Vai al contenuto
Zema

SONDAGGIO - Approccio sconosciute: Social Network o Discoteca?

Approccio sconosciute: Social Network o Discoteca?  

125 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. In che campo vorresti migliorare maggiormente?

• Social Network (Instagram, Facebook, Whats'App, App d'incontri)
      73
    • Discoteca (Club, concerti, festival, disco pub, etc)
      52

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 19/11/2018 at 11:05

Recommended Posts

Zema

Ciao Player!

Spesso capito nella sezione "Richieste e Consigli" per vedere se posso essere d'aiuto a qualche nuovo utente ma ultimamente mi sto trovando davvero in difficoltà: 

Ho notato, infatti, che c'è un po' una "divisione", tra coloro che sono interessati al rimorchio online, e quindi al Chat Game e tutto quello che ne consegue e tra chi, invece, vorrebbe andare a cannone nelle serate in discoteca e fare strage di cuori nella pista da ballo.

Quindi, per aiutare concretamente

gli utenti che hanno bisogno di supporto e consiglio,

ho deciso di lanciare questo sondaggio

sull'approccio a freddo!

Voglio sentire la tua opinione in merito.

Vota al sondaggio e, se ti va, scrivi qui sotto dove vorresti migliorare maggiormente o in che cosa trovi più difficoltà (riguardo ai due temi proposti)!

Ricordo a tutti quelli che voteranno e che parteciperanno attivamente al sondaggio che, al termine di questa settimana, ci sarà una bella sorpresa.

Aspetto il tuo voto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samanara

Diciamo che tra i due argomenti non dispiacerebbe migliorare nell'aspetto social, anche perché riguardo questo aspetto interattivo non ho trovato molto materiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, Samanara ha scritto:

Diciamo che tra i due argomenti non dispiacerebbe migliorare nell'aspetto social, anche perché riguardo questo aspetto interattivo non ho trovato molto materiale.

Grazie del tuo intervento Samanara! Ogni opinione, anche quella dei nuovi iscritti, come te, conta tanto per me! Segui la discussione per avere ulteriori aggiornamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buky

Instagram: ho un account con molti followers in tutta Italia, vorrei migliorare l'approccio iniziale, ma soprattutto le lunghe fasi di comfort inevitabili con ragazze di città lontane. Vedendo i social come un mezzo per arrivare ad un appuntamento il più velocemente possibile, saltando la fase di comfort, mantengo un tono troppo scherzoso risultando alla lunga un clown.

Whats'App: un mio vero problema è la noia con le ragazze al di sotto dei 25-30 anni che (almeno per la mia esperienza personale) non sanno costruire una conversazione fluida ma si limitano a rispondere e a porre domande. Spesso si aspettano che sia il ragazzo far progredire tutta la conoscenza, inoltre mi rendo conto che molte volte non percepiscono correttamente quando sono serio o ironico ecc. Probabilmente è solo un mio problema e vorrei migliorare questo aspetto del mio game, visto che ad oggi finisce che mi annoio e non rispondo più per un paio di settimane facendo raffreddare del tutto la chat. Con le ragazze più grandi non mi succede; non credo sia una convinzione autolimitante, ma potrebbe anche essere. 

Infine, avendo letto la Trilogia del Chat Game mi piacerebbe vedere tutto il processo di conoscenza nel suo insieme e non separatamente, non diviso in fasi, ma che parta da un approccio e arrivi all’organizzazione di un appuntamento senza nessun incontro dal vivo tra i due momenti. 

Scusa se mi sono dilungato, spero di essere stato utile e non rompipalle.

Apprezzo il tuo Game, buon lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, Buky ha scritto:

Instagram: ho un account con molti followers in tutta Italia, vorrei migliorare l'approccio iniziale, ma soprattutto le lunghe fasi di comfort inevitabili con ragazze di città lontane. Vedendo i social come un mezzo per arrivare ad un appuntamento il più velocemente possibile, saltando la fase di comfort, mantengo un tono troppo scherzoso risultando alla lunga un clown.

Whats'App: un mio vero problema è la noia con le ragazze al di sotto dei 25-30 anni che (almeno per la mia esperienza personale) non sanno costruire una conversazione fluida ma si limitano a rispondere e a porre domande. Spesso si aspettano che sia il ragazzo far progredire tutta la conoscenza, inoltre mi rendo conto che molte volte non percepiscono correttamente quando sono serio o ironico ecc. Probabilmente è solo un mio problema e vorrei migliorare questo aspetto del mio game, visto che ad oggi finisce che mi annoio e non rispondo più per un paio di settimane facendo raffreddare del tutto la chat. Con le ragazze più grandi non mi succede; non credo sia una convinzione autolimitante, ma potrebbe anche essere. 

Infine, avendo letto la Trilogia del Chat Game mi piacerebbe vedere tutto il processo di conoscenza nel suo insieme e non separatamente, non diviso in fasi, ma che parta da un approccio e arrivi all’organizzazione di un appuntamento senza nessun incontro dal vivo tra i due momenti. 

Scusa se mi sono dilungato, spero di essere stato utile e non rompipalle.

Apprezzo il tuo Game, buon lavoro!

Ciao Buky, assolutamente non sei stato rompipalle!

Era proprio questo genere d'interventi che mi aspettavo nel thread, ne terrò vivamente conto al termine del sondaggio, grazie per la tua opinione ed il tuo voto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bluesy_Voice

Ahahah,  per la serie "Sono un outsider e me ne vanto! 😄", noto di essere in netta controtendenza rispetto agli attuali esiti del sondaggio.

In realtà, ho votato per l'approccio "live" per un triplice ordine di motivi:

1) l'attitudine sempre più diffusa ad approcciare via social, che, verosimilmente, rende (o renderà) sempre più rari gli approcci "live" con maggiori possibilità di distinguersi (in senso positivo) rispetto agli altri competitors;

2) coltivare l'abilità nella conoscenza dal vivo può aiutare a migliorare in settori della vita diversi ed ulteriori rispetto a quello della seduzione;

3) ZEMA ha già pubblicato diverso (ottimo) materiale sul mondo dei social. L'ha fatto anche su quello delle discoteche, mentre, a mio avviso, si potrebbe approfondire la tematiche degli incontri durante festival, eventi, pub etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
1 minuto fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Ahahah,  per la serie "Sono un outsider e me ne vanto! 😄", noto di essere in netta controtendenza rispetto agli attuali esiti del sondaggio.

In realtà, ho votato per l'approccio "live" per un triplice ordine di motivi:

1) l'attitudine sempre più diffusa ad approcciare via social, che, verosimilmente, rende (o renderà) sempre più rari gli approcci "live" con maggiori possibilità di distinguersi (in senso positivo) rispetto agli altri competitors;

2) coltivare l'abilità nella conoscenza dal vivo può aiutare a migliorare in settori della vita diversi ed ulteriori rispetto a quello della seduzione;

3) ZEMA ha già pubblicato diverso (ottimo) materiale sul mondo dei social. L'ha fatto anche su quello delle discoteche, mentre, a mio avviso, si potrebbe approfondire la tematiche degli incontri durante festival, eventi, pub etc...

Bella Bluesy_Voice!

E' giusto andare controtendenza, io sono il primo a dirlo!

La tua analisi è puntuale e precisa, nonostante la brevità dei punti da te espressi hai toccato tutti i tasti giusti, ne terrò sicuramente conto 💪🏻💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luigididom

Voto anche io per l'approccio dal vivo, condivido quando si dice che approcciare live è sempre più raro.  Sui social puoi costruirti un immagine attraente e se hai un ottima posizione sociale l'interazione è più facile. Per non parlare di tinder dove l'attrazione fisica c'è già in partenza. Io non amo le disco quindi preferirei che fosse data attenzione anche ad altri luoghi. 

Dovendo scegliere voterei per l'approccio live se poi zema ci vuole includere delle chicche per l'interazione social ben venga!

Modificato da luigididom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
3 minuti fa, luigididom ha scritto:

Voto anche io per l'approccio dal vivo. Su social puoi costruirti un immagine attraente che ti facilita l'interazione. Per non parlare di tinder dove l'attrazione fisica c'è gia in partenza. 

Ciao Luigi!

Grazie mille per il tuo intervento, come dicevo a Bluesy_Voice, ogni commento è graditissimo e mi darà modo di organizzare al meglio il mio lavoro per l'utenza, segui il topic per ulteriori news!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luigididom

Cmq se dovessi scegliere cosa migliorare dell'interazione via social web, vorrei capire come impostare una conversazione fluida e cosa fare se lei risponde a monosillabi. Raramente mi è capitato che le donne impostassero loro la conversazione.

Modificato da luigididom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti