Vai al contenuto

ragazza che mi segue su instgram


alessandro 82

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, alessandro 82 ha scritto:

CMQ ...BLUXSART   ho novità ...la ragazza ex amica di liceo le ho scritto ...e m ha visualizzato senza rispondermi ...quindi e GAME OVER ...x l alto caso che t ho raccontato  del altra ragazza ...che ne pensi ….

Cosa esattamente hai scritto? Comunque può darsi che ha altre cose da fare...non essere cosi cinico, un pizzico di positività.

Per quanto riguarda l'altra tizia, non so che dirti effettivamente...comunque potevi anche risponderle subito con una battuta, niente di cosi trascendentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
11 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Cosa esattamente hai scritto? Comunque può darsi che ha altre cose da fare...non essere cosi cinico, un pizzico di positività.

Per quanto riguarda l'altra tizia, non so che dirti effettivamente...comunque potevi anche risponderle subito con una battuta, niente di cosi trascendentale.

..Siccome ha un nuovo contatto ...ieri ha caricato diverse foto ...tra cui una in cui la ritrae in estate ...in sicilia  con una brioche con il gelato ..una bella foto ...eh io le ho scritto ...CIAO BENNY  bella la foto di trapani ...m ha i fatto venir voglia anche a me d estate e di briosche al gelato ….era  un messaggio x aprire il set...niente ha visualizzato ...e niente risposta … e la seconda ragazza cpsa avrei potuto scriverle alla domanda SCUSA MA CHI SEI ….attendo una tua risposta ...grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...