certo. Infatti ho sottolineato che non me ne frega nulla. Ma non mi dispiacerebbe vederla soffrire. Nulla di grave o di cattivo ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
11 ore fa, Sottone ha scritto:

Sono seduto vicino a te... 

Ma come la mettiamo con l'eventualità che davanti a noi non vedremo più passarla? Purtroppo non possiamo farla pagare a chi non entra neanche nel nostro negozio 😞

Non voglio essere io a fargliela pagare. E soprattutto non voglio che torni (anche perché non lo farà mai). Voglio (vorrei) che la vita le riservasse lo stesso tipo di sofferenza che ha riservato a me. Fine

Sono semplicemente onesto. Non riesco ad augurarle il meglio ne ad essere indifferente. Le auguro il "peggio" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

### Ragazzi qui mi serve un consiglio ###

Lato ex sono abbastanza tranquillo, la penso molto meno e mi sento in crescita costante.

Il problema ora è questa nuova ragazza:

- Patata incredibile. È un 8 pieno. Bella, interessante, colta. Insomma probabilmente la tipa più figa che mi sia capitata per le mani.

- Ormai ci sentiamo quotidianamente con messaggi. Poi la sera ha iniziato a chiamarmi regolarmente. Dice che è attratta da me, che vuole incontrarmi ancora e che se dovessi sfiorarla cederebbe immediatamente. WTF!?!

- È in una LTR da 4 anni, il moroso è spesso via, ma lei sostiene di avere ancora le farfalle nello stomaco per lui. WTF!?!

- Questo weekend torna il moroso, ma il prossimo siamo già d'accordo per incontrarci e a meno che io non diventi omosessuale in una settimana, faremo sesso.

- Ha chiuso la relazione precedente (8 anni) afferrando la liana.

Io sinceramente non penso ad una LTR, principalmente perché sono appena stato mollato dopo 5 anni di relazione e so che devo ancora trovare il mio equilibrio.

Penso anche che la ragazza dovrebbe provare a stare un po' da sola.

Vedo parecchi rischi per me, ma so anche che devo assolutamente andarci a letto: sia perché è un'occasione da non perdere (quando mi ricapita!) sia per il mio cazzo di Ego.

CHE CAZZO FACCIO?????

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
7 hours ago, Sten said:

Anche se il pacco all 'ultimo è quotato alto.

Aspetta che mi gratto : )

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ho un amico che è fresco fresco di una situazione simile alla tua: fidanzato assente per lavoro (militare in Afganistan), lei lavoratrice in una pasticceria della mia città, conosce con il mio amico e per amicizie in comune escono assieme sino a quando si ritrovano poi soli.

Lei quasi dipendente da lui, lui - che ve lo dico a fare - al settimo cielo sino a quando non si accorge di voler passare allo step successivo e... apriti cielo.

Lei finisce completamente nel pallone, rimorsi e sensi di colpa la affogano, più di quanto affogasse lei nel liquido seminale del mio amico.

Il finale evito di raccontarlo poiché magari a te va meglio, ma ti auguro comunque di fare molta attenzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Vedila come una prova per te stesso:

Vai, tromba e torna a casa. 

Ti provoco: se è vero che ti sei ripreso dalla tua ex, che traduco in TI SEI RIPRESO TE STESSO, non sarà una hb8 di cui sai benissimo che non puoi fidarti a farti tornare nel baratro. 

Sfidati, sono sicuro che riuscirai! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

Alla fine so di correre qualche rischio però cazzo il gioco sembra valere la candela.

PRO
01 Mi sta facendo dimenticare totalmente la mia ex (mi gratto perché non voglio ci siano ricadute).
02 Mi fa stare bene, nel senso che il mio ego sta riprendendo le sue canoniche dimensioni.
03 Ci conosciamo da 15 giorni, abitiamo a circa 50 km l'uno dall'altro e ci siamo visti già un paio di volte. È stata sempre lei a venire da me.
04 Sembriamo due 15enni

CONTRO
01 Sostiene di avere una relazione importante con il suo compagno ma contemporaneamente dice di essere attratta da me e vuole che ci prendiamo il tempo per conoscerci.
02 Nessuna attività al di sotto della cintura. Mi sta improfumando sapientemente? È effettivamente bloccata? Sta tastando il terreno per vedere se voglio qualcosa di serio oltre la scopata?
03 È palesemente una donna che rivolta gli uomini come calzini. Fascino a mille e capacità di seduzione innata. Mai vista una roba simile.
03 Sembriamo due 15enni


Dopo una piccola discussione sulla piega che stiamo prendendo le ho fatto presente che volevo ridurre i contatti, più che altro perché non ho voglia di impelagarmi in maratone quotidiane via telefono, Whatsapp e SMS, ma limitarmi a interagire solo quando ci si incontra.

Lei si è offesa ma abbiamo ricucito immediatamente,
esponendo in maniera più diretta l'interesse reciproco che abbiamo.

Da allora ho notato un cambiamento repentino nei mie confronti.
Iper affettuosa, mi cerca tantissimo e ha smesso di parlarmi del suo compagno.
Dulcis in fundo ha preso da sola l'iniziativa dicendomi che questo weekend vuole venire da me...

Situazione ad alto rischio, certo. Ma la ragazza mi piace e, fanculo, non mi divertivo così da anni : )

Vediamo che succede... alla peggio mi becco una seconda ONE-ITIS a tempo record...
Nel caso freeze e via ; )

Modificato da Undertone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...