Vai al contenuto

Secondo voi?


Marcon Menne

Messaggi raccomandati

Marcon Menne

Ero alla fermata dell'autobus fuori la stazione della mia città, e c'erano almeno 4 persone e in più una ragazza con sua madre credo. 

Dopo un po si avvicina un vecchio che dice: Ragazza vuoi venire a farti una passeggiata? La signora che sembrava la madre la incitò ad andare e lei dopo un po andò con questo signore che le mise anche una mano dietro la schiena ma non toccava il sedere. 

Dopo un po, pochi minuti massimo 5 torna da sola e la signora ora non ricordo se la spettava o era andata con lei mi pare era andata con lei. 

Era una ragazza straniera. 

Ora mi chiedo, capace che lei abbia capito che questo signore abbia dei soldi e forse ci avrà fatto sesso orale? Oppure si sarà solo fatta offrire qualcosa da bere gratis? O capace che in realtà si sono conosciuti e si erano dati appuntamento la? Però perché ha fatto quella messa in scena come se lui venisse mentre lei stava li ad aspettare l'auto? Bo, gli altri non dissero niente, avevano guardato un po.

Certo che se una va con un vecchio che neanche conosce, che così all'improvviso le chiede di andare a girare con lui e ci fa pure sesso orale perché se poi è tornata e dopo pochi minuti al massimo quello ci ha fatto, era un po sorridente, comunque non sa neanche se ha malattie siamo messi male. 

Io penso più che forse sia andata al bar, ora non mi ricordo se il bar della stazione era aperto o chiuso ma comunque sia se era aperto o chiuso capace siano andati in un altro e lei lo abbia sfruttato, oppure in un vicolo? Bo

 

Mica potevo chiedere certe cose personali, vi sembrano cose da chiedere? A me sinceramente no, e se mi rispondeva male aveva anche ragione

Modificato da Marcon Menne
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Un esempio di approccio a freddo. Ci sta qua in seduzione over 30 😂

Infatti ha scritto al posto giusto.

Qui e in seduzione ..

ma nel dubbio, che fosse FB, l’ha messa anche la’ .

Modificato da Attato
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne

Per favore ho capito che vi va di cazzeggiare ma invece di mettere commenti senza senso solo per ridere, vorrei capire cosa fosse più probabile per poter sapere se rimorchiarla o no. E sono curioso di come sia andata questa cosa. Cioè non è tanto normale che una ragazza accetta di fare una passeggiata con uno sconosciuto che all'inizio ci pensa poi incitata dalla madre o non so chi sia, accetta e ci va. Poi poco dopo ritorna. Cosa avrà potuto fare con questo? 

In poco tempo sesso orale potrebbe essere, magari soffriva pure di eiaculazione precoce essendo anziano, però anche se ha usato il profilattico comunque che schifo. Cioè fare sesso orale a un vecchio e sconosciuto che non sai neanche che malattia abbia, anche se usi il preservativo devi proprio essere o gerontofila o attaccata al denaro

Modificato da Marcon Menne
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcon Menne
Adesso, Attato ha scritto:

Ma l’hai già scritta tu all’inizio 

ci sei o ...

Ma cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...