Vai al contenuto

Missione riconquista 2


Messaggi raccomandati

Sly200

Salve ragazzi e buona domenica, più o meno 20 giorni fa avevo aperto il post "Missione riconquista", dopo essere stato lasciato, aver fatto lo zerbino per un mese, mando un mex prendendo spunto del metodo della lettera,lei risponde incazzata io non gli rispondo più, il giorno dopo mi chiama la madre dicendomi di lasciarla stare ecc ecc, da lì freeze fino ad oggi, sono riuscito a riprendere me stesso, in questi 20 giorni lo incontrata 2 volte in palestra, sempre in compagnia della madre, la prima volta tra noi solo un ciao poi mi sono messo a scherzare con 2 hb 9 e il giorno dopo mi ritrovo bloccato su whatsapp dalla madre😂😂😂, l'ultima volta che l'ho  vista invece nemmeno un saluto, niente tipo due sconosciuti. Adesso avendo ritrovato un equilibrio con me stesso, inner game al top, vorrei ritentare un contatto nei prossimi giorni,cosa mi consigliate di fare??? Ci tengo a precisare che sono molto distaccato dal risultato voglio solo buttare un esca. Aspetto consigli ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
8 minuti fa, gort ha scritto:

Perché ti vuoi così male?

Amico 😁😁😁 siamo autolesionisti per natura...😁No comunque voglio vedere che mosse fa, mi piace giocare lo faccio con tutte le hb che conosco, visto il passato con questa voglio avere vostri consigli tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Il fatto che la tua ex abbia chiesto aiuto alla madre non ti fa sentire un emerito coglione?
Te lo chiedo per capire che conclusioni hai tratto da tutto ciò, perché se in un mese sei riuscito a riprenderti te stesso (Dio solo sa cosa intendi dire), mi chiedo perché vuoi riprovarci allora con lei.

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Confermo quanto scritto sopra: ci piace prenderci per il culo ed io ne so qualcosa :S

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

@gold86 prova a rileggere il primo post mentre ascolti questa canzone, ti sembrerà tutto molto più realistico:

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

“Missione Riconquista 3” potrebbe riservare qualche colpo di scena.

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, trentadue ha scritto:

“Missione Riconquista 3” potrebbe riservare qualche colpo di scena.

Tipo una querela?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...